R: JBSourcery Version 1.0 Official Release
Quote:
Originariamente inviato da
elmarso
Farò una prova con il purity...però secondo me è proprio sta rom che consuma un botto accipicchia...gran peccato perchè è fatta veramente bene!!!Vediamo stasera con quanta batteria arrivo senza cariche intermedie!
Secondo me è in linea con le altre rom stile aokp con i consumi, se non qualcosina in meno, una volta messe le mod preferite.
Oggi con purity 007, governor sakuractive, max 1305, min 350, max schermo 691. Luminosità automatica, 3g o wifi e sync sempre attivi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno ha provato la versione experimental?
Quote:
Turk75
quale? ero rimasto all'ultima versione la 4.3
È solo una patch riguardante i tools e il chronus widget
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
satchmo
È solo una patch riguardante i tools e il chronus widget
Dopo aver installato la patch se andate in tools trovate la voce experimental solo che non riesco a installarla...parla di nuove mod , nuovo kernel ecc....;)
Quote:
RagDev09
Dopo aver installato la patch se andate in tools trovate la voce experimental solo che non riesco a installarla...parla di nuove mod , nuovo kernel ecc....;)
Ah ok ho visto, appena ho tempo magari provo
Quote:
Turk75
link della patch experimental?
Scaricalo da tools-dev manager-rom updates
Dopo più di una settimana con la 4.4, la Jbsourcery rimane la mia rom preferita! :D
La più completa e più avanti di tutte. Provata la baked, la vanir, la paranoid e djdroid, ma sempre tornato alla Sourcery.
Qualcuno ha già provato la 4.4.5 exp.? :D:D:D
Quote:
miseusegau
Ah si? E il kernel?
Quote:
miseusegau
Il kernel sulla sourcery non l'ho cambiato ma credo che non sia lo stesso veloce come la minco o la vanir....queste ultime hanno meno mod e sono piu' orientate alla velocita'...
inviato dallo zio....
Se parliamo di velocità con l'ak questa rom è una scheggia,stabile e fluida!non so x la batteria xò mi pare un po' "ladrosa",vediamo dopo qualche ciclo di ricarica!comunque come sempre è la rom migliore x personalizzazione!spettacolare lo sfondo animato nella barra delle notifiche :)
Quote:
miseusegau
Non ho provato la rom con l'ak e sinceramente non mi e' piaciuta tanto col suo kernel ma ti posso assicurare che la minco e' piu' veloce anche se non personalizzabile come questa...diciamo che mi aspettavo di piu'....vedremo con la prossima build...;)
inviato dallo zio....
Beh,ti assicuro che con l'AK va molto bene,fluida,ecc...probabilmente la minco andrà meglio,non metto in dubbio!Comunque a personalizzazione non ha eguali.La tengo un po' dai,vediamo poi!
Quote:
elmarso
Beh,ti assicuro che con l'AK va molto bene,fluida,ecc...probabilmente la minco andrà meglio,non metto in dubbio!Comunque a personalizzazione non ha eguali.La tengo un po' dai,vediamo poi!
A te funziona bene la navbar a scomparsa? Spesso per farla venire su devo provarci 2, 3, 4 volte.
Quote:
Crotan
Ragazzi nell'ultima release hanno dato una sistemata al Tools?
Se volete faccio modificare il titolo del Thread visto che cè scritto 1.0 quando siamo arrivati alla 4.5 :D
Il tools è uguale a prima, con delle voci in più. Per il titolo fai pure :thumbup::D
R: [ROM] JBSourcery Version Official Release
Penso che la proverò! :-)
Cm10.1 + lean kernel! :D
Quote:
elmarso
Se qualcuno dovesse provarla prima di me (non so quando ci riuscirò) per cortesia indichi se nelle gapps inverted manca effettivamente qualcosa visto che nei file sia della versione minimus che della maximus c'è la segnalazione "no-contacts". Non capisco a cosa si riferisca
L'app dei contatti è quella normale, con sfondo bianco, non è inverted.
Io ho un problema con pgm2 in pratica mi spegne lo schermo ma poi anche se ho flaggato lo slide per riaccenderlo quando e spento e non funge....!! Qualcuno ha questo problema?
Quote:
elmarso
Non ho ancora provato la rom per mancanza di tempo, comunque proverò non appena la installerò. Ascolta ma non è che il problema sia il kernel?Se il programma è attivo è strano che non funzioni.Hai messo l'avvio al boot vero?
Si certo ho il kernel stock ma ha sempre funzionato!!! é davvero strano credimi ..
Quote:
Kaoru01
Ah ah ah sono 2-3 giorni che parliamo di questa nuova versione :D
@elmarso
Ho letto di là, come ti sembra la sourcery con il glados? E rispetto con il sourcerizer?