CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 51 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 505
Discussione:

[ROM][KANG] BlackBean by TeamBaked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    no stai tranquillo che fa anche per me, con la cyano mi sono dannato l'anima per cercare un tema total black comunque ho risolto yep!..alke mi consigli un buon lettore musicale? graaaaaaaaaaazie
    Ciao.. ahahah bene sono contento, anche per me è la rom definitiva, veramente fatta bene bene!

Lettore musicale poweramp, provalo in demo e poi la comprerai sicuramente, il top del top
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Primo sod con AK dummy 540

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Alkemix stai provando l'airkernel con questa rom?
    Comunque da ieri ho messo il 536 dummy con le impostazioni che hai usato tu per fare il record. Ancora non sono riuscito a fare da mattina a sera, però credo di essere un po' distante dalle tue durate.Comunque mi riservo a fra 4-5 cicli di ricarica.

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

ma anke a voi nell'uso dà una cornice rossa attorno al display ke flasha? ke cosa strana....
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

che kernel mi consigliate per avere durata batteria e buone prestazioni con questa bellissima custom rom?

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Primo sod con AK dummy 540

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

E non sarà neanche l'ultimo...
    A me Ak continua a non convincere.. anche con la purity ci sono problemi, come fa a definirla stabile? Io davvero non capisco... ottimo kernel ma ancora non è solido, i kernel vanno messi sotto torchio per valutarne bene la stabilità, questo Anarlia dopo 3 giorni dichiara una release stabile, bah... fate vobis...

Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Alkemix stai provando l'airkernel con questa rom?
    Comunque da ieri ho messo il 536 dummy con le impostazioni che hai usato tu per fare il record. Ancora non sono riuscito a fare da mattina a sera, però credo di essere un po' distante dalle tue durate.Comunque mi riservo a fra 4-5 cicli di ricarica.

Si sto provando un altro dei miei amori l'airkernel, questo perchè continuo a sostenere che sia un ottimo kernel (anche se giovane per 4.2 come lo è AK seocndo me) che migliora sempre di più e lo sto usando perchè esso mi permette di avere il governor mio preferito ossia il PegasusQ cosa che purtroppo ancora Imoseyon non inserisce e non vuole inserire nel suo kernel e quindi siccome con pegasus ottengo dei risultati davvero impressionanti preferisco continuare a testarlo per vedere se è costante in questi risultati... anche l'air gira bene con AOKP, non è fluido tanto quanto leankernel o AK ma non è certo una tartaruga e va bene... comunque è in testing...
    Considera che gli sviluppatori dei kernels sono sempr ein contatto, ognuno ruba idee e si scambiano consigli, non c'è rivalità tra loro ma cooperazione per cui più o meno sono tutti buoni lavori… airkernel resta nel mio cuore e non è detto che non lo lasci, man mano migliora sempre più...

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

alke e per il mio problema della cornice rossa?

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzu96 Visualizza il messaggio
    che kernel mi consigliate per avere durata batteria e buone prestazioni con questa bellissima custom rom?
    Ahahaha ma mi state seguendo tutti con la baked blackbean vedo ehhhhh intenditori!
    Vanno bene sia il lean che AK... il mio record l'ho fatto con AK dummy 536 (questo si che era veramente stabile) e governor pegasusQ

Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio
    ma anke a voi nell'uso dà una cornice rossa attorno al display ke flasha? ke cosa strana....
    alke e per il mio problema della cornice rossa?
    Mai capitato, per me la baked è perfetta, sicuramente è qualcos'altro.. prova a fare una bella piallata alla Gyn e rimetti su la rom...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

lorenzu96 (27-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

azz di nuovo ho già piallato per passare da cm a questa.... è un problema rifare tutti i settaggi...

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

azz di nuovo ho già piallato per passare da cm a questa.... è un problema rifare tutti i settaggi...

Eh lo so, io oramai lo faccio in automatico ci metto pochissimo.. a fare tutto...

Purtroppo non ho il tuo sistema davanti non os cosa hai installato che uso fai del telefono, non saprei che altro consigliarti.. di sicuro non è la rom! E' successo solo a te, nessun altro utente lamenta questa problematica... Io pulirei tutto per bene...

Pagina 37 di 51 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio