Visualizzazione stampabile
-
L'odin che hai menzionato v 3.0.7 è già dentro l'ultima versione per 4.2.2
Ti consiglio di usare la procedura in prima pagina in quanto tutto è stato testato da me..
Proprio in questi giorni un utente ha pubblicato una procedura simile a ciò che vorresti fare .. se vuoi provare è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...cellulare.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
L'odin che hai menzionato v 3.0.7 è già dentro l'ultima versione per 4.2.2
Ti consiglio di usare la procedura in prima pagina in quanto tutto è stato testato da me..
Proprio in questi giorni un utente ha pubblicato una procedura simile a ciò che vorresti fare .. se vuoi provare è qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...cellulare.html
ne ho fatte tante oggi e non vorrei rischiare
Ho fatto come mi consigli al primo post
Ho collegato il PC alla adsl del mio smartphone ho scaricato i file ed ora ... si è riavviato
Mi hai salvato !!! :)
Ora sta ripristinando l'account google
Qualche altro consiglio ??
Lo lascio Takju ?
Lo posso rootare con il toolkit ?
-
Quote:
paolocorpo
Qualche altro consiglio ??
Lo lascio Takju ?
Lo posso rootare con il toolkit ?
Certo che si.. io ho su la Takju come backup , dovessi tornare a stock.. e comunque in questa situazione che sei ora , puoi flashare la Yakju manuale , o c'è la guida sotto da portala da Takju a Yakju .. :) Io ti consiglio di lasciare tutto così e verifica i riavvi e soprattutto i programmi che potrebbero dare noia..
-
Ok casomai faccio solo il root ... hai ragione al momento non faccio nulla di +
Qindi con il toolkit devo selezionare il modello takju ? quello con il wallet ?
-
Quote:
paolocorpo
Qindi con il toolkit devo selezionare il modello takju ? quello con il wallet ?
Esattamente..
-
MI da errore dopo che seleziono il tipo di device sai quando devi inserire il numero corrispondente ... ma me lo dava anche prima quando tentato di riprendere il gnex con altre strade (avevo provato anche il toolkit) ...
-
Quote:
paolocorpo
MI da errore dopo che seleziono il tipo di device sai quando devi inserire il numero corrispondente ... ma me lo dava anche prima quando tentato di riprendere il gnex con altre strade (avevo provato anche il toolkit) ...
fai sia il 17 che il 25 (wallet )
-
Quote:
Gynlemon
fai sia il 17 che il 25 (wallet )
si lo avevo già fatto
errore in entrambi i casi
in pratica dopo avermi segnalato che ha trovato la image di boot mi dice che un error is accured (c'è anche un errore :)) e poi consiglia di veriricare sul sito , bla, bla
[EDIT]
Risolto ... non avevo rmesso la modalità sviluppatore ed il debug USB
[EDIT 2]
Non siamo ancora al 100%
Mi spiego
se avvio il toolkit non riesco a selezionare il modello mi da sempre errore ! :(
se passo questo passaggio ed inserisco 99 entro nel main menu; a quel punto se il device è acceso vedo il seriale sotto ADB ma se il device è in fastbootmode non vedo il seriale ! :(
[EDIT 3]
Tutto OK ho reinstalalto i driver con il toolkit
-
Quote:
paolocorpo
[EDIT 3]
Tutto OK ho reinstalalto i driver con il toolkit
Era quello che alla fine si sperava, come vedi ci sono accorgimenti che occorre farli in campo.. speriamo non soffra di riavvii..
-
Quote:
Gynlemon
Era quello che alla fine si sperava, come vedi ci sono accorgimenti che occorre farli in campo.. speriamo non soffra di riavvii..
Si speriamo non averne
PS
Ho un problemino con la revovery custom:mi appare il robottino con il trinagolo rosso vs la TWRP
Ora vedo di risolvere