Tranquillo l'ho già provato mezza giornata e preferisco quello di anarkia. Comunque grazie mille, ovviamente così sarà fatto tutto più pulito.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io attualmente ho la aokp ufficiale... Domani passo alla baked.. Devo fare un full wipe vero? O bastano solo 2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP con Leankernel a bordo
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Cioè? Non bastano le gapps inverted? Devo scaricare altro? Dove trovo tutto?
Allora...
1) ROM: Goo.im Downloads - Downloading baked_maguro_blackbean-7.zip
2) GAPPS inverted: Goo.im Downloads - Downloading gappsinverted-jb-20130118-signed.zip
3) Play store inverted: Goo.im Downloads - Downloading Phonesky3.10.10_inverted_20121227-signed.zip
4) Google search inverted: Goo.im Downloads - Downloading GoogleSearch2.2.10-signed-aligned.apk
1), 2), 3) li flashi da recovery ... il 4) è un apk per cui devi installarlo con un qualsiasi file manager (la rom ne ha uno suo in quanto è quello cyano ) ;)
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Domani appena accendo il Mac, 5 thanks a te!!!!!!!! :)
Ciao raga... Anch'io sono passato alla baked.. :) una domanda... La "tendina", ho visto che funziona come quella della cyano (scorri dito a dx e scende una, a sx l'altra)..non si può avere la soluzione aopk vero? Mi sembra più comoda
Inviato dal mio Galaxy Nexus Baked and Leankernel on board
Quote:
Originariamente inviato da elmarso
E come faccio a scegliere l'altro??
Io mi trovo meglio con lo stile cyano per questa modalità... mi sa che non puoi farlo...
Devi flasharlo a parte .. è un update stile inverted...
Per chi mi chiedeva se è una rom parsimoniosa a consumi, ecco la mia risposta (ovviamente AK powered):
Spoiler:
Allucinante... e sono al primo ciclo di rodaggio della ROM... mai ottenuti questi risultati... accoppiata vincente direi...
Finalmente oggi al lavoro posso cazzeggiare un po.. :) mi sto godendo il primo giorno con la baked.. :) spettacolo!! Mi sa che questa volta ho trovato la rom giusta!!! Un po come la ragazza... Ahahahah... Politica aggiornamenti qui? Come funziona?
Vedo che qui gli utenti partecipano, poco, peccato...
.. ti rispondo io...
Dopo la baked 7 il team sta lavorando ad un progetto tutto nuovo che regalerà tutto ciò che Android 4.2, sarà sempre su base Cyano e AOKP e avrà altre chicche create dal team baked ... penso ci vorrà un po' prima che la rilascino... ma comunque la baked 7 va molto bene per cui possiamo tranquillamente aspettare...
P.S.
Anche io penso di aver trovato la mia rom definitiva... clicca in firma... guarda come ho customizzato il mio Baked Nexus ahahah ... ti piace? :cool:
La mia è più minimalista
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
[QUOTE=Alkemix;3167451]Vedo che qui gli utenti partecipano, poco, peccato...
.. ti rispondo io...
Dopo la baked 7 il team sta lavorando ad un progetto tutto nuovo che regalerà tutto ciò che Android 4.2, sarà sempre su base Cyano e AOKP e avrà altre chicche create dal team baked ... penso ci vorrà un po' prima che la rilascino... ma comunque la baked 7 va molto bene per cui possiamo tranquillamente aspettare...
Come al solito grazie per la risposta... Si, qui ho notato che c'è un po di mortuorio :D
Finalmente mi sono deciso ad acquistare taptalk (non sopportavo più l'app androidiani!!) non riesco a vedere la firma dall'app vero? Stasera ti seguo col kernel.. Avrei bisogno di qualche info su quale versione e settaggi :)
Nexus Baked and Leankernel on board [taptalk]
Eh si pui interagire da PC per la firma non da tapatalk...
Si poi ti do' le dritte giuste per i settings... il mio Nexus baked vola... è una scheggia... che rom favolosa
P.S. Scrivo da Ubuntu appena installato, che figata... non vedo l'ora di averlo sul Nexus...
