Quando montavo la 6 veniva aggiornata una volta al mese
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comunque tramite l'OTA update non mi segnala nessun nuovo aggiornamento, poi cmq già Questa release la trovo ai limiti della perfezione XD
Nexus 7, Tapatalk HD
Ho messo la vanir che ha anch'essa la possibilità di mettere il tema total black. Nettamente più veloce e lasciata anche col suo kernel. Da paura :-)
G.Nexus + Vanir
Google Nexus 5
Esiste la baked 6 (4.1.2) per il nexus?? Non la trovo sul sito ufficiale.. Se esiste potete darmi il link del download??? Graziee![]()
quali gapps devo installare? ho notato ke ha già integrato photosphere nonostante sia 4.1.2 ... ma però da sempre errori con la tastiera AOSP.. come risolvo??
EDIT: non funziona il tasto home della softkey ,e appena la ho installata non me lo ha fatto configurare , e partito subito in inglese..
Ultima modifica di lorenzu96; 05-02-13 alle 16:56
con tutte le rom 4.2.1 ho problemi con la batteria, si scarica nonostante sia in stanby, verso le 5 del pomeriggio ho il 43% e lo ho usato pochissimo, solo un po a scuola.. ho anche fatto una piallata ma niente.. :/ ora voglio vedere se e colpa della batteria o di android 4.2 (con la 4.1. non avevo problemi..)
cmq grazie per le gapps ora le provo![]()
So che probabilmente mi fucilerete ma non sono riuscito a trovare nulla con il tasto search in questa discussione, magari ho cercato male, volevo sapere se era possibile avere un qualche zip da flashare per poter ottenere i messaggi la rubrica e anche la tastiera in stile normale, non black per intenderci..=)
Credo che quelle che intendi tu siano le gapps..io invece cerco proprio le applicazioni dei messaggi contatti ecc..![]()