Strano.. ..perchè a me NON appare proprio!
Forse perchè ho fatto l'upgrade senza WIPE DATA/CACHE (mi annoiava ricaricare tutto!!)
comunque poco male in quanto è una funzionalità che NON uso!
Visualizzazione stampabile
Quanti vi dura la batteria con questa rom?
Io con il leankernel, dopo 6 ore e 34, con 1 ora e 15 di schermo, un backup delle applicazioni con titanium e un uso non troppo eccessivo, sono al 68% di batteria. Sono nella norma?
Perfetto. Grazie mille. Comunque si comporta più o meno come quando avevo tutto stock.
Ho notato un'altra cosa. Quando vado a cambiare i colori dell'icona del wifi e del segnale nella barra di stato, questi non cambiano colore, mentre l'orologio cambia colore senza problemi.
A voi da lo stesso problema??
Da stasera ripartono le nightly :D
Dopo 5 giorni di "letargo" (CRAZY amount of work going into the rom the last few days):
Finalmente!!!Quote:
@CodenameAndroid
The next release will be much MUCH more than just a maintenance release
Domanda ,
ho su la 3.5.0 , se voglio fare l'upgrade all'ultima nightly ? , procedura ?
Nightly del 18/09, piuttosto corposa:
* added 720p recording support to the nexus 7
* added theme, smiley, emoji, strip unicode and date support for Mms Quick Message
* better multilanguage support (WIP)
* added the ability to have up to 5 customizable ring targets
* moved ring targets feature into the navigation bar settings
* automatic lock screen weather refresh will no longer cause freezes
* seperated the ability to center the lock screen widgets and the lock screen targets widget
* lockscreen widgets can now be on the right, centered, or on the left
* added timer snapshot support to the camera
* added burst mode to the camera (up to 20 pictures at a time)
* added jpeg quality settings to the camera
* added settings for enabling and disabling WebGL in the browser
* added option for preloading media in the browser
* bluetooth audio streaming should be fixed across all music apps and hardware
* added sms over bluetooth (i.e. ability to read sms via car stereo)
* re-organized all phone settings
* fixed export-to-storage function in contacts
* better performing wifi connection
* wifi will no longer avoid poor connections if not connected to a mobile network
* fixed tethering issue that was occurring on some devices
* added feature to configure wifi idle timeout
* power widget no longer shows data options if they arent supported
* fixed wi-max power widget toggle
* fixed weird black line about Mms text feild
* fixed small down arrow when keyboard is up and phone is in landscape
* added landscape layout for the color picker
* enabled fdatasync for SQLite
* HTML 5 video user experience and stability fixes and network optimizations
* better text rendering
Download: http://goo.im/devs/codenamedroid/nightlies/cna_maguro
I due wipe cache e dalvik e poi flashi ROM e gapps ;)
cavoli, che changelog da paura! non vedo l'ora di provare la prossima versione allora,
sopratutto mi incuriosisce questo punto:
-added burst mode to the camera (up to 20 pictures at a time)
non sapevo che il nexus potesse fare gli scatti a raffica (a mo di S3 o OneX per intenderci...) :)
ciao ragazzi, posso mettere anche io quasta rom sul galaxy nexus con versione android 4.1.1? se si le gapps dove le trovo? ora attualmente ho installata una cyanogenmod 10 sperimentale
per ringraziarti beggs, devo cliccare il tasto thanks, come devo fare per contattarti in pvt e come devo fare per mettere un edit? io sono nuova e di queste cose non ne capisco molto, scusatemi
Si è gradito da tutti gli utenti del forum, è meglio del commento, crea meno confusione e contribuisce all'ego di tutti! rotfl
EDIT: vado un secondo OT(off topic per chi non lo sapesse) e ti spiego giusto due cose, la prima cosa da tenere a mente è cercare di non andare mai ot... rotfl quindi creare sempre domande e risposte inerenti alla discussione che visiti,sottoscrizioni alle discussioni è il tasto che fa al caso tuo per vedere se qualcuno risponde alle tue discussioni, non creare mai post doppi ma usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo commento e se ti va metti un edit prima di modificare così salta di più all'occhio la modifica... ;) Se hai problemi scrivimi in pvt o usa il tasto cerca prima di aprire una nuova discussione.. ;)
Quindi ricapitolando , giusto per non sbagliare da versione stable a nightly sempre i 3 full wipe ? ,
mentre se passo da nightly a upgrade nightly sempre e solo wipe cache e dalvik ? giusto ? + gapps sempre ?
