Perfetto, ma come va? Dico soprattutto per Android 4.1.2 che non ne ho sentito parlare molto bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma questo fix a cosa serve? Ma la backed è basata su CM10? Non lo sapevo...
Inviato con il permesso dei servizi segreti bulgari usando Tapatalk 2
Raga una domanda. Monto la bb6. Qualcuno di voi sa come cambiare colore alle tacche della rete. Altra domanda. Esistono temi per questa rom?
Prova il tema blue infinitum.. sulla codename e sulla aokp va più che bene... c è sul googleplay la versione lite (che è uguale a quella a pagamento) oppure cerca su xda che c è il 3d apposito..
Io addirittura ho modificato lo zip del tema per averla uguale al grigio ufficiale.. con la tastiera tutta nera non mi trovo...
Sono tornato alla Backed dopo aver provato quasi tutte quelle in giro....mi piace proprio tanto, fluida, veloce e molto personalizzabile :)
Qualcuno ha provato altri kernel? Differenze?
Grazie
Io sono fedele al glados da una vita. Anche se ora lo sviluppo sembra in pausa mi ci sono sempre trovato bene, soprattutto con questa rom.
Io uso il trinity alpha 67....lo sto montando su tutte le ultime ROM provate ;)
Inizialmente ero un fan del Franco (ho acquistato anche l'app) ma questo Trinity non impunta mai e non scalda nemmeno sotto sforzo (confermo anche su questa ROM) e secondo me con la Baked è perfetto.
mi dai i settaggi del trinity per l'undervolt e overclock?
Guarda, io non uso undervolt, cm un altro utente del forum aveva postato i valori sulla discussione relativa al trinity.... per il clock, metto quello max a 1190 e il min a 307 , ondemand e deadline.
Ora sto provando la djdroid 0.9 su base baked 6 per confrontarle
Anche io la volevo provare... come ti pare?
Eccomi qua, ieri volevo provare un po di rom, ma "impossibilitato" ad usarle perché whatsapp non si installava, ho fatto un restore della backed 6; gli ho messo il kernel ZenSeries v3, secondo me così è perfetta... dalle 7 di stamattina ad ora ho ancora il 67% di batteria (circa 30 minuti di chiamate, 15 minuti di videochiamata, 1 e 30 di schermo acceso, wifi,dati e sincronizzazione sempre on)....a sto punto per la prossima Rom aspetto direttamente android 4.2.
Ps: per il kernel, uso governator PegasusQ, i/o Sio, max 1305, min 307, no undervolt.
Ps2: il pacchetto android transform 4.2 funziona correttamente, manca solo la visualizzazione in 3d.
Ma la Rom come mai non viene più aggiornata da un pezzo?
Nooo, ieri ho flashato la Xylon ed ho appena finito di sistemare il telefono xD.....la scimmia è forte xò :D:D
Io sta facendo un Nandroid e la provo subito:D
Edit: prima cosa notata, nuovo Boot bellissimo..... Appena si accende vediamo come reagisce....gli ho flashato subito il Franco Kernel....
Inviato dal mio Nexus 7 II neXus user II
Mah, come prima impressione mi sembra buona....altre rom mi sembrano più veloci e reattive ma l'infinità di personalizzazioni che offre questa rom la rende unica!!! Ho tenuto 2 minuti il kernel stock ma andava troppo lenta....situazione migliorata con Franco Kernel :D:D:D
venendo dalla Purity ed abituato ad una certa fluidità, non mi sembra un gran che!
molte personalizzazioni, vero, ma ancora non sono convinto...poi il fatto di cambiare pdi ed avere il ring durante le chiamate decentrate non mi va...la tengo ancora un pò ma solo mentre ne cerco un'altra!
vengo da una DJ droid v 1.2 e devo dire questa ROM non l'avevo mai notata,incusiosito l'ho installata e la sto provando! devo dire che é molto buona come ROM! forse un tantino più lenta alla DJ droid almeno con il kernel stock,montato AK kernel va molto meglio e per ora mi soddisfa alla grande! specialmente per il look total black! mi dispiace solo che non va l'equalizzatore! la provo ancora un po e poi vedrò se tenerla! per ora ripeto mi sto trovando molto bene!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
EDIT: purtroppo tolta...mi dava un problema molto fastidioso,toglievo le app che non mi interessavano con titanium backup come riavviavo il telefono me le reinstallava automaticamente...non ho capito come sia possibile ma è così,provato diverse volte con lo stesso risultato...peccato non mi sarebbe dispiaciuto provarla più a lungo!
aggiornato il primo post !!!
