aggiornato OP
Io per ora sono con la Xylon ... degna sostituita di questa baked. L'unica cosa che mi manca sono le blackgapps ma per il resto è molto piu' supportata. Ultimamente il team baked è rimasto un pochettino indietro.
aggiornato OP
Io per ora sono con la Xylon ... degna sostituita di questa baked. L'unica cosa che mi manca sono le blackgapps ma per il resto è molto piu' supportata. Ultimamente il team baked è rimasto un pochettino indietro.
Rimessa su dopo un periodo di DjDroid causato più che altro dal mancato aggiornamento della Baked e..che dire...mi mancava!!!
Spero solo gli aggiornamenti continuino con frequenza corretta e adeguata ai cambiamenti importanti, perchè del resto non mi interessano avere quelli settimanali dove si aggiornano solo le versioni delle app o si installano cose per poi levarle nell'aggiornamento successivo..
Welcome Back..ed!!![]()
Per ora ad occhio mi sembra molto fluida e veloce..se c'è differenza con altre sarà per valori veramente minimi..
E cmq una prova previo backup ci si mette poco a farla no?![]()
chi la provata?? chi sa dirmi come e la durata della batteria?
Io per ora stò continuando a tenere il suo ma già così mi sembra stia reggendo bene.A batteria sono a 21h36m50s con 2 ore di schermo(telefonate,FB,Whatsapp,Gtalk) e 47% di carica rimanente..
Già già..aspettavo di vedere il tuo feedback...
Io è da quando è uscita che l'ho su e ancora nessun problema..va che è una meraviglia tanto che non ho neanche sentito la necessità di cambiare il kernel, il che è tutto dire..![]()
Ciao a tutti! Ho messo su stamattina questa rom e dopo 2 ore di utilizzo ho notato che passa da H a 3g in maniera strana... Con la canoa non mi succedeva e avevo sempre il simbolo H+
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da saviola
Con la cyano scusate...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App