Visualizzazione stampabile
-
ho rischiato più volte di farlo infatti!! cmq niente provato anche con il pit senza repartition e si blocca sempre su nand write start!
la procedura omap è complicata? non ho trovato guide ... se non puoi aiutarmi lo mando in assistenza non so in che parte del mondo
-
Posso usare questo file su Mobile ODIN?
Il mio GNex ha l'USB morta, sono su Cyano e per tornare in garanzia ho solo Mobile ODIN per provarci.
Ho il 90% di batteria ed una connessione Wi-Fi, se riesco a passare il file per Mobile ODIN via Dropbox ed a lockare il bootloader tramite BootUnlocker e poi a flashare con Mobile ODIN dovrei tornare full stock e lockato, pronto per la garanzia, giusto?
-
Prova..
un problema simile al tuo però è stato risolto cosi:
Leggi la prima https://www.androidiani.com/forum/mo...ssistenza.html e le ultime pagine..
-
Niente da fare. Il bootloader lo posso bloccare/sbloccare senza problemi ma con Mobile ODIN Pro non flasha nulla.
Cioè il flash lo fa, però è come se non venisse fatto assolutamente NULLA, riparte con CM10.1 rootata...
Provo a trasferire il Nandroid che feci appena preso il telefono e vediamo cosa succede...
-
Quote:
Originariamente inviato da
HeadBanger
Provo a trasferire il Nandroid che feci appena preso il telefono e vediamo cosa succede...
Bravo.. è l'unico rimedio... come appunto hanno risolto nel thread che ti ho linkato.. e poi con Mobile ODIN Pro riblocchi il lucchetto e porti in assistenza..
-
Salve, volendo riportare anche il mio Nex a stock, mi chiedevo se la guida nel primo post è valida anche per l'ultimo firmware JDQ39 (credo di sì ma preferisco chieder).... il file pit rimane quello che dovrei scaricare con ODIN?
ops... mi rispondo da solo... la guida è valida solo per il JRO03C.... e poi il Nex si aggiornerà al firmware più recente.... giusto? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Bravo.. è l'unico rimedio... come appunto hanno risolto nel thread che ti ho linkato.. e poi con Mobile ODIN Pro riblocchi il lucchetto e porti in assistenza..
Restorando il Nandroid sono riuscito a riportarlo alla 4.0.4, poi ho fatto factory reset, ho rimesso Bootlocker e Mobile ODIN Pro, ho rilockato, flashato con M.ODIN e sono tornato full stock senza lucchetti :D poi ho fatto l'OTA a 4.2.2
Ora quelli dell'assistenza che tanto ridevano, rideranno un pò di meno :P
-
scusate ma in pratica se un malintenzionato s'impossessa del mio galaxy nexus in cui ho installato cerberus nella rom e poi ribloccato il bootloader e messo un codice pin per impedire che il dispositivo venga resettato o flashato con una nuova rom....basta che si scarica odin e può flashare tutto con una bella rom anche se ho il dispositivo con debug usb disabilitato,pin, rott e bootloader locked?
-
...esattamente.. l'unica arma che rimane è il blocco dell'IMEI .. ma non è il luogo dove parlarne.. qui si parla del titolo della tematica..
-
Gyn ,
se vuoi aggiornare la guida , adesso ce il file zip per flashare via Odin la stockimage 4.2.2 , però è Takyu.
Nel caso si può specificare che ai fini della garanzia è valida lo stesso , o per i perfezionisti una volta che il device è nuovamente funzionante , si può indirizzare sulle guide per il flash dell'image stock 4.2.2 yakju.