Ditemi se è normale... ho codename e kernel aggiornati
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ditemi se è normale... ho codename e kernel aggiornati
Bhe direi che è abbastanza anormale... io con codename aggiornata, kernel AirKernel, utilizzo medio, mezzora di chiamate 5-6 messaggi, 1 ora di whatsapp, 2 orette di lettura e una di internet... quasi sempre in WIFI, e qualche ora di connessione dati
Screenshot_2012-09-10-20-16-19[1].jpg
Screenshot_2012-09-10-20-20-09[1].jpg
Ultima modifica di asromalex; 10-09-12 alle 21:01
Ragà io non ho capito come si setta la luminosità. La stock settava da sola la luminosità automatica qua pare debba decidere io?
Samsung Galaxy Nexus (ex htc Desire Z & ex htc Wildfire)
bhe direi che di solito mi fermo sulle 4 ore... poi dipende ovviamente dall'utilizzo.... io per esempio non ci ascolto la musica, e quando posso mi connetto in wifi e non in 3g, e anche la luminosità, la sera quando sto a casa l'abbasso parecchio.
Ovviamente molto fa il kernel, direi che se hai quello stock di cambiarlo con AirKernel oppure LeanKernel che sono quelli che consumano di meno![]()
Mi spiegate a che servono nel menu Impostazioni>Interface sia il Power Widget sia il Notification Toggles? E' un doppione, infatti se lo si seleziona quest'ultimo appare sotto il primo!
Samsung Galaxy Nexus (ex htc Desire Z & ex htc Wildfire)
Semplicemente puoi scegliere tra i toogle di cm10 o quelli di aokp.Metterli entrambi non ha senso.
Per quanto riguarda i consumi io a 4h ci sono arrivato con leankernel ,50mv di uv,cpu max a 920 e navigando solo sotto wifi.
L'ho fatto una volta solo per vedere se era possibile. 4 ore di schermo acceso non è nelle mie necessità.
Ora uso franco r248...cpu max 1228...consuma di più del lean,però a 3h15m ci arrivo sempre....non mi importa se non arrivo a 4h....per quanto mi riguarda quando arrivo a fine giornata sto a posto...la notte è fatta per ricaricare : )
Sono due tipi di toggle diversi: hanno la stessa funzione ma uno basato sulla CyanogenMod e l'altro sull'AOKP. Semplicemente puoi scegliere quello che preferisci.
Smartphone: LG G3
Ma x le gapps inverted prima si flashano le normali e poi le inverted?
Inviato dal mio SIEMENS C35 con l'ausilio di un PICCIONE VIAGGIATORE
Queste sono le mie impostazioni, io uso solo WiFi e luminosità massima, whats app poco...l'unica cosa che mi piace fare è guardare video su YouTube...di widget che si "aggiornano" ho sport republic e uno del meteo e basta...oggi provero a non vedere video e a navigare e basta, poi qualche SMS e luminosità automatica