Visualizzazione stampabile
-
Ero innamorato della blackice e seguendo i vostri consigli ho flashato la blackbean 2...fenomenale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sono tornato ieri dalle vacanze e quindi sono rimasto un po' indietro con le rom, ho ancora la black jelly bean 3.0.3
Volevo aggiornarla, ma ho visto che finalmente è uscita questa rom (io ero affezionato alla blackice)...e mi sembra di aver capito che è già stabile e buona.
La blackice era su base aokp, questa invece sembra essere basata direttamente da aosp e poi aggiunte la vari features da aokp, cm10 ecc.
Forse è meglio così, comunque mi sa che attenderò la prossima release.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebastiano
Salve a tutti!
Sono socio di Andrea per la costruzione di questa community, e vi sto scrivendo proprio da android! :)
Da domani inizieremo a dar vita a questo spazio, speriamo in maniera produttiva ed utile!
Benvenuti androidiani!
Il tema dovrebbe essere black infinitium
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
gaee
Ottima segnalazione :) Attenzione però che è solo per la 1^ versione della rom.
-
Io ho messo oggi la blackbean 2 e al momento (la uso da stamattina)i sembra molto valida!
Buone possibilità di essere personalizzata ,durata batteria ottima (con uso molto intenso) sono ancora al 40%.
Di bug non e riscontrati...
Per ora sono molto contento!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
cerico76
Io ho messo oggi la blackbean 2 e al momento (la uso da stamattina)i sembra molto valida!
Buone possibilità di essere personalizzata ,durata batteria ottima (con uso molto intenso) sono ancora al 40%.
Di bug non e riscontrati...
Per ora sono molto contento!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Hai provato a cambiare lo sfondo nella lockscreen?
-
Ti confermo che non lo cambia :)
-
Quote:
1993Simo1993
Ti confermo che non lo cambia :)
Allora per adesso assieme al volume in cuffia sono gli unici bug che ho trovato. Per il resto stabilissimo
-
Quote:
giupa87
Allora per adesso assieme al volume in cuffia sono gli unici bug che ho trovato. Per il resto stabilissimo
Che ha il volume in cuffia?
-
Quote:
1993Simo1993
Che ha il volume in cuffia?
In pratica ogni qual volta inserisco le cuffie trovo il volume sempre bassissimo anche quando lo lascio alti