Appena possibile sistemo..
Appena possibile sistemo..
Sistemata la prima pagina..
La procedura in prima pagina č valida anche per un Nexus 4 in bootloop o semi-bricked?![]()
Assolutamente no!
scusa Gyn, ma non riesco a scaricare la stockimage.
il link non funziona.
Ripescato in rete![]()
giascuccio (10-06-13)
2 domande, prima di fare eventuali casini, soprattutto la prima:
1) innanzi tutto non ho capito quali driver dovrei istallare, te hai specificato kies nel primo post...io se non erro usando toolkit avevo istallato pdanet x collegare lo smartphone...va bene uguale?
P.S. ho trovato samsung kies! Installato ma non mi riconosce lo smartphone...che fare?
2)prima di iniziare mi consigli di installare questo firmware: Stock Jelly Bean 4.1.1 JRO3C + tramite questo programma Programma Odin3v1.87 + file pit
o di usare l'ultima: Stockimage 4.2.2 Takju Compreso di programma Odin 3.07 + file pit ??
Edit: alla fine ho risolto da solo, ho effettuato la procedura senza problemi! Puoi anche cancellare il post!
Ultima modifica di marcuzone; 22-06-13 alle 12:22
ciao Gyn
Come sai ho un gnex fuori uso
Vorrei tentare con ODIN
Alcuen domande:
avevo gō scaricato ODIN 3.07 per il ACE2 di mia moglie posso usare quello ?
Con quello ho verificato la esistenza dei driver e la COM viene correttamente usata se collego il gnex in download mode al pc
avendo una adsl da schifo in questi giorni non riesco a scaricare il fiel 4.2.2. del primo post
avevo nel passato scaricato diverse rom custom (mai usate) ed anche la factory image 4.2.2
potrei usare una di quelle per la operazione o devo per forza scaricare sw ed altro da link del primo posto ?
Grazie
Ultima modifica di paolocorpo; 14-07-13 alle 17:33
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS