Ciao.. ahahah bene sono contento, anche per me è la rom definitiva, veramente fatta bene bene!
Lettore musicale poweramp, provalo in demo e poi la comprerai sicuramente, il top del top![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Primo sod con AK dummy 540![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Alkemix stai provando l'airkernel con questa rom?
Comunque da ieri ho messo il 536 dummy con le impostazioni che hai usato tu per fare il record. Ancora non sono riuscito a fare da mattina a sera, però credo di essere un po' distante dalle tue durate.Comunque mi riservo a fra 4-5 cicli di ricarica.
ma anke a voi nell'uso dà una cornice rossa attorno al display ke flasha? ke cosa strana....
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
che kernel mi consigliate per avere durata batteria e buone prestazioni con questa bellissima custom rom?
E non sarà neanche l'ultimo...
A me Ak continua a non convincere.. anche con la purity ci sono problemi, come fa a definirla stabile? Io davvero non capisco... ottimo kernel ma ancora non è solido, i kernel vanno messi sotto torchio per valutarne bene la stabilità, questo Anarlia dopo 3 giorni dichiara una release stabile, bah... fate vobis...
Si sto provando un altro dei miei amori l'airkernel, questo perchè continuo a sostenere che sia un ottimo kernel (anche se giovane per 4.2 come lo è AK seocndo me) che migliora sempre di più e lo sto usando perchè esso mi permette di avere il governor mio preferito ossia il PegasusQ cosa che purtroppo ancora Imoseyon non inserisce e non vuole inserire nel suo kernel e quindi siccome con pegasus ottengo dei risultati davvero impressionanti preferisco continuare a testarlo per vedere se è costante in questi risultati... anche l'air gira bene con AOKP, non è fluido tanto quanto leankernel o AK ma non è certo una tartaruga e va bene... comunque è in testing...
Considera che gli sviluppatori dei kernels sono sempr ein contatto, ognuno ruba idee e si scambiano consigli, non c'è rivalità tra loro ma cooperazione per cui più o meno sono tutti buoni lavori… airkernel resta nel mio cuore e non è detto che non lo lasci, man mano migliora sempre più...
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
alke e per il mio problema della cornice rossa?
Ahahaha ma mi state seguendo tutti con la baked blackbean vedoehhhhh intenditori!
Vanno bene sia il lean che AK... il mio record l'ho fatto con AK dummy 536 (questo si che era veramente stabile) e governor pegasusQ
Mai capitato, per me la baked è perfetta, sicuramente è qualcos'altro.. prova a fare una bella piallata alla Gyn e rimetti su la rom...
lorenzu96 (27-01-13)
azz di nuovo ho già piallato per passare da cm a questa.... è un problema rifare tutti i settaggi...
Eh lo so, io oramai lo faccio in automatico ci metto pochissimo.. a fare tutto...
Purtroppo non ho il tuo sistema davanti non os cosa hai installato che uso fai del telefono, non saprei che altro consigliarti.. di sicuro non è la rom! E' successo solo a te, nessun altro utente lamenta questa problematica... Io pulirei tutto per bene...