@Sero.
Le app vanno disinstallate con il playstore. Seno l'account google vede che ti manca un app che prima avevi installato e tela reinstalla ... non centra niente la rom ...
conosco il procedimento ed è lo stesso che ho fatto e faccio con tutte le altre rom e mai nessun "problema" di questo tipo inoltre ovviamente,le app che ho cancellato erano installate "nella rom" e non era possibile toglierle dal play store e poi il play store te le scarica di nuovo appena accendi il telefono,non mentre android fa l'upgrade delle applicazioni ancora prima di accendersi dopo aver fatto un wipe cache e dalvik..poi se dico male correggimi pure,vorrà dire che imparo qualcosa di nuovo! :)
Io non la trovo niente male. Vero che rispetto alla baked6 è un po' più lentina, ma come accennato da Alkemix, probabile che sia il kernel. Io ho provato a mettere il caro vecchio glados di cui ero affezionato, ma sembra non andare su questa rom, sulla 6 con un po' di OC era tutto fluido come l'olio. Ora sto con il faux di serie e comunque sia mi sembra soddisfacente. Mi scoccia un po' anche che non abbia proprio tutte le personalizzazioni della 6, tipo quella per la luminosità del display.
Metti AK kernel senti a me e supersu, poi dimmi se non vola! ;) Il glados non puoi metterlo perchè Ezekeel non ha ancora sfornato la versione per 4.2.X, anche a me sarebbe piaciuto avere il glados e il lazy governor tutto made Ezekeel ! Magari uscirà...
Il team Baked da quello che ho letto dopo la V7 inizierà un nuovo progetto totalmente differente ... vedremo cosa ci regaleranno, lavorano molto bene!
Sto usando questa rom da tre giorno è devo dire che è stupenda. Io ho installato l'ultima versione del kernel presente nella rom e devo dire che è velocissima...dopo qualche piccola modifica alle impostazioni del kernel ;)...devo ancora però testare la batteria
Ma c'è la possibilità di mettere il cell in silenzioso/vibrazione durante le chiamate ruotando il telefono?
No, ma puoi scaricare > questa < previa averla attivata dalle sue impostazioni e risolvi questa piccola mancanza... ;)
Vedo che hai le mie stesse "esigenze"...
Ho capito che le gapps vanno scaricate singolarmente ma nel link in prima pagina vedo che molte non sono aggiornate, c'è un altro modo per avere le inverted gapps?
PS: il kernel della rom non mi sembra che vada male, mi consigliate lo stesso di flashare il dummy?
Ciao...
per le gapps, sono > queste <
Se ti ci trovi bene col kernel base lascialo, mica fa schifo eh... io sono allergico ai kernel stock e preferisco sempre ottenere di più, migliorare sempre, trovo che AK gli dia una marcia in più... magari flashalo in futuro... per ora tienilo così...
P.S.
Io con questa rom mi ci trovo davvero bene, è stabilissima, fluida e veloce, tutta dark, funziona USB OTG, suono potente grazie alle librerie audio Cyano, davvero ben fatta, complimenti al team baked...
Ciao carissimo,
Premesso che io amo il total black inverted come look quindi già partiva ai miei occhi molto appetibile... io mi ci trovo veramente bene, è molto stabile, fin ora nessun problema o bug, prende il meglio da Cyano e AOKP ma in total black insomma... più altre chicche del teambaked ... Non ho provato la Vanir per cui non sono in grado di fare un paragone, secondo me vale la pena provarla, fatti un bel nandroid backup, ma non lo devo dire a te ;) e provala, magari poi torni alla Vanir che ti costa :D Io la promuovo...
Per fare le cose correttamente fai così..
1) copiati la rom baked in SDcard se non ce l'hai già
2) copiati le gapps inverted in sdcard
3) riavvia in recovery
4) fai un wipe system
5) poi installa la rom baked nuovamente (non perdi nulla non ti preoccupare)
6) appena finisce di installare la rom, flasha subito a seguire le gapps inverted stavolta
7) riavvia il Nexus
enjoy ;)
P.S. In questo modo ti ritrovi anche il kernel originale e così potrai provarlo per un po' :cool: