Full wipe anche venendo dalla nightly di ieri ??
Visualizzazione stampabile
Full wipe anche venendo dalla nightly di ieri ??
Ciao, mi chiedevo facendo un backup di tutti i dati..ci sono problemi poi nel ripristinarli con questa nightly? grazie..
Ma nella Nightly 19 sett. che kernel vi trovate ??? A me da come versione il faux jb.020...è normale?Quote:
ightly del 19/09 (necessario full wipe):
* Updated all Galaxy S3 Kernels
* Update Galaxy Nexus Kernel - Faux 21b
* Fixed Interface Settings force close on hardware phones
* Reverted to previous CPU Settings while preserving the new voltage settings (more universal,**should fixe weird issues on Nexus S)
A voi questo force close nell impostazioni interface è mai capitato ? È l unico fix che mi spinge a mettere la nightly dopo visto che gli altri poco mi interessano se metto un altro kernel...ma ho fatto i 3 wipe oggi e non vorrei rifarli già
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A voi questo force close nell impostazioni interface è mai capitato ? È l unico fix che mi spinge a mettere la nightly dopo visto che gli altri poco mi interessano se metto un altro kernel...ma ho fatto i 3 wipe oggi e non vorrei rifarli già
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Consiglio a tutti questo sito sempre in tema bootanimation codename :
http://codenameandroid.com/forum/ind...oot-animation/
Procedura :
Tutte le immagini sono compresse in un file.zip che dovrà essere installato all'interno del nostro cellulare.
Da recovery :
selezioniamo la voce "install zip from sd card" e premiamo nuovamente il tasto di accensione. Confermiamo premendo il tasto "YES" ed attendiamo che la procedura di aggiornamento del boot venga completata in modo corretto.
effettuato il full wipe ed il problema sembrava essere sparito (play store completo e tutto compatibile)
poi ho modificato alcune impostazioni (niente di chè) montato il lean kernel e portato i dpi a 280 ed il problema si + ripresentato!
dopo alcune prove ho visto che i dpi davano il problema della compatibilità, riportati a 320 le app sul play store mi risultano nuovamente compatibili, rimane invece scomparsa la sezione libri e music del play store.
A nessun'altro è capitato?
Grazie Luca
scusate la domanda che potrebbe aver già avuto risposta ma non so in quale post:
dal sito ufficiale vedo 2 link alle GAPPS... qualla "WITHPICASA" e quella "NOPICASA", con l'altra differenza che riguarda la fotocamera...
qualche anima pia mi potrebbe dire qual é la differenza sostanziale?...
a me interessa che funzioni il caricamento istantaneo con la sincronizzazione delle foto su G+, ma non so se quella differenza interessa la mia necessità.
Grazie in anticipo.
la sincronizzazione con G+ funziona con entrambe le Gapps,
withpicasa e nopicasa è solo per la sincronizzazione con gli album web di picasa
perchè nella configurazione del led di notifica nella lista applicazioni non mi ritrovo l'applicazione facebook messenger? qualcuno ha idea, eppure è correttamente installata e funzionante
Ciao..mi confermi che flashando questa rom non è necessario fare un full wipe?
Ho la 3.5 stable..non ho fatto gli altri aggiornamenti nightly..
Mi aiutate a capire perché non posso impostare il led di notifica per fb messenger? Praticamente non mi esce nella lista delle applicazioni al momento di configurarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma a voi funziona il compositore vocale ? A me no da sempre 'riprova'
Nono l app compositore vocale..
Ciao ragazzi, uso questa rom da un po ma non ho mai seguito le nightlies, flashavo solo le versioni stabili. Ora vorrei flashare l'ultima nightlies e per quanto ho visto devo fare un fullwipe, ma una volta flashata devo flashare anche qualche fix? Leggo di un problema con la 700mhz o di batteria, sono legati al kernel stock della rom? Oppure è un problema delle vecchie nightlies? Perché se è un problema del kernel flasharei subito il kernel franco.
