Originariamente inviato da Bl4ze87
Si si certo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
E' capitata anche a me la cosa del settaggio, ho disintallato tutto, riavviato, installato e riavviato ma l'ho dovuto fare 2/3 volte perchè non mi teneva il setting, e poi ho notato che l'ultimo aggiornamento ci impiega di più ad avviarsi...
Per quanto riguarda la frequenza della CPU a schermo spento, anche se mi da 729mhz ma ho settato una configurazione personalizzata con l'impostazione quella intorno ai 300mhz, funziona quella o devo attenermi a quello che dice la schermata prima?
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Prova con una versione precedente, a me con la 5.4 funziona anche se deiv impostarli due o tre volte prima che li regga.
Secondo me devi fidarti della schermata precedente, tranquillo anche a me è successo le prime volte e non mi prendeva i salvataggi per i powermodes creati da me.Modifica le impostazioni sulla schermata precedente a 384mhz e riprova a cambiare dai powermodes personalizzati.
scusate ma per una rom stock quale sono i settaggi migliori???settare queste cose può comportare qualcosa al dispositivo???grazie
Ti faccio un po' di luce, per avere questi settaggi devi avere quantomeno il bootloader, i permessi di root, la recovery e il kernel.La rom può anche essere stock.Una volta moddato il cellulare(si perchè anche solo una delle operazioni precedentemente citate invalida la garanzia) puoi applicare: undervolt, per ridurre i consumi di batteria facendo assorbire meno energia a determinati elementi presenti nel cellulare(cpu, gpu...)settaggio colori, per avere una resa migliore di tutti i colori,Settaggio frequenze della cpu, per avere una migliore gestione delle temperature,belle cpu e quindi del consumo di batteria.
Per un cellulare totalmente stock ti puoi accontentare di launcher alternativi: io uso nova, secondo me il migliore,leggero fluido e scattante, puoi usufruire anche di apex, go launcher e altri,questi tre sono i più famosi insieme ad holo launcher.
Settaggi impostazioni, per avere qualche chicca e rendere più fluido il dispositivo, puoi provare con le opzioni sviluppatore e impostare le animazioni più veloci.
Ultima modifica di Beggs; 05-09-12 alle 16:17
Se giri le pagine dietro puoi trovare numerosi consigli, ti riporto i più importanti, che hanno riscosso più successo:
Questa è una configurazione che ho fatto io e non sono sicuro di quanti la usino.
altra configurazione:
Ancora:
activate (05-09-12)
La mia...![]()
non so perchè ma a me le altre non vanno bene, cioè sono tutte buone, ma se vai nei particolari tipo foto, a qualcuna c'è un rosso troppo forte, magari un verde risulta spento, il bianco sembra bianco ma ti accorgi che tende all'azzurrino o al giallino, non esiste una configurazione ideale, anche perchè tutti gli schermo sono prodotti in parti del mondo differenti con partite differenti di materiali, allo stesso modo i miei gusti sono differenti da quelli di qualcun' altro, a me possono piacere i colori più realistici, ad altri più sautri, ad altri ancora, più spenti.
EDIT: se ci fai caso, anche se con numeri più grandi le differenze tra la prima configurazione e l'ultima sono simili, meno rosso e tipo 50 punti in più sul verde e altri 40/50 sul blu, con colori di gamma differenti.
ma oltre i voltaggi postati su consigliate anche di disabilitare smartreflex?