Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma come è possibile che sta rom non abbia niente?
Non ha play store..non ha un gestore file.
Appena avviata non mi chiede la configurazione dell'account google...ma perchè scusate?
EDIT: credo di aver risolto.
Come uno scemo flashavo la ROM e poi andavo direttamente nel secondo link in cui ci sono le Gapps inverted singole.
Invece leggendo bene ho visto che c'è il pacchetto completo sotto il download della ROM.
-
Sto provando la ROM.
Davvero bella e fluida, ma sinceramente son deluso.
C'è chi aveva detto che era molto più personalizzabile della blackjelly AOKP, ma non è così. Nell'altra posso modificare anche i colori oltre che il numero dei tasti. C'è anche un icona della batteria molto più bella.
Boh avendo provato il mese scorso la black ice mi ero aspettato di più. Forse dovò aspettare un pó perchè si arrivi a quei livelli..
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da NdR
Ragazzi ma come è possibile che sta rom non abbia niente?
Non ha play store..non ha un gestore file.
Appena avviata non mi chiede la configurazione dell'account google...ma perchè scusate?
EDIT: credo di aver risolto.
Come uno scemo flashavo la ROM e poi andavo direttamente nel secondo link in cui ci sono le Gapps inverted singole.
Invece leggendo bene ho visto che c'è il pacchetto completo sotto il download della ROM.
Secondo me non hai flashato le Gapps!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da NdR
Sto provando la ROM.
Davvero bella e fluida, ma sinceramente son deluso.
C'è chi aveva detto che era molto più personalizzabile della blackjelly AOKP, ma non è così. Nell'altra posso modificare anche i colori oltre che il numero dei tasti. C'è anche un icona della batteria molto più bella.
Boh avendo provato il mese scorso la black ice mi ero aspettato di più. Forse dovò aspettare un pó perchè si arrivi a quei livelli..
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Beh,io ce l'ho ed e' una delle più personalizzabili!
-
Si può cambiare poco..nella AOKP posso cambiare anche i colori. Inoltre la ROM ha un tool per il controllo della CPU ecc.
Con questo non dico cosa è meglio e cosa no..dico cosa preferisco io..
-
Ma lo puoi fare in questa!! Io ho cambiati il tema (messo quello arancione) e settato a piacimento la CPU!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NdR
Si può cambiare poco..nella AOKP posso cambiare anche i colori. Inoltre la ROM ha un tool per il controllo della CPU ecc.
Con questo non dico cosa è meglio e cosa no..dico cosa preferisco io..
Se vai in rom control puoi:
nel menu performance puoi settare la cpu e relativi voltaggi
nel menu navbar puoi selezionare quanti tasti vuoi e cambiare coloreù
Invece sempre in impostazioni ma menu device options puoi settare i colori del gnex
-
È da giorno 14 che abbiamo la bb2. Da quel giorno sono uscite release cm10 e la prima build di aokp. Avremo tutto nella 3? Ci vorrà tanto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Vedrai ke aggiorneranno anke la nostra ma non dimenticare che è su base aosp + cm
-
Ragazzi ancora nessun rumors sulla nuova release?Mi hanno parlato molto bene di questa rom, prestazionalmente parlando c'è chi mi ha detto che risulta più fluida della minco,ovvero della rom prestazionalmente più riuscita per eccellenza, secondo molti.Sono molto interessato e quindi mi iscrivo alla discussione, se qualcuno volesse parlarmi di qualche confronto fatto magari proprio con la minco o con altre rom ve ne sarei grato... ;)