Ho disinstallato riavviato e wipe cache e dalvin poi rimessa.. Spero che continui a salvare le impostazioni.. Mi sa che è un bug..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate ma la funzione content adaptive brightness cosa è, quale il suo funzionamento?
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Probabilmente è per la luminosità, per adattarla al contesto circostante...
Comunque ragazzi scrivo per una nuova configurazione dei colori, stavolta è l'ultima promesso!ci lavoro da tre giorni, ho regolato i settaggi in base alle foto, a whatsapp e a facebook, che sono le app che noi tutti usiamo di più, sono dei settaggi molto soft che non superano i 250 per il colore più forte, mi sbaglierò, forse sarà un effetto placebo ma da quando non vado più a 300 ho notato un calo nei consumi di batteria, nonostante usi il 246.I settaggi sono:
Blue +2
red: 0
Green: 0
Per il multipliers: R180 G220 B246
Omap 4: 1.0
Stavolta ho cercato di fare i settaggi dando anche un occhio particolare al grigio che è un po' meglio rispetto alle precedenti configurazioni di colore, come ben saprete non si possono fare miracoli per quello..![]()
VTB_Sergio (09-09-12)
Se potete provate questa e mi fate sapere.
Color multipliers:
Red: 200
Green: 200
Blu: 265
R:6
G:0
B:8
Omap4:1.2
Originariamente inviato da giupa87
Troppo rosso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
Originariamente inviato da Beggs
Quoto per questa combinazione... Bravo.. Anche se non si discosta moltissimo dalla mia iniziale... Diciamo che grazie a te ora abbiamo raggiunto la tonalità migliore...(per quello che può fare il nostro gnex)
Più di così sarà difficile migliorarsi...
![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
ma io ho sempre letto che settare valori superiori a 200-220 danneggia lo schermo
Ho visto anche io e l'ho corretta, ora la uso diversamente ho messo il blu a -2 per farla sembrare meno azzurrina, Provala e non te ne pentirai.
Lo scrivo in grassetto per attirare l'occhio di chiunque,perchè credo che tutti lo debbano almeno provare, dati i numerosi riscontri positivi, effettivamente la combinazione con +2 era troppo azzurrina ho valutato con 0 ma si presentava, seppur in minore quantità, lo stesso problema, ho risolto abbassando a -2 e settando quindi:
R: 0
G: 0
B: -2
il multipliers: 178/218/248
Se per qualcuno il bianco fosse ancora troppo azzurrino, si può abbassare a -3 la gamma e 246 il multipliers sul blu.![]()
Qualcuno dice 200, qualcun'altro 300, impostalo come ti pare che qui nessuno ha avuto problemi sparandosela a 300 e anche 350 figurati un po'...![]()
gurzo82 (31-08-12)