Appena possibile sistemo..
Visualizzazione stampabile
Appena possibile sistemo..
Sistemata la prima pagina..
La procedura in prima pagina è valida anche per un Nexus 4 in bootloop o semi-bricked? :(
Assolutamente no!
scusa Gyn, ma non riesco a scaricare la stockimage.
il link non funziona.
Ripescato in rete ;)
2 domande, prima di fare eventuali casini, soprattutto la prima:
1) innanzi tutto non ho capito quali driver dovrei istallare, te hai specificato kies nel primo post...io se non erro usando toolkit avevo istallato pdanet x collegare lo smartphone...va bene uguale?
P.S. ho trovato samsung kies! Installato ma non mi riconosce lo smartphone...che fare?
2)prima di iniziare mi consigli di installare questo firmware: Stock Jelly Bean 4.1.1 JRO3C + tramite questo programma Programma Odin3v1.87 + file pit
o di usare l'ultima: Stockimage 4.2.2 Takju Compreso di programma Odin 3.07 + file pit ??
Edit: alla fine ho risolto da solo, ho effettuato la procedura senza problemi! Puoi anche cancellare il post!
ciao Gyn
Come sai ho un gnex fuori uso
Vorrei tentare con ODIN
Alcuen domande:
avevo gò scaricato ODIN 3.07 per il ACE2 di mia moglie posso usare quello ?
Con quello ho verificato la esistenza dei driver e la COM viene correttamente usata se collego il gnex in download mode al pc
avendo una adsl da schifo in questi giorni non riesco a scaricare il fiel 4.2.2. del primo post
avevo nel passato scaricato diverse rom custom (mai usate) ed anche la factory image 4.2.2
potrei usare una di quelle per la operazione o devo per forza scaricare sw ed altro da link del primo posto ?
Grazie