Non sono morti,è un effetto credo ricercato perché molti lamentavano colori troppo saturi e sparati per gli amoled...non dimenticare che tu puoi aggiustare a piacere il colore grazie a una qualsiasi app di un qualsiasi kernel moddato... ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
E quindi si può avere un colore anzi una tonalità di colore stile s 3???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi dall'app di Franco come si può aumentare il clock della GPU?
Ho appena comprato l'app. Quali settaggi mi consigliate per la cpu (governor e i/o scheduler inclusi)? Vorrei comunque non avere un battery drain eccessivo.
interactive oppure on demand.Screen off a 230mhz min cpu 384 mhz.Così non dovrebbe ocnsumare molto comunque vai pure di un leggero undervolt e salva, se la tua rom lo permette, i valori.
Per leggero undervolt intendo valori compresi tra 25 e 50mv, magari anche 75 per le frequenze da 729mhz in poi...
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Beggs cosi vado furi post...hai la casella piena dei messaggi privati...devo chiederti una cosa!!grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Purtroppo noto che se imposto dei profili miei non restano inseriti
Lo vedo dal widget di franco.
Power mode: null
Anche il settaggio a schermo spento resta comunque a 384 e non a 230.
Cosa differente x i colori che mantengono i settaggi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per colori vividi e bianchi stunnanti:
red: 306
green: 257
blue: 340
gamma: -2, 0, 6
CAB Off (mettere spunta)
Trinity Contrast -12
Omap4 1.2
EDIT
Vogliate provarla se avete qualche minuto, e sappiatemi dire :D
Carina, ma non si diceva che oltre al 300 non giovava al display?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
So che satura troppo...l'unica falla di questo set è che a luminosità bassa non si capisce nulla, ma con luminosità 40%+ si comporta da vero SAMOLED..
Grazie beggs for testing
Edit
Grazie ora la flasho
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Ok.. ora provo :)
Che ne dici?
red: 266
green: 257
blue: 340
gamma: -4, 0, 6
CAB Off (mettere spunta)
Trinity Contrast -12
Omap4 1.2
Postami la tua configurazione se hai un minuto... thx beggs
Ok grazie :D
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk 2
R268 fixati un po di problemi col WiFi va una bomba!!!
Trinity e un contrasto, l omap e aumenta la gamma, visimamente aumenta il contrasto delbianco aumentando la luminosita.
la dca aumenta o diminuisce la luminosita in base a quello che visualizzi sullo schermo
Scusate ma anche a voi consuma di piu di altri kernel, o lo trovate nella norma?
Cito Beggs, che mi è stato moooolto utile, qui di seguito senza quotarlo, perchè ho trovato questo in un posto dove lui cita se stesso, e non voglio complicarmi la vita xD
"applica questi undervolt:
CPU
384mhz - 775mv
729mhz - 925mv
1060mhz - 1055mv
1228mhz - 1155mv
GPU
184mhz - 820mv
307mhz - 920mv
384mhz - 1020mv
IVA
1 frequenza ( non me le ricordo ) - 815mv
2 frequenza - 990mv
min cpu - 384 mhz
max cpu - 1228mhz
governor - interactive
max freq. screen off - 384mhz
cosi dovresti risparmiare parecchio"
Allora, io ho un gnex con la cyanogen nightly e franco kernel, non mi sono chiare un po di cose..
Dici di applicare gli undervolt: come si applicano? Se vado su OC/UV e su CPU undervolt c'è una serie di numeri nei quali sono compresi quelli che elenchi tu, tranne il 1060, dove sbaglio?
La gpu dove si setta ? La IVA credo di aver capito.
Grazie in anticipo!!
EDIT: dico anche che ho la versione 384 e un altra domanda, se volessi "pompare" il cellulare per far andare molto scorrevoli tutti i giochi come devo settare e cosa?
1060 è un mio errore di battitura, dovrebbe essere 1036 la frequenza che ti ritrovi.Se parliamo di indervolt dall'app di franco, da la spiegazione ad un certo punto di quale sia la CPU e quale la gpu, è tutto scritto nella parte bassa dell'ultima scheda, alla voce explanations.Ricorda che tutti gli undervolt vanno riapplicati se riavvii il telefono.ti salva comunque i valori in modo tale da dover fare un semplice tap sullo schermo appena riavviato. ;) se il tuo telefono dovesse riavviarsi durante operazioni prolungate, dove sottoponi il processore a grandi sforzi allora ali di 25 MTV la soglia massima delle due frequenze superiori, se noti invece che si roavvia al minimo fai la stessa cosa sulle frequenze più basse.
Per pompare la GPU devi installare la versione da 512 MB invece della 384, poi puoi praticamente giocare a quello che ti pare, a meno che il gioco sia male/ poco ottimizzato per JB che ricordo è solo per nexus,xoom e 7. ;)
Per altre domande xhiedi pure!
Niente con le ultime 3 versione dell'updater non mi mantiene i colori al riavvio...che faccio torno ad una versione precedente?
Strano...a me regge...forse hai flashato e ora ti ha riportato i settaggi suoi originari,prova comunque a salvarti un profilo e carocalo, vedi come si comporta. ;)
Ti ho risposto poco più su...comunque dalla scheda oc/uv dell' app
No no Beggs aggiornamento e come al solito si mi ha riportato i settaggi ma prima mentre glieli rimettevo e poi al riavvio me li dava come avevo impostato, ora no...si coi profili ho provato e caricandoli poi mi torna come prima (come impostato da me insomma) , devo spuntare altro sotto qualche altro menù oltre a quello dei colori?
Tutto apposto, quando ho scritto non avevo visto il tuo secondo posti. GRAZIE!