Per gli undervolt rileggi qualche pagina dietro...trovi più o meno miei interventi regolari ogni tot pagine con sempre gli stessi valori.Schermo spento 384 con min 384 e max 1228 governor interactive... ;) dovrebbe andare... ;)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra interactive e dyteranctive?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho da poco modificato i valori del display per rendere il bianco più simile al bianco e non giallognolo e ho notato che parlavate di una funzione per aumentare la massa della batteria: battery life extender e ho visto che molti,come default, avevano 96..a me é impostato a 100. Mi consigliate di modificare il valore a 96 o lascio a 100 così come era già impostato? Grazie!
questo kernel è compatibile con la CM10?
Quote:
Originariamente inviato da micros130
Si lo sto usando proprio sulla cm10
Quote:
Originariamente inviato da micros130
Metti la nightly ;)
Inviato dal mio GN 4.1.1 Aokp
Se hai letto bene è consigliabilissimo 96. ;)
Tutte le rom sono compatibili con tutti i kernel, non esiste uno che va bene o che va meglio per cm10, esiste quello più performante in genere o quello fatto meglio sotto determinati aspetti.
Perfetto..grazie! Volevo sapere perchè durante il boot mantiene i parametri del display, si carica android e dop un pò si resetta e ritorna la configurazione default (colori giallognoli). Ho provato già a reinstallare l'app ma niente!
No..quando usavo il kernel della cm10 avevo un menu dove impostare i parametri, da quando ho cambiato kernel i parametri non sono più modificabili e non c'è nessun set on boot..Ho notato comunque che questo si verifica poco dopo che franco.kernel updater ha ottenuto i permessi di root.
Infatti.."dovrebbe" e poi la scritta GOOGLE all'inizio è sempre giallognola.. :S
Scusate ragazzi ma quali sarebbero i valori di default per i colori?
Vorrei tornare allo stato iniziale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
dove scusa?
quale voce devo vedere?
Si puo' usare anche rom toolbok ,prformance ,build.promp editor ,far scorrere fino a quando non si trova dpi e settarli.
Occhio che e' un app un po' capricciosa un nandrobeckup e' d'obbligo ,non l'ho ancora provata con la 4.2 .
Ho installato questo kernel, vers 355, e sembra buono al momento.
Come colori ho messo quelli scritti qualche pagina indietro, veramente belli!
Però si consiglia di togliere la luminosità automatica... Quindi a quanto la lasciate?
Qualche suggerimento per frequenze, governor, ecc? Basta sia stabile.
Ciao a tutti,finalmente ho preso questo cell è una bomba ha un display meraviglioso a dir poco ed enorme :o comunque con il franco kernel r342 l'ultimo per la 4.2 io ho la stock 4.2.1 e fin'ora ho provato la xenonHD e la xylon 09 ma sono tornato indietro con il restore da cwm prima cosa che ho fatto è il backup dopo lo sblocco del boot,root e recovery,scusate se sono un pò OT rotfl
Comunque la 342 mi consuma troppa batteria la GPU a 512 secondo me è il motivo,secondo me il giusto compromesso è a 384 come lo ZEN series che sto per usare ,però con il franco e tutte quelle impostazioni nel apk viene da smanettare :bd: secondo voi per trovare il giusto compromesso per la batteria e performance come dovrei settare l'apk di franco updater? non è quella free ;) non ci sti capendo una mazza vedo che troppo contrasto il display infatti si vedono delle lievi ombreggiature crociate,che con la luminosità la max diminuiscono come dovrei settare l'apk?
Grazie mille :)
mollato lo zen e tornato al franco e ora i SOD sono un ricordo :P
allora il franco ciuccia e lo zen ha problemi di sod come il trinity mi pare...(in breve schermo nero ma telefono funzionante).Il più stabile per me ed anche il più fluido e parsimonioso di batteria è l'anarky kernel, provare per credere.Per le righe si tratta del display amoled che mal digerisce il grigio.C'è da stabilire solo se è il tuo telefono ad avere problemi di burn in(macchie al display) o è semplicmenete come dicevo io prima.Per settare il franco comunque se spulci una o due pagine dietro, forse anche 3 trovi un mio post con undervolt e similari per settarlo al meglio, forse con quelli puoi tenerti il franco.
Sono passato da batteria stock a quella da 2000mAh... Grazie a babbo natale :-D
Ho sempre lasciato l'extender battery a 96, adesso devo alzarlo o lo lascio com'è?
Raga ma a voi questa rom fa scaldare il nexus?? A me abbastanza sto intorno ai 70 gradi!!!
grazie lo provo allora , fino ad ora ho sempre usato franco , ultimamente mi sembra un po' laggosetto e succhia batteria sulla minco v6(dalle vers x 4.2 in avanti)
spero che l' applicazione trickster non litighi con la franco (spero di non doverla disinstallare la franco a questo punto)
...salve a tutti. ho un nexus, e volevo mettere il franco kernel. ho fatto la classica procedura di sblocco del bootloader e root...poi ho installato franco updater, ho backuppato il mio kernel ed ho fatto l'auto flash del kernel nightly. il telefono ha completato il download e mi ha chiesto di riavviare per attivare il nuovo kernel.
ho premuto su si, riavvia, e BUM. morto completamente il telefono. non risponde, non da alcun tipo di segno di vita. non si carica, non si accende, non fa NULLA.
cosa può essere successo?
EDIT: ...è ripartito. ci ha dovuto pensare una decina di minuti buoni! per caso è normale e sono io ad essere ignorante?! :D
Ciao!
Ho rootato il mio Nexus, successivamente messo il francokernel (che dovrebbe avere l'host usb attivo), il tutto per fare l'host usb. Il tutto funziona perfettamente, riesco a cambiare i settaggi del kernel e ottengo correttamente i privilegi necessari.
Purtroppo alla fine di tutto ciò non riesco a vedere nessuna periferica, sto usando stickmount. Sembra che la periferica non riceva alimentazione dal telefono!!
Sapete aiutarmi?
Ho messo franco sul mio gnexus per sistemare la poca sensibilità del cambio touch e migliorare audio e colori abbinati alla cm 10.2.1
Rispetto alla stock 1 altro livello, ho sistemato sensibilità, colori e audio.
Come autonomia siamo già superiori alla stock. Sapete suggerirmi come impostare undervolt ecc x avere ancora + autonomia? Ho comprato l'app a 3,99 :)