e da un mese che non l'aggiornano !! D:
Originariamente inviato da 1993Simo1993 BAKED 7 OUT !! [ROM] BAKED Maguro blackbean-7 (1-18-2013) - xda-developers la data del 18/1 non ti ha fatto sospettare nulla?? XD
Io aspetto la 8 basata su android 4.2.2 Quando uscirà?
Originariamente inviato da 1993Simo1993 BAKED 7 OUT !! [ROM] BAKED Maguro blackbean-7 (1-18-2013) - xda-developers Perdonatemi D:
Baked 8 out! http://bakedrom.com/baked-downloads/ Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Joelogs (16-03-13)
Era ora...
Originariamente inviato da giupa87 Baked 8 out! – Downloads Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Oh mamma mia un'altra rom da provare...impazzisco!!!!
Originariamente inviato da miseusegau Stasera la proviamo....se e' tornata alla velocita' dei vecchi tempi non la cambio piu'....mi e' sempre piaciuta tanto la baked.... inviato dallo zio.... Me lo dico sempre pure io...se questa consuma poco, è veloce, ecc...non la cambio più.Una settimana dura il mio buon proposito!!!
Originariamente inviato da elmarso Me lo dico sempre pure io...se questa consuma poco, è veloce, ecc...non la cambio più.Una settimana dura il mio buon proposito!!! Una volta entrato nel mondo del modding viene difficile non provare roba "fresca" Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
spero che alkemix abbia letto
Regole del Forum