Ciao @Gyn ,
qui la stock 4.3 flashabile per odin.
Gynlemon (30-07-13)
mw3st3n (01-08-13)
mw3st3n (01-08-13)
Ultima modifica di Crotan; 16-08-13 alle 20:20
Ultima versione 4.3 in y : Odin.stock Gnex_wipe_ jwr66y_I9250 4.3.
Guida originale su xda : [Guide][Window][Odin] Restore to Stock/Unbrick | Galaxy Nexus > XDA
leonardodettoileo (30-09-13)
Ciao avrei bisogno del vostro supporto.
AVEVO la 4.3 sul mio GNEXUS.
Ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica da manu android. Il terminale si è riavviato ed è rimasto su Cancellazione.
Le ho provate tutte (Vari toolkit, Odin) ma da quello che ho capito non è possibile cancellare i dati sul dispositivo.
ODIN fallisce durante l'operazione di scrittura "userdata". Anche con il toolkit si blocca tutto durante l'operazione "erase userdata".
Con ODIN sono riuscito a flashare una versione 4.2.2 no wipe (che salta la cancellazione e l'installazione di userdata) ma una volta riavviato rimane sulla scritta Google.
In questo momento posso andare in Fastboot mode o in Download mode. Per altre operazioni avrei bisogno che il gnex venga riconosciuto dal PC in debug mode (ADB) ma mi è impossibile abilitare tale impostazione.
Ho cercato un po in giro ma non ho trovato argomenti simili.
Secondo voi è da portare in assistenza oppure posso provare altri metodi di flash? Tramite l'SDK posso fare qualcosa anche senza la modalità debug mode, adb impostata?