Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
E' un Bug che affligge la Rom, l'ho già segnalato al Team Baked, nella prossima Release sarà Fixato ;)
quindi con l'avvento di Android Lime Pie rotfl :cool:
-
@elmarso se non sbaglio eri tu che mi chiedevi tempo fa i settaggi che avevo:
guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3670917
Per il resto le patches che ho sono tutte nella mia firma, non c'è altro, la rom va bene così... mai un problema...
-
Quote:
Alkemix
Ero io!! :D
-
Quote:
Matteo9090
Ero io!! :D
No prima di te me l'aveva chiesto un altro utente, penso fosse elmarso ;) :p
-
Quote:
Alkemix
No prima di te me l'aveva chiesto un altro utente, penso fosse elmarso ;) :p
Si si ero io,ti sei ricordato,grazie mille!ci butto un occhio :D
-
La navbar si può rimpicciolire, si possono mettere sfondi diversi in lookscreen e nella trentina delle notifiche?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Crotan
Si la Navbar é ridimensionabile, si sfondo nella LockScreen, no sfondo nella tendina notifiche...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Grazie :) sapresti dirmi come mai è un mese che non viene aggiornata? È stata abbandonata?
-
Quote:
Crotan
Bella domanda, no abbandonata no, in quanto ho scritto al Team Baked per segnalargli la presenza di un Bug e mi hanno detto che l'hanno sistemo per la prossima Release, solo che inspiegabilmente si stanno facendo attendere molto con il rilascio della prossima versione, che personalmente attendo con molta ansia, in quanto è davvero una bella Rom che merita molto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Grazie, la provo comunque anche se è un Po vecchia poi appena esce la nuova versione la aggiornerò immediatamente :)
-
Non riesco a capire come facevo a non conoscere questa ROM stupenda!! Fluidissima, un burro, stabile e soprattutto con un'interfaccia total black e holo che abbinata alle inverted gapps fa la sua P...a figura! Ora sono con il rubik r10 e mi trovo da Dio..Complimenti!!!:D
-
Quote:
NexusSte91
Non riesco a capire come facevo a non conoscere questa ROM stupenda!! Fluidissima, un burro, stabile e soprattutto con un'interfaccia total black e holo che abbinata alle inverted gapps fa la sua P...a figura! Ora sono con il rubik r10 e mi trovo da Dio..Complimenti!!!:D
Ehe ehe eh State spuntando come le mosche su questo thread , chissà come mai rotfl ... Non so perchè la snobbavate, molti mettono su rom strane con pistacchi, cioccolato, vaniglia... non sapendo che ci sono dei cuochi seri come il team cyano che lavorano molto bene, ossia il team Baked