CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 51 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 505
Discussione:

[ROM][KANG] BlackBean by TeamBaked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Io non la trovo niente male. Vero che rispetto alla baked6 è un po' più lentina, ma come accennato da Alkemix, probabile che sia il kernel. Io ho provato a mettere il caro vecchio glados di cui ero affezionato, ma sembra non andare su questa rom, sulla 6 con un po' di OC era tutto fluido come l'olio. Ora sto con il faux di serie e comunque sia mi sembra soddisfacente. Mi scoccia un po' anche che non abbia proprio tutte le personalizzazioni della 6, tipo quella per la luminosità del display.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Io non la trovo niente male. Vero che rispetto alla baked6 è un po' più lentina, ma come accennato da Alkemix, probabile che sia il kernel.
    Metti AK kernel senti a me e supersu, poi dimmi se non vola! Il glados non puoi metterlo perchè Ezekeel non ha ancora sfornato la versione per 4.2.X, anche a me sarebbe piaciuto avere il glados e il lazy governor tutto made Ezekeel ! Magari uscirà...

Il team Baked da quello che ho letto dopo la V7 inizierà un nuovo progetto totalmente differente ... vedremo cosa ci regaleranno, lavorano molto bene!
    Ultima modifica di Alkemix; 22-01-13 alle 12:58
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Z3 C

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sto usando questa rom da tre giorno è devo dire che è stupenda. Io ho installato l'ultima versione del kernel presente nella rom e devo dire che è velocissima...dopo qualche piccola modifica alle impostazioni del kernel ...devo ancora però testare la batteria

Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ma c'è la possibilità di mettere il cell in silenzioso/vibrazione durante le chiamate ruotando il telefono?

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Ma c'è la possibilità di mettere il cell in silenzioso/vibrazione durante le chiamate ruotando il telefono?
    No, ma puoi scaricare > questa < previa averla attivata dalle sue impostazioni e risolvi questa piccola mancanza...

Vedo che hai le mie stesse "esigenze"...

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Senior Droid L'avatar di fabris3

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho capito che le gapps vanno scaricate singolarmente ma nel link in prima pagina vedo che molte non sono aggiornate, c'è un altro modo per avere le inverted gapps?

PS: il kernel della rom non mi sembra che vada male, mi consigliate lo stesso di flashare il dummy?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fabris3; 22-01-13 alle 19:24

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabris3 Visualizza il messaggio
    Ho capito che le gapps vanno scaricate singolarmente ma nel link in prima pagina vedo che molte non sono aggiornate, c'è un altro modo per avere le inverted gapps?

PS: il kernel della rom non mi sembra che vada male, mi consigliate lo stesso di flashare il dummy?
    Ciao...

per le gapps, sono > queste <

Se ti ci trovi bene col kernel base lascialo, mica fa schifo eh... io sono allergico ai kernel stock e preferisco sempre ottenere di più, migliorare sempre, trovo che AK gli dia una marcia in più... magari flashalo in futuro... per ora tienilo così...

P.S.

Io con questa rom mi ci trovo davvero bene, è stabilissima, fluida e veloce, tutta dark, funziona USB OTG, suono potente grazie alle librerie audio Cyano, davvero ben fatta, complimenti al team baked...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

fabris3 (22-01-13)

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    @alkemix....ciao guaglio'....allora che mi dici di questa baked..? A me piaceva molto su 4.1.2 e vorrei provarla ma non ne sono convintissimo, ora la vanir sta' girando veramente bene....tu che dici?

inviato dallo zio....
    Ciao carissimo,

Premesso che io amo il total black inverted come look quindi già partiva ai miei occhi molto appetibile... io mi ci trovo veramente bene, è molto stabile, fin ora nessun problema o bug, prende il meglio da Cyano e AOKP ma in total black insomma... più altre chicche del teambaked ... Non ho provato la Vanir per cui non sono in grado di fare un paragone, secondo me vale la pena provarla, fatti un bel nandroid backup, ma non lo devo dire a te e provala, magari poi torni alla Vanir che ti costa Io la promuovo...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Senior Droid L'avatar di fabris3

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ciao...

per le gapps, sono > queste <

Se ti ci trovi bene col kernel base lascialo, mica fa schifo eh... io sono allergico ai kernel stock e preferisco sempre ottenere di più, migliorare sempre, trovo che AK gli dia una marcia in più... magari flashalo in futuro... per ora tienilo così..
    Per il kernel ormai è troppo tardi, ero troppo curioso XD
    Le gapps inverted posso flasharle tranquillamente pur avendo ormai flashato quelle normali?

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabris3 Visualizza il messaggio
    Per il kernel ormai è troppo tardi, ero troppo curioso XD
    Le gapps inverted posso flasharle tranquillamente pur avendo ormai flashato quelle normali?

Per fare le cose correttamente fai così..

1) copiati la rom baked in SDcard se non ce l'hai già
    2) copiati le gapps inverted in sdcard
    3) riavvia in recovery
    4) fai un wipe system
    5) poi installa la rom baked nuovamente (non perdi nulla non ti preoccupare)
    6) appena finisce di installare la rom, flasha subito a seguire le gapps inverted stavolta
    7) riavvia il Nexus

enjoy

P.S. In questo modo ti ritrovi anche il kernel originale e così potrai provarlo per un po'

14. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

fabris3 (22-01-13)

Pagina 28 di 51 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio