CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 281
Discussione:

[App] Franco Kernel (suggerimenti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4ze87
    Originariamente inviato da skilla5
    Cmq a me non mantiene nessen settaggio. Al riavvio è di nuovo tutto come prima. Ho l'ultima versione dell'applicazione.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Hai selezionato "Set CPU setting on boot"?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Si si certo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

E' capitata anche a me la cosa del settaggio, ho disintallato tutto, riavviato, installato e riavviato ma l'ho dovuto fare 2/3 volte perchè non mi teneva il setting, e poi ho notato che l'ultimo aggiornamento ci impiega di più ad avviarsi...
    Per quanto riguarda la frequenza della CPU a schermo spento, anche se mi da 729mhz ma ho settato una configurazione personalizzata con l'impostazione quella intorno ai 300mhz, funziona quella o devo attenermi a quello che dice la schermata prima?
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    Cmq a me non mantiene nessen settaggio. Al riavvio è di nuovo tutto come prima. Ho l'ultima versione dell'applicazione.

Prova con una versione precedente, a me con la 5.4 funziona anche se deiv impostarli due o tre volte prima che li regga.

Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    E' capitata anche a me la cosa del settaggio, ho disintallato tutto, riavviato, installato e riavviato ma l'ho dovuto fare 2/3 volte perchè non mi teneva il setting, e poi ho notato che l'ultimo aggiornamento ci impiega di più ad avviarsi...
    Per quanto riguarda la frequenza della CPU a schermo spento, anche se mi da 729mhz ma ho settato una configurazione personalizzata con l'impostazione quella intorno ai 300mhz, funziona quella o devo attenermi a quello che dice la schermata prima?
    Secondo me devi fidarti della schermata precedente, tranquillo anche a me è successo le prime volte e non mi prendeva i salvataggi per i powermodes creati da me.Modifica le impostazioni sulla schermata precedente a 384mhz e riprova a cambiare dai powermodes personalizzati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ma per una rom stock quale sono i settaggi migliori???settare queste cose può comportare qualcosa al dispositivo???grazie

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da activate Visualizza il messaggio
    scusate ma per una rom stock quale sono i settaggi migliori???settare queste cose può comportare qualcosa al dispositivo???grazie
    Ti faccio un po' di luce, per avere questi settaggi devi avere quantomeno il bootloader, i permessi di root, la recovery e il kernel.La rom può anche essere stock.Una volta moddato il cellulare(si perchè anche solo una delle operazioni precedentemente citate invalida la garanzia) puoi applicare: undervolt, per ridurre i consumi di batteria facendo assorbire meno energia a determinati elementi presenti nel cellulare(cpu, gpu...)settaggio colori, per avere una resa migliore di tutti i colori,Settaggio frequenze della cpu, per avere una migliore gestione delle temperature,belle cpu e quindi del consumo di batteria.

Per un cellulare totalmente stock ti puoi accontentare di launcher alternativi: io uso nova, secondo me il migliore,leggero fluido e scattante, puoi usufruire anche di apex, go launcher e altri,questi tre sono i più famosi insieme ad holo launcher.

Settaggi impostazioni, per avere qualche chicca e rendere più fluido il dispositivo, puoi provare con le opzioni sviluppatore e impostare le animazioni più veloci.
    Ultima modifica di Beggs; 05-09-12 alle 16:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Ti faccio un po' di luce, per avere questi settaggi devi avere quantomeno il bootloader, i permessi di root, la recovery e il kernel.La rom può anche essere stock.Una volta moddato il cellulare(si perchè anche solo una delle operazioni precedentemente citate invalida la garanzia) puoi applicare: undervolt, per ridurre i consumi di batteria facendo assorbire meno energia a determinati elementi presenti nel cellulare(cpu, gpu...)settaggio colori, per avere una resa migliore di tutti i colori,Settaggio frequenze della cpu, per avere una migliore gestione delle temperature,belle cpu e quindi del consumo di batteria.

Per un cellulare totalmente stock ti puoi accontentare di launcher alternativi: io uso nova, secondo me il migliore,leggero fluido e scattante, puoi usufruire anche di apex, go launcher e altri,questi tre sono i più famosi insieme ad holo launcher.

