Visualizzazione stampabile
-
Infatti ti ringrazio perché l'ho provata dopo aver visto che la stavi usando te!..Io adoro le fullblack ma questa non la conoscevo...una cosa..è colpa del kernel r10 se mi disconnette il WiFi a schermo spento?..Perché me lo faceva anche su Aokp:confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Infatti ti ringrazio perché l'ho provata dopo aver visto che la stavi usando te!..Io adoro le fullblack ma questa non la conoscevo...una cosa..è colpa del kernel r10 se mi disconnette il WiFi a schermo spento?..Perché me lo faceva anche su Aokp:confused:
Si scherza NexusSte ;) ..comunque veramente io la amo particolarmente, la trovo perfetta per me, di una stabilità assoluta oltre che parsimoniosa e fluida, a parte qualche piccolissimo bug di poco conto, per altro individuato da Crotan dato che io non usavo certe personalizzazioni come il ridimensionamento della navbar ... per il resto va che è una bomba! Rilasciano aggiornamenti uno ogni morte di Papa perchè mettono tanta roba negli upgrade e di solito stravolgono parecchio e soprattutto rilasciano solo dopo che trovano una solida stabilità il loro motto è stabile, black, fluida e parsimoniosa, almeno fin ora è stato così...
Mi fa piacere che ha conquistato nuovi adepti ... poi tutta all black, cosa si può desiderare di più, gapps inverted perfette e aggiornate!
P.S. Scusa ho dimenticato di risponderti..altri utenti lamentano la disconnessione in WIFI a schermo spento, penso che il kernel c'entri anche se io non ho questi problemi... che router hai, come lo hai settato ... poi può sembrare banale, cosa usi come tcp congestion ?
-
Quote:
NexusSte91
Il problema del wifi è un problema di Android 4.2.2 non del kernel
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Il problema del wifi è un problema di Android 4.2.2 non del kernel
Uhmm ma com'è che io non ho mai avuto noie in WIFI, trasferisco pure film in WIFI come un pazzo, mai un problema, di solito non sono un tipo fortunato, boh, non lo dico per pavoneggiarmi e mi spiace che molti hanno problemi, mi sembra solo così strano dato che non ho neanche il minimo disturbo da questo punto di vista
-
Quote:
Alkemix
Uhmm ma com'è che io non ho mai avuto noie in WIFI, trasferisco pure film in WIFI come un pazzo, mai un problema, di solito non sono un tipo fortunato, boh, non lo dico per pavoneggiarmi e mi spiace che molti hanno problemi, mi sembra solo così strano dato che non ho neanche il minimo disturbo da questo punto di vista
come detto è purtroppo una falla di 4.2 che si manifesta in alcuni casi e dipende dal router infatti. c'è chi ha problemi, chi no, chi ce li ha a casa ma non dall'amico. ripeto sta 4.2 è una porcata speriamo si metta una bella toppa con andorid 5.0
-
Ma penso che sia il kernel perché non ho mai avuto questi problemi, nemmeno con le 4.2.2....e ho pure settato l'ip statico
-
Bah.. non so che pensare se dite che è la 4.2 mi fido, certo sappiamo tutti quanto faccia cagare e le novità inutili che ha portato alla fine.. speriamo nella torta al limone, che sia più succulenta .. e per lo più il limone è astringente rotfl! ;) :cool:
-
Ahaaha, comunque ho tolto la spunta all'ottimizzazione WiFi, wifi High performance attivo e IP statico..sembra tenere..BAH..cmq l'altro giorno son tornato alla 4.1.2 per curiosità ma già solo questa BB con l'R10 in termini di prestazioni è due tacche sopra..Alla fine qualche miglioramento c'è stato anche come stabilità.. Boh
-
Quote:
NexusSte91
Ahaaha, comunque ho tolto la spunta all'ottimizzazione WiFi, wifi High performance attivo e IP statico..sembra tenere..BAH..cmq l'altro giorno son tornato alla 4.1.2 per curiosità ma già solo questa BB con l'R10 in termini di prestazioni è due tacche sopra..Alla fine qualche miglioramento c'è stato anche come stabilità.. Boh
Si hai proceduto con i passi giusti.. la spunta ottimizzazione wifi, ok, bene, wifi hi performance nel tuo caso ci sta pure (io sempre tenuto disattivo) , IP statico e dns statici assolutamente si, unica cosa che mi viene in mente.. prova temporaneamente a disabilitare la crittografia WEP o WPA2 e usa solo il filtraggio per indirizzi mac così hai sempre una protezione ma non avendo una crittografia attiva eviti ulteriori problematiche, provala quando sei disperato .. per il resto hai fatto tutto correttamente... ah altra cosa importante e non banale, cambia canale prova 2 e 11
-
Installata la bootanimation è molto bella, le personalizzazioni sono sufficienti, velocità buona però c'è quel fastidioso bug della navbar