Come consumo di batteria come va questa ROM? Bisogna aggiungere le gapps? E ultima cosa per "freezare" sourcerytools si usa titanium? Grazie
Matteo9090 (15-04-13)
Ciao a tutti!
Era da un po' che non provavo la Sourcery ma devo dire che rimane sempre la mia preferita e per me la migliore. L'ultima experimental è uno spettacolo per fluidità e prestazioni, almeno sul mio gnex, e gran merito sicuramente al suo kernel di default. Poi mai visto il sourcery tools così veloce e rapido (sempre un po' incasinato). Questi i miei consumi di oggi, con governor interactive e scheduler row con parametri copiati da franco r372-osmod e CPU 1400/350
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Joelogs (17-04-13)
Faccio una domanda perchè ancora non è chiara sta cosa: se io faccio wipe system,cache e dalwin e poi riflasho la stessa rom non perdo nessun dato (impostazioni, applicazioni, ecc), ma se io devo passare da una rom alla versione aggionrata della stessa rom e faccio questi 3 wipe perdo le impostazioni o resta tutto come prima?
In generale chiedo, non per la jbsourcery nello specifico.
........ questo passaggio è sempre complicato per tutti :
Se aggiornamento della stessa rom : dirty wipe = wipe cache e dalvik , flash rom + gapps. ( non perdi niente )
Se altra rom o stessa dove non è possibile fare l'aggiornamento : Full wipe , wipe data/factory + wipe cache e dalvik , flash rom + gapps.( perdi i dati )
Più in dettaglio sotto sia per Twrp e Cwm
Spoiler:
Grazie per la risposta però nonostante io abbia letto tutto quanto ancora ho il mio dubbio:
metti che voglia passare dalla carbon del 15 aprile a quella del 16 aprile e per maggiore pulizia decida di fare anche un wipe system (il passaggio dirty flash mi è chiaro, con solo wipe cache e dalwin).
Faccio così da Da recovery TWRP:
-Nel Menu Wipe :
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-wipe System
- poi flash carbon del 16 aprile
- flash gapps
-wipe dalwin/cache (mi pare sia quello che ti si presenta subito dopo il flash degli zip)
Al riavvio avrò perso tutte le impostazioni e le app oppure ci sarà ancora tutto quanto?
Grazie ancora
Se vuoi partire a sistema pulito :
-Nel Menu Wipe :
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-Factory Reset
-wipe System
Se vuoi solo fare upgrade dalla vers. del 15 a quella del 16 :
-Nel Menu Wipe :
-wipe cache
-wipe dalvik cache
nonpartirai mai con sistema pulito essendo un'upgrade.
elmarso (18-04-13)
La carbon fa di suo il wipe system (prova ad aggiornare da recovery e leggi le scritte che passano a display) e non serve riflashare le gapps, quindi con cache/dalvik sei a posto.
In questo modo applicazioni ed impostazioni verranno mantenuti
Dopo qualche nightly o comunque dopo un grosso cambiamento è meglio perdere, secondo me, qualche minuto di più e partire da un'installazione pulita![]()
CarbonRom 12APR + maguro
elmarso (18-04-13)