E si... Anch'io sto attendendo con ansia!!!
Nexus Baked and Leankernel on board [taptalk]
Ma su questa ROM c'è il drawer delle app? O è com'è la MIUI? Non riesco a capirlo dagli screen di Alke XD cmq sono parecchio intrigato da metterla.... vorrei qualcosa di stabile da tenere almeno un paio di mesi senza flashare ogni giorno e questa sembra proprio fare al caso mio... ps domanda sempre per Alkemix, che pacchetto icone hai messo? Miui?
Ciao..
certo che c'è il drawer app, in ogni caso io uso Apex launcher per cui uso il drawer di Apex.
Considera che certe cose sul mio nexus le ho fatte io al photoshop... ;)
Le icone sono le miui X4 si... io amo il look MIUI .... :cool:
La rom è molto stabile e performante, la migliore vista fin adesso (ingloba il meglio di Cyano e AOKP) a patto che installi supersu 0.99 e AK kernel .. anche il lean va bene ma non lo uso più perchè mancano dei governor fondamentali che io amo
OK, poi li posto nel Thread di riferimento ;) . purtroppo non l'ho aperto io e quindi non lo posso curare come quello del leankernel, quella discussione è un po' abbandonata... :(
Per quello che chiedi vai > qui <
messa aokp ma non mi sta convincendo. qualche domanda...
il controllo del led di notifica è stile cyano o aokp ?
personalizzazione nav bar come aokp immagino
trovate più performante questa con ak che aokp con ak ?? visto che ci siete passati
Percorso: Impostazioni, Baked settings PropModder/Init.D
1) Optimize TCP stack: flagged
2) Gpu acceleration: flagged
3) Sdcard speed hack: disabled (tanto lo abilitiamo da trickster)
Start-up tweaks:
1) Enable start-up tweaks: flagged
2) Disable logcat: flagged
3) Zipalign apks: flagged
4) Fix permissions: flagged
5) Clear cache: flagged
6) Enable sysctl: flagged
7) Enable scheduled tasks: flagged
Si consiglia l'uso di AK kernel in associazione alla rom baked, i settaggi consigliati li trovate qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3170392
@Tex
Le rom si equivalgono a prestazioni a patto che installi supersu 0.99 nella baked e magari non guasterebbe usare i settaggi come in questo post... una volta configurato AK la rom diventa un proiettile in ogni circostanza... durata batteria, anni luce meglio la baked, per cui secondo me tra le due meglio baked in quanto è un connubio tra cyano e aokp e prende il meglio dei due mondi...
La navbar custom è in puro stile AOKP
Il led di notifica è in stile cyano mi pare ma non ne sono sicuro perchè io in ogni rom non lo uso mai, preferisco lightflow, anni luce più potente
ok grazie mille. come mi devo muovere per installare supersu e rimuovere superuser ? l'avrò fatto una sola volta ma non ricordo proprio come
Non occorre nessun wipe... prendi e lo flashi... lo trovi qui: FileSwap.com : CWM-SuperSU-v0.99.zip download free
Ma dei 3 kernel AK che ci sono nel sito dello sviluppatore quale bisogna mettere su?Il dummy?
Il purity è la versione stabile (milestone che dir si voglia)
Il berserk è una versione sperimentale
Il dummy è una evoluzione del berserk, quindi anch'esso sperimentale con nuove patches che potrebbero anche rendere instabile il sistema, ma contiene tutte le novità prestazionali che se vanno bene poi saranno inserite nella versione purity...
Sta a te.. se non vuoi "rischiare" e necessiti di un kernel/sistema stabile metti la purity, se vuoi provare le nuove caratteristiche in anteprima metti berserk o dummy per avere proprio le ultimissime patches
Flashata stasera devo dire che è favolosa, è una Cyano ancor più personalizzata con chicche di qua e di là, inoltre con l'AK kernel è velocissima ;) l'unica cosa è che non è completamente in italiano a livello di opzioni, ma ci vuole veramente poco per capire ;) ps un tema che risalti ancora di più il total black di questa rom?
Nexus 7, Tapatalk HD