R: [ROM][KANG] BlackBean by TeamBaked
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Esaltare ancora di più? Che vuoi esaltare ancora rotfl .. è nero.. non ho capito.. secondo me i temi su questa rom la "rovinano"... io l'ho messa apposta per non doverne installare... molti temi black hanno delle imperfezioni in determinate applicazioni, la baked con il suo tema di default non ne ha...
Si questo è vero però il colore blu di default tipo sul segnale wifi eccetera si può cambiare? Devo spulciare ancora tutte le opzioni mi sa :)
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
E improvvisamente succede questo
edit: non si vede nell'immagine comunque lo sfondo era diventato GRIGIO scuro o_O risolto dopo riavvio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Alkemix
No non si può cambiare... è temizzato e non è possibile, almeno io non ci sono mai riuscito, cambia solo le modalità testuali non il colore della icona... se ci riesci fammi sapere... :p Se trovi un tema che te le cambia allora usalo... "aventador" lo fa ad esempio...
No infatti non si può XD sono riuscito a cambiare solo l'orologio e la percentuale batteria, wifi e segnale nulla da fare :)
Nexus 7, Tapatalk HD
Quote:
amo93
ciao rega, non capisco perchè..flashando tutti i file non trovo tra le app il play store e gmail, qualche aiuto?
Lo ha fatto anche a me, ho risolto fleshando le gapps classiche del 12122012
1 allegato(i)
Perche mi da questo errore ragazzi? Mi successe anche con la aokp ma dopo clear market data mi faceva...
A me lo faceva se cambiavo i dpi,.riportati a 320 e riavviato tutto OK
Io ho risolto così
Quote:
posaidon
A me lo faceva se cambiavo i dpi,.riportati a 320 e riavviato tutto OK
Io ho risolto così
E se cambio i DPI non posso scaricare determinate app?
Esatto.se non sbaglio in rete ci sono dei google play modificati per questi problemi ,però io non li ho mai provati
Scaricato tutto, la provo immediatamente
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Non riesco ad installare le Google apps inverted.
Recovery
Wipe data, factory reset, wipe system
Flash della rom
Flash Google apps inverted
Flash phone qualcosa (presi dal post di alke)
Reboot
Funziona tutto ma non ho le Google apps. Provato anche ad installare prima le Google apps normali e poi quelle inverted direttamente una dopo l'altra. Ho provato anche ad installare quelle normali, riavviare, riavviare in recovery e mettere le inverted e niente.
Soluzioni? Mi dispiace mettere le Google apps normali su una rom tutta nera
Quote:
Alkemix
No no no.. anche tu sbagli... devi flashare solorom e gapps, il resto delle patches dopooooooo
Guarda il post precedente... rifai i 3 wipes e procedi come ho scritto sopra...
Si si, posso fare i tre wipes, infatti stavo aspettando te xD.
Flash rom
Flash Google apps inverted
Reboot
Recovery di nuovo
Flash phone bla bla (è il play store se non erro)
Il resto delle apps inverted stanno singolarmente su xda (il link l'ho preso in prima pagina). Giusto?
Tutto fatto e pronto. Sistemo un attimo l'AK con i tuoi setting e via xD
Quote:
elmarso
Ma se faccio anche il system non mi azzera tutte le impostazioni, eccetera con la TWRP?
Assolutamente no. Cancella solo la rom.
Tecnicamente quando aggiorni la rom se oltre al wipe cache e dalvik cache fai anche il wipe system, poi flash rom + Gapps è meglio.
Vai tranquillo.
Comunque è più veloce e più bella della cyanogen 10.1, speriamo che l'AK mantenga le promesse e sia meglio del leankernel
C'è modo di impostare il relatore di luminosità direttamente sulla status bar muovendo un dito sopra in puro stile cm10.1? È l'unica cosa che non trovo
Quote:
lorenzu96
meglio questa o la AOKP build2?
in quanto a batteria , personalizzazioni , e velocità..
Avendo provato tutte e due, vai tranquillo... Molto meglio questa!!! :)
Nexus Baked and AK on board [taptalk]
Raga, ma anche a voi scalda molto la parte posteriore alta del Nexus? È la rom o il kernel secondo voi?
Nexus Baked and AK purity on board [taptalk2]
Ok... Grazie a tutti e 2 :)... Ma c'è qualche pericolo? Perché io ricordo che anche quando ero con 4.2 stock, scaldava (un po meno, ma scaldava) con cyano no.. Se non si danneggia niente, starei così perché è molto fluido.. Altrimenti torno col Lean
Anche io ho messo su la baked e sto con il lean...la cosa che non mi piace è che quando l'altoparlante emette un suono che gracchia un po...fa così anche a voi o magari è colpa mia perché ho cambiato qualcosa con DSP manager??
Quote:
dome84
Ok... Grazie a tutti e 2 :)... Ma c'è qualche pericolo? Perché io ricordo che anche quando ero con 4.2 stock, scaldava (un po meno, ma scaldava) con cyano no.. Se non si danneggia niente, starei così perché è molto fluido.. Altrimenti torno col Lean
La rom non c'entra nulla Dome, la base è sempre cyano.. È il kernel... In certe circostanze scalda... Non succede nulla finché la temperatura non è esosa e non ne fai un uso molto massiccio... Con il lean mai successo...
Quote:
Metalgta
Anche io ho messo su la baked e sto con il lean...la cosa che non mi piace è che quando l'altoparlante emette un suono che gracchia un po...fa così anche a voi o magari è colpa mia perché ho cambiato qualcosa con DSP manager??
Il mio non gracchia... Non è che hai danneggiato l'altoparlante? Prova a regolare dsp manager da estremo a lieve e vedi se migliora oppure gioca con l'equalizzatore
Quote:
Alkemix
1) Impostazioni
2) baked settings
3) status bar setitngs
4) statusbar brightness slider
Ho dovuto togliere e mettere la spunta lol, mini bug.
Comunque quando sblocco il cellulare è leggermente più lento a riprendere il wifi, certe volte lo trovo grigio il simbolo :-)... Con cyanogen non accadeva :-(
Galaxy Nexus BlackBean + AK