Grazie mille :)
Aggiornamento domani con ROM aggiornata a JellyBean r6Quote:
@CodenameAndroid
Update tomorrow. Builds will run throughout the night for all the usual devices and a brand new family member the International Galaxy S3
@CodenameAndroid
Codename Android Updated to Android 4.1.1_r6 (JRO03R)
Salve a tutti. Premetto che non ho mai moddato il telefono e non ho nemmeno il root! Oggi vorrei compiere questo passo ed flashare questa rom che sembra essere buona. Tuttavia sono un nabbo in questo campo e avrei bisogni di chiarimenti passo per passo.
1) Quali sono le procedure da fare, in ordine?
2) Il root va fatto dopo aver flashato la rom o sarà già presente?
3) Dal gapps package posso togliere quelle app che non mi interessano per niente? O ciò causerà danni al sistema?
4) Vorrei mettere il Franco Kernel, ma non ho la più pallida idea di come io possa farlo. Devo farlo prima o dopo aver flashato?
5) La durata della batteria come vi sembra con questa rom e il kernel Franco?
Grazie a chi mi risponderà, sarò felice di mettervi un "Thanks".
Uscita la 3.6
Io continuo a riscontrare i seguente problemi: l'applicazione UI sistema si è interrotta e anche com.phone.android ha smesso di funzionare (la prima soprattutto mi accade qualche volta al giorno). Dopo che mi segnala il primo errore mi spariscono per qualche secondo sia la barra delle notifiche che quella della navigazione per qualche secondo. Ho la 3.5.0 ma avevo lo stesso problema anche con la 3.4.0 sempre dopo aver fatto full wipe. Cosa posso fare per risolvere questo fastidioso problema?
Prova la nuova con un wipe data
Changelog 3.6.0 (FULL WIPE NECESSARIO):
[improvements]
* updated AOSP base to 4.1.1_r6 (JRO03R)
* seperated the ability to center the lock screen widgets and the lock screen targets widget
* better performing wifi connection
* wifi will no longer avoid poor connections if not connected to a mobile network
* HTML 5 video user experience and stability fixes and network optimizations
* better text rendering
* enabled fdatasync for SQLite
[additions]
* added 720p recording support to the nexus 7 (Mark Kennard)
* added theme, smiley, emoji, strip unicode and date support for Mms Quick Message
* added sms over bluetooth (i.e. ability to read sms via car stereo)
* added feature to configure wifi idle timeout (Entropy512)
* added the ability to have up to 5 customizable ring targets (Steve Spear)
* lockscreen widgets can now be on the right, centered, or on the left (FaultException)
* added timer snapshot support to the camera (Jonathan Steadman)
* added burst mode to the camera (Jared Caliendo - up to 20 pictures at a time)
* added jpeg quality settings to the camera (Jared Caliendo)
* added settings for enabling and disabling WebGL in the browser
* added option for preloading media in the browser
[general]
* better multilanguage support
* moved ring targets feature into the navigation bar settings
* re-organized all phone settings
* power widget no longer shows data options if they arent supported
* added landscape layout for the color picker
[kernel]
* Updated Galaxy Nexus Kernel - Faux 21 Mainline Series
* Updated Nexus S Kernel - Air Kernel 211
[fixes]
* fixed navigation bar settings force closing on the xoom
* fixed weird black line about Mms text feild
* fixed small down arrow when keyboard is up and phone is in landscape
* fixed wi-max power widget toggle
* fixed export-to-storage function in contacts
* bluetooth audio streaming should be fixed across all music apps and hardware
* fixed tethering issue that was occurring on some devices
* reverted to previous CPU Settings while preserving the new voltage settings (more universal,**should fix weird issues on Nexus S)
* automatic lock screen weather refresh will no longer cause freezes
Link Download: http://goo.im/devs/codenamedroid/stable/GalaxyNexus-GSM
Quindi non è possibile l'upgrade da 3.5 a 3.6? :bd:
posso metterci le gapps inverted della snapblack 1.2 secondo voi..?