Scaricata prima la 384mhz della nightly 273 facendo l'autoflash e ora non si avvia più il telefono, rimane sulla scritta google con il lucchetto, entra in download mode e anche nel bootloader, ma recovery e system, non vuole saperne, suggerimenti?
Visualizzazione stampabile
Scaricata prima la 384mhz della nightly 273 facendo l'autoflash e ora non si avvia più il telefono, rimane sulla scritta google con il lucchetto, entra in download mode e anche nel bootloader, ma recovery e system, non vuole saperne, suggerimenti?
Io ho la 6.7.3 mah...in caso torno indietro e poco male...
La cosa è troppo personale, deve andare a gusto proprio. :D
Domanda....sono in procinto di scaricare e pagare i due caffè a Franco per questo Kernel...ma oltre ai colori migliora anche l' audio di sistema? Prevalentemente per i video di YuoTube? ...
Grazie
Per questo che non compro niente, se poi non sono soddisfatto ci rimetto...
cmq si ha il famoso soundmod di Ezekeel, so per certo che boooooosta l'audio, ma la feature che incrementa la qualità audio sinceramente non saprei se effetivamente fa quello che c'è scritto nel tweak, a livello sensoriale abbassa solo l'audio.
Io ho entrambe le modifiche attivate, quella che boosta l'audio a +3, devo dirti che la qualità audio c'è, nel senso che non hai nessun ritorno in cassa, niente effetto ovattato o altro, il volume è sicuramente più alto della stock, nel complesso tutto è abbastanza soddisfacente... ;)
Ehi beggs, ma cosa cambia effettivamente col high performance sound?
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Intendevi dire basso? Allora tu che ho visto hai entrambi i tweak attivi, come è il consumo?
Io con il tweak che dovrebbe aumentare la qualità audio sento parecchio più basso e non vedo grandi miglioramenti. Il battery drain è, secondo le mie esperienze, sempre lo stesso.
Domanda: l'undervolt non dimezza le prestazioni, vero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ok anche secondo me si sente solo piu basso e basta... no l'uv non dimezza prestazioni...serve x alimentare meno l hardware a parità di clock...quindi x risparmiare, ma franco kernel consuma meglio con lo smartreflex attivo
La r275 è molto fluida..al momento secondo voi qual è il miglior governor da utilizzare per risparmiare batteria escluso il lazy ? Resta sempre ondemand oppure è meglio il dyninteractive?
Ondemand scala meglio dell interactive, qualcuno mi spiega come scala il goverbor smartass?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Guarda io coi undervolt non c gioco, fai cosi attiva smartreflex, minimo cpu e metti max quello stock, scaling governor ondemand e metti setcpu con minimo clock con screen off :)
no parlavo di entrambi i settaggi modificati insieme rispetto alla rom stock e anche su una rom moddata.. ;) dovevo specificarlo, errore mio!
si confermo, più che altro il drain è minimo perchè è poco o nulla il tempo di attivazione dell'audio, non è come la mod per il wi fi.
Meglio di on demand e di interactive.E' basato su Interactive, ma con dei miglioramenti come il mantenimento della frequenza minima quando il telefono non è attivo... ;)
On demand risparmi di più, anche se io ti consiglio di undervoltare... ;) tu che avevi prima su?Dici che la 275 è così performante rispetto alla 272?
Quello di valhalla è perfetto, sen on dovesse bastare, undervolti.. ;)
Allora revisiono, usa smartass se è disponibile :D
Beggs grazie come al solito :) quindi consigli di attivare high perfomance sound e booster a +3?
Ottimo, però ho appena notato che se lo metto +3, mi interrompe la riproduzione musicale se lo collego all'aux dell'autoradio!
Hai ragione, nono lascialo cosi cioè attivo. Solo fai il resto xD, se non ti basta guarda qualche tabella di valori per undervolt :D
Ok proverò, al limite mi creerò un profilo set cpu... ti faro sapere beggs
Ecco, quando alzo il volume dal telefono oltre il 70% il music player stoppa da solo se collegato all autoradio...se setto il booster a +1 tutto regolare
No beggs, sul dsp manager non ho la DRC attivata ne il bass booster (sono su cm10)
Nono se uso bassboost o la drc posso mettere a tutto al max che al limite gratta, ma con boost del kernel +3 si stoppa, cioe non fc ma si mette in pausa ...
Eh grazie beggs, tranquillo adesso aggiorno kernel e vediamo se lo fa ancora... :)
Anche con l'updater 6.7.4 non mi tiene i colori, il bello è che ho provato a rimettere anche il 6.6 e nemmeno quello me li mantiene adesso.. possibile che sia causa del Milestone 5 troppo obsoleto a sto punto? Non so più cosa fare al momento..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Allora?Novità? ;)
Non credo, cioè il milestone 5, sebbene datato, è comunque una versione stabile e quindi dovrebbe essere sempre previsto il supporto... ;) semplicmente posso consigliarti di passare alla 276 che non presenta problemi alcuni riceve meglio il wi-fi e consuma meno batteria.. ;)
Non ancora, di oggi provo :)