Grazie anticipatamente .... ( ok clikkato sul thanks )
Scusami ma non afferro il passaggio i due wipe cache , quali sono in recovery ?
wipe cache partition e l'altro wipe ? + wipe Dalvik Cache.
Ok x rom totalmente differente i 3 full wipe.
Vi chiedo questo perchè quando passo dalla 3.5.0 all'ultima nightly , il sistema mi segnala che l'app android assistant si chiude in maniera anomala , ( questo il messaggio che mi da ) , se la disinstallo e poi la reinstallo il sistema mi dice che non ce sufficiente memoria , mah ?
si , visto ........... chiedevo questo appunto per il discorso che mi dà questo tipo di problema ( con i 2 fullwipe ), quindi x questo upgrade è consigliabile fare tutti e 3 i fullwipe invece dei 2 ?
Sì è consigliato. Comunque per full wipe si intendono tutti e 3 gli wipe, altrimenti si dicono solamente wipe :)
...... Da non credere , da questa mattina che ci smadonno ! , anche solo con i due wipe l'upgrade va a buon fine x tutto il sistema tranne che x l'app android assistant vers. 4.4_50 ( gli stà antipatica ) x questo ho richiesto conferma della procedura , se metto la vers. 4.3_49 funziona regolarmente ! mah ?
voi che dite ?
Nessuno ha notato che l'app di FB , non riceve le notifiche di tag , amicizie etc.etc. e menate varie con questa rom ? bug ?
Se il bug e confermato bisogna segnalarlo sul sito.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
io non ho problemi con le notifiche di facebook... :)
Qualcuno prova ad installare l 'ultima versione di android assistant e mi dice se gli funziona.
Ciao a tutti, complimenti per la discussione. ho installato la 3.5.0 stable con le sue gapps camerafeature_nopicasa, come kernel ho il lean kernel stable 4.3
ma ho un problema:
Nel playstore non vedo più la prima schermata con la scelta Libri/Applicazioni.
Ho anche provato a scaricare il Google Play Libri sul play store ma mi dice che il mio device non è compatibile..vi risulta?
Mi da come non compatibile anche Nova in versione free... :'( :'( :'(
Potete aiutarmi?
Grazie a tutti
Luca
Io ti consiglio di rifare tutti i wipe e riflashare tutto.
Ho una domanda: qualcuno sa come cambiare la skin del meteo nella lockscreen? Non riesco a trovare nessuna opzione in questo senso, sempre che sia possibile
provato i 2 wipe ma niente...mi sa che devo fare il wipe full...appena ho tempo.
Voi mi confermate che vi funziona tutto correttamente?
Ci ho smanettato tutto il giorno se si passa dalla 3.5 alla nightly con i due wipe ci sono problemi su alcune app come succede a me ed altri se si fa un full wipe dell'ultima nightly tutto funziona a dovere.
Traduzione:Quote:
@CodenameAndroid
Im happy to announce that from now on Nightlies will start building at 8:00PM CDT, a full 4 hours earlier!
Sono felice di annunciare che da ora in poi il build delle Nightlies inizierà alle 8:00 PM CDT, ben 4 ore prima!
consigliate l'ultima nighlty o la 3.5 ? sempre se qualcuno le abbia provate entrambe ;)
ok allora in download l'ultima nightly. ora sono su slim bean all0nizio tutto been ma le animazioni sono un po' scattose anche se molto veloci, poco piacevoli all'occhio. se non sbaglio hai provato anche la baked per caso la versione 4 ? giusto per avere un confronto con quet'ultima nightly
Nightly del 19/09 (necessario full wipe):
* Updated all Galaxy S3 Kernels
* Update Galaxy Nexus Kernel - Faux 21b
* Fixed Interface Settings force close on hardware phones
* Reverted to previous CPU Settings while preserving the new voltage settings (more universal,**should fixe weird issues on Nexus S)
Link Download: http://goo.im/devs/codenamedroid/nightlies/cna_maguro