Quote:
Originariamente inviato da Bl4ze87
Si si certo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Bl4ze87
Si si certo.
E' capitata anche a me la cosa del settaggio, ho disintallato tutto, riavviato, installato e riavviato ma l'ho dovuto fare 2/3 volte perchè non mi teneva il setting, e poi ho notato che l'ultimo aggiornamento ci impiega di più ad avviarsi...
Per quanto riguarda la frequenza della CPU a schermo spento, anche se mi da 729mhz ma ho settato una configurazione personalizzata con l'impostazione quella intorno ai 300mhz, funziona quella o devo attenermi a quello che dice la schermata prima?
Prova con una versione precedente, a me con la 5.4 funziona anche se deiv impostarli due o tre volte prima che li regga.
Secondo me devi fidarti della schermata precedente, tranquillo anche a me è successo le prime volte e non mi prendeva i salvataggi per i powermodes creati da me.Modifica le impostazioni sulla schermata precedente a 384mhz e riprova a cambiare dai powermodes personalizzati.
scusate ma per una rom stock quale sono i settaggi migliori???settare queste cose può comportare qualcosa al dispositivo???grazie
Ti faccio un po' di luce, per avere questi settaggi devi avere quantomeno il bootloader, i permessi di root, la recovery e il kernel.La rom può anche essere stock.Una volta moddato il cellulare(si perchè anche solo una delle operazioni precedentemente citate invalida la garanzia) puoi applicare: undervolt, per ridurre i consumi di batteria facendo assorbire meno energia a determinati elementi presenti nel cellulare(cpu, gpu...)settaggio colori, per avere una resa migliore di tutti i colori,Settaggio frequenze della cpu, per avere una migliore gestione delle temperature,belle cpu e quindi del consumo di batteria.
Per un cellulare totalmente stock ti puoi accontentare di launcher alternativi: io uso nova, secondo me il migliore,leggero fluido e scattante, puoi usufruire anche di apex, go launcher e altri,questi tre sono i più famosi insieme ad holo launcher.
Settaggi impostazioni, per avere qualche chicca e rendere più fluido il dispositivo, puoi provare con le opzioni sviluppatore e impostare le animazioni più veloci.
Se giri le pagine dietro puoi trovare numerosi consigli, ti riporto i più importanti, che hanno riscosso più successo:
Questa è una configurazione che ho fatto io e non sono sicuro di quanti la usino.
altra configurazione:
Ancora:
La mia... rotfl
non so perchè ma a me le altre non vanno bene, cioè sono tutte buone, ma se vai nei particolari tipo foto, a qualcuna c'è un rosso troppo forte, magari un verde risulta spento, il bianco sembra bianco ma ti accorgi che tende all'azzurrino o al giallino, non esiste una configurazione ideale, anche perchè tutti gli schermo sono prodotti in parti del mondo differenti con partite differenti di materiali, allo stesso modo i miei gusti sono differenti da quelli di qualcun' altro, a me possono piacere i colori più realistici, ad altri più sautri, ad altri ancora, più spenti.
EDIT: se ci fai caso, anche se con numeri più grandi le differenze tra la prima configurazione e l'ultima sono simili, meno rosso e tipo 50 punti in più sul verde e altri 40/50 sul blu, con colori di gamma differenti.
ma oltre i voltaggi postati su consigliate anche di disabilitare smartreflex?
ho esagerato con gli undervolt...il cell si riavvia...come ripristino ai voltaggi di default?
Beh l'ultima ti credo, immagino abbia colori molto accesi già con la luminosità automatica, prova ad impostarla al massimo e secondo me se stai un po' davanti al telefono la sera specialmente ti vengono due occhi da gufo mai visti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da LeftyHernandez
Se riavvio il decide mi perde le impostazioni!!!
per quelli che si lamentano che al riavvio i voltaggi ritornano come prima è normale, l'app di franco non salva i voltaggi modificati ( se vedete bene sotto la scritta SET CPU SETTING ON BOOT c'è scritto che i voltaggi non vengono applicati all'avvio con questa spunta ), è quindi una rogna riapplicarli ad ogni riavvio ( ma per quanto mi riguarda ne vale la pena perche ho raggiunto risultati impressionanti con questi voltaggi ).....spero vi troviate bene anche voi !!!!
Ho provato le impostazioni di undervolt suggerite ma quando le applico il telefono crasha e si riavvia. Ho allora alzato i valori avvicinandomi a quelli originali ma dopo un freeze si è riavviato ancora. Che dite, meglio se lascio perdere o vale la pena fare altre prove? Grazie
Ragazzi ma un impostazione per la batteria???dato che me la ciuccia in maniera assurda???
Quote:
Originariamente inviato da LeftyHernandez
Quelle del display..i colori che voglio io...e poi la batteria non dura nnt!!!
E' impossibile non può perderti le impostazioni, per caso hai seguito i consigli che davo nelle pagine indietro?Non ricordo se li hciedevi proprio tu o era un'altra persona.Comunque per i salvataggi usa una versione dell'app precedente visto che non te li salva con l'ultima.
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
OK beggs grazie e poi x far durare un pò di più la batteria cosa dovrei fare???
Scusate ma la funzione di ricarica rapida è dannosa secondo voi?
Ho provato a caricare il Tel con quella funzione ed é comodissima.
Io ho il solo problema che non mi mantiene i valori RGB al riavvio, il resto si..
ciao raga
ho su la milestone 5 su rom black bean 3.1.5 ...
la voce color multipiers tuning e gamma tuning non sono selezionabili... hack presets si
c'è da attivare qualcosa da qualche altra parte o sono estremamente impedito io??
grazie 1000!
Intendo dalla voce "device options" del menu impostazioni del sistema.
Effettivamente con il kernel di default della rom black bean queste impostazioni erano selezionabili... se non sbaglio anche sul kernel trinity.
Più che altro sono curioso di settare i parametri che avete riportato in questo post!
ciauzzzzz
...sul play ce ne sono due una free ed una al costo di 2 caffè...
ho scaricato la free e le due voci rimangono ancora non selezionabili... quindi presumo che ci voglia quella a pagamento. giusto?
che spettacolo! mi si è aperto un nuovo mondo!! quando torno a casa devo smanettare un pò... ma da uno sguardo veloce sono felice di essermi preso un caffè con franco!!!
ottimo beggs, preparati alle millemila domande ;)))!!!
domanda al caro Beggs... ieri smanettavo con un s3 ed ha dei colori fantastici...la mia domanda è che con l applicazione possiamo arrivare quasi Ad un confronto con un s 3???
L s3 è famoso per altro. Sicuramente non per i colori dello schermo che sembrano abbastanza morti rispetto al nostro ed il paragone l ho fatto a parità di luminosità. Ci sono vari test su youtube e tutti confermano ciò che sto dicendo