Settaggi impostazioni, per avere qualche chicca e rendere più fluido il dispositivo, puoi provare con le opzioni sviluppatore e impostare le animazioni più veloci.
    grazie per la risposta cmq ho gia rootato il nexus messo il kernel franco e installato franco.kernel updater, dico per i colori del display batteria etc quali sono i migliori settaggi nell applicazione prima citata???

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Se giri le pagine dietro puoi trovare numerosi consigli, ti riporto i più importanti, che hanno riscosso più successo:

Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    applica questi undervolt:
    CPU
    384mhz - 775mv
    729mhz - 925mv
    1060mhz - 1055mv
    1228mhz - 1155mv

GPU
    184mhz - 820mv
    307mhz - 920mv
    384mhz - 1020mv

IVA
    1 frequenza ( non me le ricordo ) - 815mv
    2 frequenza - 990mv

min cpu - 384 mhz
    max cpu - 1228mhz
    governor - interactive
    max freq. screen off - 384mhz

cosi dovresti risparmiare parecchio
    Questa è una configurazione che ho fatto io e non sono sicuro di quanti la usino.

Ho visto anche io e l'ho corretta, ora la uso diversamente ho messo il blu a -2 per farla sembrare meno azzurrina, Provala e non te ne pentirai.

Lo scrivo in grassetto per attirare l'occhio di chiunque,perchè credo che tutti lo debbano almeno provare, dati i numerosi riscontri positivi, effettivamente la combinazione con +2 era troppo azzurrina ho valutato con 0 ma si presentava, seppur in minore quantità, lo stesso problema, ho risolto abbassando a -2 e settando quindi:
    R: 0
    G: 0
    B: -2
    il multipliers: 178/218/248

Se per qualcuno il bianco fosse ancora troppo azzurrino, si può abbassare a -3 la gamma e 246 il multipliers sul blu.

Qualcuno dice 200, qualcun'altro 300, impostalo come ti pare che qui nessuno ha avuto problemi sparandosela a 300 e anche 350 figurati un po'...
    altra configurazione:

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Se potete provate questa e mi fate sapere.
    Color multipliers:
    Red: 200
    Green: 200
    Blu: 265

R:6
    G:0
    B:8

Omap4:1.2

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ancora:

Quote Originariamente inviato da Davide90l Visualizza il messaggio
    OK io ho trovato quella perfetta per i miei gusti finalmente dopo ore di prove

300
    357
    400

-3
    0
    5

Enable
    -24
    1.0

Franco kernel milestone5+cm10

9. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

activate (05-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Se giri le pagine dietro puoi trovare numerosi consigli, ti riporto i più importanti, che hanno riscosso più successo:

Questa è una configurazione che ho fatto io e non sono sicuro di quanti la usino.

altra configurazione:

Ancora:
    ammazza le ho provate tutte secondo me la migliore è l ultima che hai quotato!!!!x info tu quale usi???

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da activate Visualizza il messaggio
    ammazza le ho provate tutte secondo me la migliore è l ultima che hai quotato!!!!x info tu quale usi???
    La mia...

non so perchè ma a me le altre non vanno bene, cioè sono tutte buone, ma se vai nei particolari tipo foto, a qualcuna c'è un rosso troppo forte, magari un verde risulta spento, il bianco sembra bianco ma ti accorgi che tende all'azzurrino o al giallino, non esiste una configurazione ideale, anche perchè tutti gli schermo sono prodotti in parti del mondo differenti con partite differenti di materiali, allo stesso modo i miei gusti sono differenti da quelli di qualcun' altro, a me possono piacere i colori più realistici, ad altri più sautri, ad altri ancora, più spenti.

EDIT: se ci fai caso, anche se con numeri più grandi le differenze tra la prima configurazione e l'ultima sono simili, meno rosso e tipo 50 punti in più sul verde e altri 40/50 sul blu, con colori di gamma differenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma oltre i voltaggi postati su consigliate anche di disabilitare smartreflex?

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio