P.S.
il link esatto per scaricare la rom e la gapps era questo:
BAKED downloads -
Visualizzazione stampabile
P.S.
il link esatto per scaricare la rom e la gapps era questo:
BAKED downloads -
holetto che lo sviluppatore ha appositamente estromesso gmail e youtube dalle inverted in quanto sarebbero app aggiornate maggiormente..
io le tengo originali..
non capisco perche' mi cambia la freq max della cpu in maniera autonoma..
prova un altro kernel: il franco, il trinity, l'air kernel o magari l'ink kernel (io ho ottenuto risultati strabilianti in termini di prestazioni, esageratamente superiori rispetto agli altri kernel, oggi è poi uscito un aggiornamento che diminuisce i consumi oltre ad apportare altre migliorie).
del cambio della frquenza me ne sono accorto sfogliando la galleria che rallentava molto.. al momento lascio l originale sino a domani sera.. poi se ci sono sempre problemi cambio..
Non riesco a trovare il menu per la personalizzazione delle notifiche led. Sapreste indicarmi il percorso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si si lo spunto.. da oggi non ho avuto più problemi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come vi trovate rispetto all altra ROM blackbean ? Bug noti ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Questa è la seconda release che viene rilasciata. Per quando mi riguarda mi funziona tutto tranne mettere lo sfondo nella lock screen. Mi trovo meglio rispetto alla black bean perchè li non si faceva altro che prendere la aokp e cambiargli il tema. Qui invece c è un lavoro più serio dietro ,tra le varie cose trovi i pregi di cm10 e aokp messi insieme.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
dopo aver provato questa rom secondo me ottima davvero (benchmark mostruosi: senza overclock con 5 widget antutu 6444), fluida come si deve, unico problema, non da poco i consumi sono un pò eccessivi, soprattutto ho notato eccessivo consumo in fase di stand-by.
Non so se qualcun altro abbia avuto le mie stesse sensazioni..
Qualcuno potrebbe dirmi come si chiami il tema usato in questa rom e eventualmente dove reperirlo (link)?