meglio questa o la AOKP build2?
in quanto a batteria , personalizzazioni , e velocità..
meglio questa o la AOKP build2?
in quanto a batteria , personalizzazioni , e velocità..
Raga, ma anche a voi scalda molto la parte posteriore alta del Nexus? È la rom o il kernel secondo voi?
Nexus Baked and AK purity on board [taptalk2]
Ok... Grazie a tutti e 2... Ma c'è qualche pericolo? Perché io ricordo che anche quando ero con 4.2 stock, scaldava (un po meno, ma scaldava) con cyano no.. Se non si danneggia niente, starei così perché è molto fluido.. Altrimenti torno col Lean
Nexus Baked and AK purity on board [taptalk2]
Anche io ho messo su la baked e sto con il lean...la cosa che non mi piace è che quando l'altoparlante emette un suono che gracchia un po...fa così anche a voi o magari è colpa mia perché ho cambiato qualcosa con DSP manager??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La rom non c'entra nulla Dome, la base è sempre cyano.. È il kernel... In certe circostanze scalda... Non succede nulla finché la temperatura non è esosa e non ne fai un uso molto massiccio... Con il lean mai successo...
Il mio non gracchia... Non è che hai danneggiato l'altoparlante? Prova a regolare dsp manager da estremo a lieve e vedi se migliora oppure gioca con l'equalizzatore
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Metalgta (27-01-13)
Si esatto, si diciamo mini bug, lo notai anche io, ma io non la uso quella impostazione.. era tanto per provarla... come la misi subito un SOD con kernel faux originale della rom e quindi tolsi subito questa funzione, tanto a me non serve uso sempre la luminosità sparata a 100%
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !