speriamo..nel gerrit non ho letto della build nuova..forse non la inseriscono più? Gyn delucidaci
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Bentornato alkemix... Mancavi. :)
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
Poca roba nella nightly di oggi...mi sa che si stanno preparando per "qualcosa di grosso" D:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
appena flashata la nuova build
niente di che..
mi sa che dobbiamo aspettare
voglio le foto sfericheeeeeeeee :'(
Grazie, caro :D
:p ;) :)
Flashata anche io con l'ottimo CyanDelta ... si vero poche novità ...
Ieri notte ho visto un film nel Nexus e ho usato la funzione "espansione a pieno schermo" appena inserita ufficialmente nell'aggiornamento di ieri, davvero ottima e utile per film, giochi e anche navigazione web... spero inseriscano anche la possibilità ad esempio con uno swipe in basso di fare apparire e scomparire i softkeys, per me sarebbe il massimo :D
In tutte quelle circostanze in cui necessiti avere e godere della massima capacità in visualizzazione dello schermo (soprattutto giochi, film, navigazione web)... nella fattispecie della navigazione web se la pagina ha abbondanti contenuti/informazioni con questa funzione hai la possibilità di vederne ancora di più (dato che lo schermo non mostra i softkeys) e quindi migliora l'esperienza di navigazione, tanto in un attimo tramite la pressione del tasto di accensione puoi attivarla/disattivarla.
Impostazioni - sistema - menu tasto accensione - expanded desktop
Ragazzi non dilunghiamoci troppo su questo argomento, il 3d è già stato una volta ripulito da Gyn, sono informazioni già date da Dario e altri utenti :)
potreste fare un piccolo esperimento? (per modo di dire) ho notato che quando scarico dal play store o aggiorno le app, se intanto utilizzo il telefono per whats app o altro(anche con rete hi-fi) il telefono diventa più scattoso..è normale ma diventa quasi nerovoso utilizzarlo in quel lasso di tempo che dura fino a poco dopo l'installazione...a voi succede ?
Anche a me succede ma è una cosa molto lieve...parliamo di microlag...
Anche a me e sono lag abbastanza evidenti, non proprio micro (almeno per quanto riguarda me)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quale launcher usate? Io uso nova impostato su veloce e senza animazioni...forse può dipendere anche da questo...
L'altro giorno ho scaricato 1,90 gb di dati di gioco del cavaliere oscuro e ci ha messo tutto il pomeriggio praticamente ma usavo il telefono normalmente a parte degli scatti ma come dicevo prima parliamo di microlag...
Ragazzi ma secondo voi esce prima android 4.2 aggiornato da google ufficiale o prima una build cyano?
Ragazzi io non capisco niente sulle versioni.. Ma dove si vedono i numeri di riferimento?
essendo la 4.2 sempre jb appena usciranno i sorgenti verranno implementati nella cm10 quindi in teoria dovrebbe uscire prima la cyano...
Cosa vuol dire troll???
Perché c'è l'immagine di una che cucina il cellulare?
Era ironica quell'immagine...gyn si riferiva al fatto che adesso inizi a fare sul serio...
Ragazzi ma a cosa servono i format/ system ,format/ data e format/ cache che ho letto nei post precedenti?
Ti formatta le partizioni dove si trovano i file di sistema i dati e la cache...
No...come ho scritto già qualche pagina fa solo il format sd card formatta la memoria interna...
Il wipe della partizione system è annoverato nel cosiddetto Full wipe (assieme al data, cache e dalvik) che sicuramente anche gli utenti alle prime armi avranno incontrato a furia di leggere qua e la' ... alla fine il famigerato full wipe non è altro che il wipe che si fa quando si passa da una rom ad un'altra totalmente diversa, i classici 3 wipes di cui qui abbiamo sempre parlato, solo che in più se si vuole si formatta anche la partizione system per pulire ancora meglio la zona di memoria dove vengono allocati i file di sistema affinchè la rom venga installata proprio su base ancora più pulita.
Quanto ho appena detto riguarda quindi la pulizia estrema, quella totale al passaggio da una rom ad un'altra completamente diversa.
Nelle pagine precedenti del 3d è stato consigliato più volte il format della partizione system assieme ai soliti due wipe che si fanno in sede di aggiornamento rom (cache + dalvik) per sistemare alcune problematiche più blande e partire da una base più pulita, da non confondersi assolutamente con il full wipe eh, lo dico per precisare.
Io ho un problema quando cambio da solo 2g a 2g+3g e a volte non mi si riconnette più e l unico modo è riavviare! Cosa devo fare?
è un problema di tutti i cell
anche con il galaxy s plus me lo faceva
cerca prima di passare in 3g di togliere la connessione
togliere la spunta su usa reti 2g
attendere un po'
attivare di nuovo la connessione dati
altrimenti devi attendere un po' prima che switchi in 3g/H+
Idem con patate, l ho notato anche io, pensavo fosse un problema gi gapps e ho appena fonito di riflesharle. Ma lo fa ancora. Sono certo pero che con le prime nightly non lo faceva in quanto uso il cell sempre nello stesso modo e lo noto solo da pocp tempo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
Non posso dirtelo in maniera assoluta, mi trovo in delle situazioni, dove o prende benissimo e va in h+ oppure in 2g, ma non ho molti problemi nella navigazione. diciamo che anchse se ci mette molto mi apre sempre le pagine, non noto problemi nella navigazione in base alla compertura 3g nello specifico
io quando non navigo e non uso il traffico internet sono in 3G mentre appena uso un'app o qualsiasi cosa che usa internet, bum di colpo passa a h+ per tornare poi a 3g appena smetto di fare quel che sto facendo :D
come posso fare per aumentare la sensibilità dello schermo? (se possibile... perchè lo sento un pò distante...)
Oggi la batteria mi è scesa inspiegabilmente al venti percento in una mattina. Solo stamani. Che strano.
Come bug ho qualche notifica che me la ripete X volte anche se la ho già guardata.
Anche io lamento una certa lentezza o mancanza di sensibilità del touch specie sulla tastiera.
PS. Siccome ho applicazioni come beast audio e pgm2...a ogni flash devo reinstallare. Cioè ci sono ma devo come risettarle per farle funzionare, come posso ovviare?
Vorrei tenere il telefono stock fino al prossimo aggiornamento ma mi sa tanto che non resisterò xD vorrei sapere se con la cyano la durata della batteria aumenta