Se hai allegato la gmail app totalblack non la vedo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se hai allegato la gmail app totalblack non la vedo..
http://link.tapatalk.com/api/click?k...c96bea4b7d753a
Ma la ROM é takyu??
se vai qui:
BlackICE Downloads -
vedi che c'è il link per la versione gsm maguro
qui invece trovi dove poter scaricare (singolarmente app per app oppure all in one) se vuoi la versione inverted delle apps google:
[Inverted] Inverted G Apps (update 8-4 Gmail4.1.2, Contacts fixed in landscape) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki
Se ti riferisci alla mia domanda sopra.. ho gia scaricato ed installato NO problemi .... ma tra le info del telefono ho notato che il telefono mi é divenuto takyu dopo il flash.. possibile?
non riesco a installare la versione inverted di youtube e di gmail con l'apk scaricato da qui:
[Inverted] Inverted G Apps (update 8-4 Gmail4.1.2, Contacts fixed in landscape) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki
il sistema dice che essendo applicazioni di sistema non mi è permesso installarle.
Dovrei copiare i files .apk in /system/app eliminando gli originalie cambiando i permessi (rw-r-r)?
Ciao ho notato una cosa MOLtO fastidiosa ...
Mi cambia autonomamente la frequenza massima della CPU.. da 1200 me la trovo a 700 .. a voi capita? Ho il kernel originale baked.
http://img.tapatalk.com/6d37dfa4-3d2f-4f63.jpg
Impossibile. Gmail e youtube non sono app di sistema e non sono nemmeno comprese nel pacchetto gapp/invertedgapp segnalato in questo 3d. Evidentemente hai sbagliato qualcosa tu.
Il link che hai dato per la rom è relavito alla vecchia ICS. NON CREIAMO CONFUSIONE DANDO INFORMAZIONI SBAGLIATE PER FAVORE !!!
Non ha nessuna importanza quella dicitura nelle rom cunate visto che per ovvi motivi gli aggiornamenti OTA di google sono disattivati ...
per quanto riguarda il link della rom hai ragione, ho per sbaglio invertito i link.
Per quanto riguarda gmail e youtube in versione inverted quando vado ad installare il sistema di mi dice:
"Questa è un'applicazione di sistema. Tutti i dati utente precedenti verranno salvati".
A questo punto tentando di installare l'applicazione ottengo il seguente messaggio:
"e' già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto"
Per quanto riguarda l'installazione della rom ho seguito pedissequamente quanto scritto in prima pagina:
installato la rom e le gapps.
Riavviato e quindi nuovamente in recovery, quindi ho installato le gapps inverted( pacchetto).
Ho risolto da solo, questa la procedura:
tramite titanium ho disinstallato le applicazioni in questioni che risultavano essere applicazioni di sistema.
Ho poi copiato le applicazioni inverted in questione in /system/app e cambiato i permessi in rw-r-r,
quindi ho riavviato.
Ho riportato quanto fatto nel caso potesse essere d'aiuto a qualcun'altro trovatosi nella medesima situazione.