CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 281
Discussione:

[App] Franco Kernel (suggerimenti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    D: originale?
    Sì sì anche se mi han fatto venire il dubbio visto che quelle da Euronics dicono che hanno l'ologramma e questa non msho visto che molti ce l'hanno così allora sto sereno..
    Tu ce l'hai?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi con il nuovo aggiornamento non mi mantiene piú nessuna impostazione al riavvio!!!! Ho già provato a fare tutti i wipe (data cache kalvin e battery) ma niente.
    Sapete darmi qualche consiglio???

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io sono con la 6.1 e mi mantiene tutto (mi pare) tranne l'UV!!

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Sì sì anche se mi han fatto venire il dubbio visto che quelle da Euronics dicono che hanno l'ologramma e questa non msho visto che molti ce l'hanno così allora sto sereno..
    Tu ce l'hai?

No io ho su quella da 1750 e non ha ologrammi sopra!Stavo valutando l'acquisto intelligente dalla doppia funzione, la cover con la batteria integrata che permette anche la ricarica, così da avere due batterie da 1750 e in più una reale protezione visto che parliamo di cover spessa.Il lato negativo è l'aumento di dimensioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Red 182
    Green 190
    Blue 220

Red: 2
    Green: -3
    Blue: 3

Trinity Contrast: 3
    OMAP4 Gamma: 1

Disable contenent adaptive Brightness: con la spunta

Questi li ho creati io e mi trovo bene... prova e fammi sapere

Androidiano

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho letto tutto il thread ma avrei bisogno di consigli o di una guida su come settare l'undervolt (vorrei consumare meno batteria).
    potete aiutarmi?
    (rom stock con franco kernel updater e kernel r246)

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baccoba Visualizza il messaggio
    ho letto tutto il thread ma avrei bisogno di consigli o di una guida su come settare l'undervolt (vorrei consumare meno batteria).
    potete aiutarmi?
    (rom stock con franco kernel updater e kernel r246)
    semplicemente prima di fare undervolt cambia kernel. il 246 è una nightly e consuma molta più batteria rispetto al milestone 5 che è una versione consolidata.

EDIT: con il 246 è stato migliorato solo il wi-fi se leggi il changelog, se non ti è assolutamente necessario ti consiglio di tornare indietro e poi settare l'UV.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

baccoba (03-09-12)

Androidiano

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sto installando la Milestone5, dici che con questa versione non ho bisgono di UV? vedro' gia' dei miglioramenti di durata batteria rispetto alla R246 che avevo?

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baccoba Visualizza il messaggio
    sto installando la Milestone5, dici che con questa versione non ho bisgono di UV? vedro' gia' dei miglioramenti di durata batteria rispetto alla R246 che avevo?
    Si li vedrai, se vuoi per chiarirti un po' le idee puoi provare anche a leggere qualche spezzone di questa discussione:-> https://www.androidiani.com/forum/mo...0-x-4-1-x.html inoltre sempre tra le impostazioni, puoi aumentare di qualche punto percentuale la carica della tua batteria.Dopo di ciò setta un valore minimo per schermo spento, io ti consiglio 230mhz, se imposti un governor non troppo lento e restio all'umento di frequenza, non noterai rallentamenti e a schermo spento il device consumerà poco.Sempre governor permettendo, puoi impostare la minima frequenza a 384mhz, la massima a 1228 senza fare alcun overclock.In ultimo potresti provare ad utilizzare (se la tua rom lo permette) un tema molto scuro, comunque io ti consiglio sempre nero, innanzitutto perchè come rende sui display amoled non rende da nessuna parte, poi perchè, grazie proprio alla loro tecnologia è come se fossero spenti nella riproduzione del nero.Usa uno sfondo con tinte scure, ancora meglio se nero.Dopo di ciò se non sei ancora soddisfatto della resa della tua batteria provi a cimentarti nell'UV.

Possibili consigli utili: li differenzio da quelli di sopra, perchè quelli sono testati provati e confermati, diciamo che questa è più una mia teoria, potrei sbagliarmi o meno, passo ad illustrartela:La mia batteria calava vertiginosamente, a me non è mai importato più di tanto, perchè sono della filosofia: "ce l'hai?Lo devi usare al meglio", però ho notato che con valori al multipliers dei colori più bassi, risparmio forse più batteria.Prova una delle innumerevoli configurazioni, ogni schermo è comunque diverso dall'altro,trovi anche una mia ultima ocnfigurazione pagine indietro.

Consiglio estremo: se tutto ciò non ti soddisfa cambia kernel.C'è gente che dice di aver ottenuto miracoli con il lean kernel o il glados, evita il trinity che non è parco nel consumo batteria.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

baccoba (03-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Si li vedrai, se vuoi per chiarirti un po' le idee puoi provare anche a leggere qualche spezzone di questa discussione:-> https://www.androidiani.com/forum/mo...0-x-4-1-x.html inoltre sempre tra le impostazioni, puoi aumentare di qualche punto percentuale la carica della tua batteria.Dopo di ciò setta un valore minimo per schermo spento, io ti consiglio 230mhz, se imposti un governor non troppo lento e restio all'umento di frequenza, non noterai rallentamenti e a schermo spento il device consumerà poco.Sempre governor permettendo, puoi impostare la minima frequenza a 384mhz, la massima a 1228 senza fare alcun overclock.In ultimo potresti provare ad utilizzare (se la tua rom lo permette) un tema molto scuro, comunque io ti consiglio sempre nero, innanzitutto perchè come rende sui display amoled non rende da nessuna parte, poi perchè, grazie proprio alla loro tecnologia è come se fossero spenti nella riproduzione del nero.Usa uno sfondo con tinte scure, ancora meglio se nero.Dopo di ciò se non sei ancora soddisfatto della resa della tua batteria provi a cimentarti nell'UV.

Possibili consigli utili: li differenzio da quelli di sopra, perchè quelli sono testati provati e confermati, diciamo che questa è più una mia teoria, potrei sbagliarmi o meno, passo ad illustrartela:La mia batteria calava vertiginosamente, a me non è mai importato più di tanto, perchè sono della filosofia: "ce l'hai?Lo devi usare al meglio", però ho notato che con valori al multipliers dei colori più bassi, risparmio forse più batteria.Prova una delle innumerevoli configurazioni, ogni schermo è comunque diverso dall'altro,trovi anche una mia ultima ocnfigurazione pagine indietro.

Consiglio estremo: se tutto ciò non ti soddisfa cambia kernel.C'è gente che dice di aver ottenuto miracoli con il lean kernel o il glados, evita il trinity che non è parco nel consumo batteria.
    P.s. chiudi tutte le app in background e disattiva le notifiche delle app.

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio