Scusami alkemix ma per AK intendi il Anarky kernel o l' AIr kernel?? e dove trovo il dummy 536 ?? scusa la mia ignoranza =)![]()
Ma ci mancherebbe, non sei ignorante, non ti preoccupare... in effetti sono molto simili e assonanti.. con AK intendiamo dire Anarky Kernel, quando parlo dell'air kernel lo scrivo per esteso infatti..
L'AK 536 non è più disponibile, ma se installi la purity 17 ne comprende le caratteristiche ...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
lorenzu96 (27-01-13)
Si tratta dell'Anarky Kernel.
Ti metto il link del download
Dev-Host - ak.536.42.Dummy.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Per le impostazioni di AK pagina 33 di questa discussione, post n° 326
noto una cosa, se nella navbar premo il tasto recenti (2 rettangoli in basso a destra) non c'è la possibilità di chiuderli tutti insieme, nella stok e nella cyano c'è....
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
asterixb (27-01-13)
@alke
Il problema dell'audio gracchiante lo sento solo con la baked, ho ripristinato la cyano e con gli stessi settaggi di DSP manager e del kernel il suono è normale...non me la spiego questa cosa :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2