Perfetto ti ha aggiornato.. Adesso un consiglio vai su impostazioni e backup e fai ripristino ai dati di fabbrica.. Così togli ogni rogna..
Vedrai che non avrai più problemi..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Perfetto ti ha aggiornato.. Adesso un consiglio vai su impostazioni e backup e fai ripristino ai dati di fabbrica.. Così togli ogni rogna..
Vedrai che non avrai più problemi..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
savo (20-10-12)
Ora va tutto alla perfezione, ora rieseguo il root e poi spero di riuscirci questa volta a inserire la Codename, ho cercato sul forum c'è solo una discussione, senza guida..uso come spunti la tua guida per il Cyanogenmod 10?
Diciamo che non so come flashare la Codename, e il Kernel e le Gapps, ho cercato ma trovo guide solo per Cyanogenmod!
Ultima modifica di savo; 20-10-12 alle 15:35
'Dulcis in fundo'
savo (20-10-12)
eh no, non ho fatto quello, perchè non l'ho letto da nessuna parte!cosa dovrei scaricare prima quindi?Ho la rom, le Gapps, Marmite Kernel 5.1, a sto punto mi manca la recovery! L'operazione non è andata a buon fine e il telefono non si accende nemmeno più, ora ho riflashato la stock come ieri sera, però non mollo, voglio 'sta codename
Quindi che recovery devo scaricare-flashare?
'Dulcis in fundo'
Con questo programma si può flashare .. https://www.androidiani.com/forum/mo...-mods-141.html se hai domande falle li..
Almeno che hai root e ti scarichi goomanager e poi quella che uso io la TWRP in prima pagina le istruzioni : https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
savo (20-10-12)
Ho installato goomanager e quindi la TWRP che funziona come la clockword più o meno? se devo mettere una rom devo fare install o flash?ho le idee confuse su questi due termini, non vorrei confonderli
Aspetto che esce la 9.0.0 del Toolkit, poi farò cosi
Backup della EFS
3 WIPE
Flash della Rom Codename 3.8.0 uscita oggi
Flash delle Gapps
Flash del Kernel
Reboot
Manca qualcosa?
'Dulcis in fundo'
savo (21-10-12)
Il fatto che quando collego il dispositivo da spento mi dice che non ha trovato nessun driver, facendo riferimento in particolare a OMAP 4440 cambia qualcosa?
Edit: tutto fatto, il mio nexus finalmente si aggiorna!
Ultima modifica di MariaAdriana; 21-11-12 alle 16:23
domanda..seguo tutte le istruzioni alla lettera, clicco su start per far partire odin ma è da circa 5 minuti che e fermo su "<ID:0/008> SetupConnection.."
ok non so per quale motivo ma ce l ho fatta XD
Ultima modifica di rava03; 21-11-12 alle 20:05
Bene..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom