Dentro le gapp in system app ci sono i singoli apk dei messaggi contatti e tutte le altre
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ah allora molto probabilmente ho un pacchetto di gapps che non le comprende, saresti così gentile da linkarmene uno completo? grazie=)
Guarda l'ho provata ma non sono quelle, i messaggi e i contatti hanno sempre lo sfondo nero!
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Il fatto è che in questa rom le apk di messaggi, contatti e tastiera sono le inverted, ovvero sfondo nero, icona dei mess blu, ecc.
io vorrei avere quelle stock quindi sfondo bianco icona dei mess verde tastier grigio nera..non so se si possa fare..![]()
Sto risolvendo la cosa prendendo le apk stock dalla purity e mettendole direttamente dentro il pacchetto della bakedmi manca solo la tastiera che non riesco a trovarla..
![]()
A chi mai interessasse utilizzare le app non inverted basta aprire lo zip di una rom che le ha come ci interessano (es la purity e prendere i pacchetti: mms.apk
contact.apk phone.apk calendar.apk
Per la tastiera il nome è latinIME.apk.
Ragazzi ho installato oggi la bb7 con kernel purity 0.21.. Sapreste indicarmi i settaggi più adatti per la purity?