Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per favore.. niente acidità..
... senò poi fa male.. ;)
-
appena messa questa rom, in quanto incuriosito dai commenti sempre extrapositivi di alkemix...sono rimasto allibito :o nn ho mai avuto una rom cosi veloce con tutte le mie app...sono sconvolto...mi sono appena innamorato...spero solo che anche la batteria sia dalla mia parte...con immensa sorpresa rivaluto questa rom al 100% e la consiglio davvero a tutti
-
Edit : post in thread sbagliato scusate!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupocattivo
appena messa questa rom, in quanto incuriosito dai commenti sempre extrapositivi di alkemix...sono rimasto allibito :o nn ho mai avuto una rom cosi veloce con tutte le mie app...sono sconvolto...mi sono appena innamorato...spero solo che anche la batteria sia dalla mia parte...con immensa sorpresa rivaluto questa rom al 100% e la consiglio davvero a tutti
Unico difetto è la navbar non modificabile! :( non si può fare proprio nulla per modificarla? per il resto una super rom!
-
@lupocattivo
La rom è favolosa a parte qualche bug, ha solo un problema più grave.. Non ha una gestione efficace del multitasking... Rallenta molto quando installi apps o fai downloads e mentre vuoi fare altro..
Comunque il fascino della baked blackbean rimane assoluto, io la amo
Inviato dal mio Nexus con TapatAlke
-
Quote:
Alkemix
@lupocattivo
La rom è favolosa a parte qualche bug, ha solo un problema più grave.. Non ha una gestione efficace del multitasking... Rallenta molto quando installi apps o fai downloads e mentre vuoi fare altro..
Comunque il fascino della baked blackbean rimane assoluto, io la amo
Inviato dal mio Nexus con TapatAlke
stavo per dire prova a cambiare kernel, poi ho visto chi era l'autore di questo post :D
per curiosità, immagino che avrai provato vari kernel e varie config e questo bug c'era sempre o aumentava/diminuiva?
-
Quote:
Crotan
Cosa intendi per modificabile? Ho avuto questa Rom per molto tempo e la Navbar si può ridurre ;)
Si può ridurre ma al riavvio torna normale
-
Quote:
PhoenixFire
stavo per dire prova a cambiare kernel, poi ho visto chi era l'autore di questo post :D
per curiosità, immagino che avrai provato vari kernel e varie config e questo bug c'era sempre o aumentava/diminuiva?
Ahahah ;)
Si il problema non è kernel dipendente, qualcosina migliora (ma davvero poco) soprattutto se usi come scheduler SIO anzichè row ma il problema è come la rom gestisce (ottimizza) la memoria, diciamo che da questo punto di vista c'è ancora tanto lavoro da fare
-
Ciao ragazzi, ho appena flashato questa rom con air kernel...per ora ottima fluidità aspettiamo un paio di giorni per vedere come si comporta la batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-