CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 51 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 505
Discussione:

[ROM][KANG] BlackBean by TeamBaked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di wifi71

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se hai allegato la gmail app totalblack non la vedo..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wifi71 Visualizza il messaggio
    Se hai allegato la gmail app totalblack non la vedo..

http://link.tapatalk.com/api/click?k...c96bea4b7d753a

4. Il seguente Utente ha ringraziato giupa87 per il post:

wifi71 (17-08-12)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ma la ROM é takyu??

Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

se vai qui:
    BlackICE Downloads -
    vedi che c'è il link per la versione gsm maguro
    qui invece trovi dove poter scaricare (singolarmente app per app oppure all in one) se vuoi la versione inverted delle apps google:
    [Inverted] Inverted G Apps (update 8-4 Gmail4.1.2, Contacts fixed in landscape) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Se ti riferisci alla mia domanda sopra.. ho gia scaricato ed installato NO problemi .... ma tra le info del telefono ho notato che il telefono mi é divenuto takyu dopo il flash.. possibile?

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

non riesco a installare la versione inverted di youtube e di gmail con l'apk scaricato da qui:
    [Inverted] Inverted G Apps (update 8-4 Gmail4.1.2, Contacts fixed in landscape) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki
    il sistema dice che essendo applicazioni di sistema non mi è permesso installarle.
    Dovrei copiare i files .apk in /system/app eliminando gli originalie cambiando i permessi (rw-r-r)?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao ho notato una cosa MOLtO fastidiosa ...
    Mi cambia autonomamente la frequenza massima della CPU.. da 1200 me la trovo a 700 .. a voi capita? Ho il kernel originale baked.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    non riesco a installare la versione inverted di youtube e di gmail con l'apk scaricato da qui:
    il sistema dice che essendo applicazioni di sistema non mi è permesso installarle.
    Dovrei copiare i files .apk in /system/app eliminando gli originalie cambiando i permessi (rw-r-r)?
    Impossibile. Gmail e youtube non sono app di sistema e non sono nemmeno comprese nel pacchetto gapp/invertedgapp segnalato in questo 3d. Evidentemente hai sbagliato qualcosa tu.

se vai qui:
    BlackICE Downloads -
    vedi che c'è il link per la versione gsm maguro
    qui invece trovi dove poter scaricare (singolarmente app per app oppure all in one) se vuoi la versione inverted delle apps google:
    Il link che hai dato per la rom è relavito alla vecchia ICS. NON CREIAMO CONFUSIONE DANDO INFORMAZIONI SBAGLIATE PER FAVORE !!!

Quote Originariamente inviato da wifi71 Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci alla mia domanda sopra.. ho gia scaricato ed installato NO problemi .... ma tra le info del telefono ho notato che il telefono mi é divenuto takyu dopo il flash.. possibile?
    Non ha nessuna importanza quella dicitura nelle rom cunate visto che per ovvi motivi gli aggiornamenti OTA di google sono disattivati ...

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

per quanto riguarda il link della rom hai ragione, ho per sbaglio invertito i link.
    Per quanto riguarda gmail e youtube in versione inverted quando vado ad installare il sistema di mi dice:
    "Questa è un'applicazione di sistema. Tutti i dati utente precedenti verranno salvati".
    A questo punto tentando di installare l'applicazione ottengo il seguente messaggio:
    "e' già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto"

Per quanto riguarda l'installazione della rom ho seguito pedissequamente quanto scritto in prima pagina:
    installato la rom e le gapps.
    Riavviato e quindi nuovamente in recovery, quindi ho installato le gapps inverted( pacchetto).
    Ultima modifica di pablomoreno; 17-08-12 alle 15:21

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

per quanto riguarda il link della rom hai ragione, ho per sbaglio invertito i link.
    Per quanto riguarda gmail e youtube in versione inverted quando vado ad installare il sistema di mi dice:
    "Questa è un'applicazione di sistema. Tutti i dati utente precedenti verranno salvati".
    A questo punto tentando di installare l'applicazione ottengo il seguente messaggio:
    "e' già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto"

Per quanto riguarda l'installazione della rom ho seguito pedissequamente quanto scritto in prima pagina:
    installato la rom e le gapps.
    Riavviato e quindi nuovamente in recovery, quindi ho installato le gapps inverted( pacchetto).
    Ho risolto da solo, questa la procedura:
    tramite titanium ho disinstallato le applicazioni in questioni che risultavano essere applicazioni di sistema.
    Ho poi copiato le applicazioni inverted in questione in /system/app e cambiato i permessi in rw-r-r,
    quindi ho riavviato.

Ho riportato quanto fatto nel caso potesse essere d'aiuto a qualcun'altro trovatosi nella medesima situazione.

Pagina 4 di 51 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio