CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 172
Discussione:

[Flash & Ripristino] Flash Stock Jelly Bean con Odin Flasher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Firmware completo : https://hotfile.com/dl/166634004/f2e...RO03C.zip.html

    questo link è fasullo... si può avere uno funzionante per ripristinare il mio galaxy nexus???

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guidojk Visualizza il messaggio
    Firmware completo : https://hotfile.com/dl/166634004/f2e...RO03C.zip.html

    questo link è fasullo... si può avere uno funzionante per ripristinare il mio galaxy nexus???
    Il link è in effetti troncoi nel senso che è stato copiato da un messaggio che ovviamente nonlo mostra per intero
    Leggendo ciò che c'è scritto nel primo post credo che cosa tu cerchi possa essere questo:
    ONE.PT.YAKJU.JRO03C.zip
    Dev-Host - ONE.PT.YAKJU.JRO03C.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #163
    Androidiano L'avatar di SamGalaxyScl


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Il link è in effetti troncoi nel senso che è stato copiato da un messaggio che ovviamente nonlo mostra per intero
    Leggendo ciò che c'è scritto nel primo post credo che cosa tu cerchi possa essere questo:
    ONE.PT.YAKJU.JRO03C.zip
    Dev-Host - ONE.PT.YAKJU.JRO03C.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Possibile avere anche il link di Odin + Pit ?

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato la stock 4.3 flashabile per odin.
    Però se non erro mi servirebbe il PIT!
    Sapreste darmi una dritta per trovarlo!
    Grazie anticipatamente!

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato il PIT! Adesso il problema è che non riesco a connettere il computer col telefono! Provo a trovare dei driver...

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    non so se sia la sezione giusta ma è l'unico thread che ho trovato che si avvicina di più al mio problema, nel caso non lo fosse mi scuso. A settembre ho comprato, usato di un anno, un galaxy nexus..funzionava tutto(aggiornamenti release..installazione/disinstallazione app, connessione etc) ma dopo circa un mese ha cominciato ad andare in loop in fase di accensione. A volte si riavviava dopo che appariva la scritta "Google", a volte dopo un po che appariva la X con i vari colori che si illuminano ed altre arrivavo allo sblocco normale per poi frizzarsi e obbligatoriamente dovevo togliere la batteria. Aggiungo che a volte rimaneva bloccato senza riavviarsi sulla scritta "Google". Ho cambiato la batteria, perchè in alcune discussioni ho trovato persone che parlavano di batterie fallate che producevano questi problemi. In effetti cambiando la batteria tutto si è risolto ..per circa due mesi, dato che adesso si è ripresentata la stessa situazione di prima con gli stessi problemi e comportamenti. In più, adesso collegandolo con il cavetto al pc si frizza e poi si riavvia. Il nexus non ha il root, ne una recovery custom, ne il bootloader sbloccato..è pulito come gli zii google e samsung lo hanno rilasciato. Al momento del problema aveva la versione 4.3 di android, ultimo aggiornamento ricevuto. Ho provato a fare un factory reset da recovery ( ci ho messo una vita, perchè si riavviava in continuazione anche quando entrava in recovery o spesso non ci entrava perchè si bloccava sulla scritta "Google"), pensavo di aver risolto dato che è ripartito pulito e lindo come il primo giorno di accensione... per due volte dopo averlo spento e riacceso per fare delle prove, ma dopo aver rimesso la sim (l'avevo tolta e messa su un altro cell) ha ricominciato a dare gli stessi problemi.
    Vi chiedo:
    - avete qualche idea di cosa possa essere?
    - pensate che possa risolvere flashando come descritto in questo thread? posso seguire le varie guide descritte, anche se non è sbloccato? posso fare tutto da recovery?

    Grazie a chiunque abbia qualche idea.
    Buona giornata.

    Ps: scusate se ho scritto troppo, ma spero di aver descritto tutto in maniera precisa.

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i link non sono disponibili

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele693 Visualizza il messaggio
    i link non sono disponibili
    Usa uno dei tanti toolkit che ci sono a disposizione nelle guide.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    gabriele693 (12-03-14)

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Usa uno dei tanti toolkit che ci sono a disposizione nelle guide.
    ti spiego..il mio galaxy nexus due giorni fa ha deciso di riavviarsi da solo all'infinito...il tempo di mettere il pin e si riavvia...lo fa anche senza scheda sim...e ora non so che fare

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche una ragazza ho visto negli ultimi messaggi di sos modding ha il mio stesso problema..continuo la mia discussione li...scusami e grazie...anche se credo non si possa fare più niente

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy