CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 61 primaprima ... 9495758596061 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 604
Discussione:

[ROM] JBSourcery Version Official Release

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus I9250 2000mAh

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Cari amici maniaci della JbS ecco l'ultima experimental 5.1.9.2 , ora mai siamo in fase di parto per la 5.2
    Come consumo di batteria come va questa ROM? Bisogna aggiungere le gapps? E ultima cosa per "freezare" sourcerytools si usa titanium? Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteo9090 Visualizza il messaggio
    Come consumo di batteria come va questa ROM? Bisogna aggiungere le gapps? E ultima cosa per "freezare" sourcerytools si usa titanium? Grazie
    Solita domanda , solita risposta , per il mio utilizzo a me stà bene anche il kernel stock , devo dire ben compilato , sempre aggiungere le gapps ad ogni flash ( disponibili sia quelle inverted che trasparenti ), si usa titanium.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

4. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

Matteo9090 (15-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 111 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Era da un po' che non provavo la Sourcery ma devo dire che rimane sempre la mia preferita e per me la migliore. L'ultima experimental è uno spettacolo per fluidità e prestazioni, almeno sul mio gnex, e gran merito sicuramente al suo kernel di default. Poi mai visto il sourcery tools così veloce e rapido (sempre un po' incasinato). Questi i miei consumi di oggi, con governor interactive e scheduler row con parametri copiati da franco r372-osmod e CPU 1400/350
    Spoiler:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joelogs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Era da un po' che non provavo la Sourcery ma devo dire che rimane sempre la mia preferita e per me la migliore. L'ultima experimental è uno spettacolo per fluidità e prestazioni, almeno sul mio gnex, e gran merito sicuramente al suo kernel di default. Poi mai visto il sourcery tools così veloce e rapido (sempre un po' incasinato). Questi i miei consumi di oggi, con governor interactive e scheduler row con parametri copiati da franco r372-osmod e CPU 1400/350
    Spoiler:

Caro @Joelogs !
    Quoto e straquoto ! , ........................ comunque ripeto , poi sento i developers su twitter , siamo in fase di gestazione per la V 5.2 , con grandi novità.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

7. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

Joelogs (17-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 111 volte in 84 Posts
    Predefinito

Caro @Joelogs !
    Quoto e straquoto ! , ........................ comunque ripeto , poi sento i developers su twitter , siamo in fase di gestazione per la V 5.2 , con grandi novità.
    Allora aspetto con impazienza la 5.2 e ci godiamo questa 5.1.9.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Faccio una domanda perchè ancora non è chiara sta cosa: se io faccio wipe system,cache e dalwin e poi riflasho la stessa rom non perdo nessun dato (impostazioni, applicazioni, ecc), ma se io devo passare da una rom alla versione aggionrata della stessa rom e faccio questi 3 wipe perdo le impostazioni o resta tutto come prima?
    In generale chiedo, non per la jbsourcery nello specifico.

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Faccio una domanda perchè ancora non è chiara sta cosa: se io faccio wipe system,cache e dalwin e poi riflasho la stessa rom non perdo nessun dato (impostazioni, applicazioni, ecc), ma se io devo passare da una rom alla versione aggionrata della stessa rom e faccio questi 3 wipe perdo le impostazioni o resta tutto come prima?
    In generale chiedo, non per la jbsourcery nello specifico.
    ........ questo passaggio è sempre complicato per tutti :
    Se aggiornamento della stessa rom : dirty wipe = wipe cache e dalvik , flash rom + gapps. ( non perdi niente )
    Se altra rom o stessa dove non è possibile fare l'aggiornamento : Full wipe , wipe data/factory + wipe cache e dalvik , flash rom + gapps.( perdi i dati )

Più in dettaglio sotto sia per Twrp e Cwm

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

........ questo passaggio è sempre complicato per tutti :
    Se aggiornamento della stessa rom : dirty wipe = wipe cache e dalvik , flash rom + gapps. ( non perdi niente )
    Se altra rom o stessa dove non è possibile fare l'aggiornamento : Full wipe , wipe data/factory + wipe cache e dalvik , flash rom + gapps.( perdi i dati )

Più in dettaglio sotto sia per Twrp e Cwm

Spoiler:
    Grazie per la risposta però nonostante io abbia letto tutto quanto ancora ho il mio dubbio:
    metti che voglia passare dalla carbon del 15 aprile a quella del 16 aprile e per maggiore pulizia decida di fare anche un wipe system (il passaggio dirty flash mi è chiaro, con solo wipe cache e dalwin).
    Faccio così da Da recovery TWRP:
    -Nel Menu Wipe :
    -wipe cache
    -wipe dalvik cache
    -wipe System
    - poi flash carbon del 16 aprile
    - flash gapps
    -wipe dalwin/cache (mi pare sia quello che ti si presenta subito dopo il flash degli zip)

Al riavvio avrò perso tutte le impostazioni e le app oppure ci sarà ancora tutto quanto?

Grazie ancora

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Grazie per la risposta però nonostante io abbia letto tutto quanto ancora ho il mio dubbio:
    metti che voglia passare dalla carbon del 15 aprile a quella del 16 aprile e per maggiore pulizia decida di fare anche un wipe system (il passaggio dirty flash mi è chiaro, con solo wipe cache e dalwin).
    -Nel Menu Wipe :
    -wipe cache
    -wipe dalvik cache
    -wipe System
    - flash gapps
    -wipe dalwin/cache (mi pare sia quello che ti si presenta subito dopo il flash degli zip)

Al riavvio avrò perso tutte le impostazioni e le app oppure ci sarà ancora tutto quanto?

Grazie ancora
    Se vuoi partire a sistema pulito :

-Nel Menu Wipe :
    -wipe cache
    -wipe dalvik cache
    -Factory Reset
    -wipe System

Se vuoi solo fare upgrade dalla vers. del 15 a quella del 16 :

-Nel Menu Wipe :
    -wipe cache
    -wipe dalvik cache

nonpartirai mai con sistema pulito essendo un'upgrade.

13. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

elmarso (18-04-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

-Nel Menu Wipe :
    -wipe cache
    -wipe dalvik cache
    -wipe System
    - flash gapps

Grazie ancora
    La carbon fa di suo il wipe system (prova ad aggiornare da recovery e leggi le scritte che passano a display) e non serve riflashare le gapps, quindi con cache/dalvik sei a posto.
    In questo modo applicazioni ed impostazioni verranno mantenuti

Dopo qualche nightly o comunque dopo un grosso cambiamento è meglio perdere, secondo me, qualche minuto di più e partire da un'installazione pulita

CarbonRom 12APR + maguro

15. Il seguente Utente ha ringraziato Pelide per il post:

elmarso (18-04-13)

Pagina 59 di 61 primaprima ... 9495758596061 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio