MatteoBeltrame (03-04-13)
Ultima modifica di dadenet; 10-04-13 alle 10:45
Joelogs (10-04-13)
Ciao Crotan ,
per adesso non ho trovato niente sul changelog , ma penso che siamo vicini alla 5.2 stable.
Io provengo dalla 3.8.0 codename e ne ero già innamorato , ma questa proprio è la miglire di tutti !
Penso molto bene anche delle nuove Gapps inverted.
Le cosa spettacolare è il sourcerytools , dove ti scarichi di tutto comodamente , kernel , app , personalizzazione etc. etc.
p.s. poi ti devo chiedere un cosa sull'altro 3d modificare una rom.
Ma a parte il toolkit a livello di rom di per se rispetto alla prima versione della 5.1 (ultima che ho provato)hanno apportato molte migliorie?Tra l'altro ricordo che non era troppissimo generosa con la batteria,a parte che al tempo non c'erano kernel ottimizzati come adesso.
Se io provengo dalla 5.1 e voglio passare a questa, posso considerarlo un aggiornamento, quindi: wipe cache e wipe dalvik cache , flash rom, flash gapps....reboot system....
O devo considerare come se provenenissi da un altra rom, quindi:da recovery fare un wipe factory reset, wipe cache partition e da advanced wipe dalvik cache , poi da mount e storage format system, format data, format cache, quindi flash della rom , flash delle gapps e reboot system now...
???
Io sulla 5.1.7 experimental per provare ho fatto solo il dirty wipe , wipe cache e dalvik , e tutto è andato a buon fine , poi se non ricordo male tu che sei amante delle gapps inverted , sembra che ci siano novità sul link che ti ho mandato.
Fatti un bel nandroid e poi flasha senza paura.
MatteoBeltrame (10-04-13)