Confermo che avendo la cwm il procedimento va a buon fine..
Installando la ROM in questo modo non viene fatto alcun wipe neanche cache e dalvick....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Giorno raga....anche a me è capitato con CM updater quell'errore, ho la recovery TWRP (okkey bisogna avere la CWM)....
.....ma è un'app o una cosa automatica? o_O
Se è un'app dove la trovo, mi sembra che ci sia la possibilità di settare qulacosa no? :o
Hai mai provato ad aprire ad esempio facebook e poi ad aprire un gioco tipo nova 3 o asphalt 7???
Beh.. ti assicuro che facebook si chiude per liberare ram ..
Così facendo invece facebook rimane aperto perche il sistema ha RAM sufficiente per tenere aperte le 2 app
Record personale con la CM10 M1
Spoiler:
L'ho tenuto in modalità aereo stanotte, per il resto ne ho fatto un normale utilizzo, no giochi.
Quote:
Originariamente inviato da Wolfnio
non ci riguarda :) è solo per dire che hanno aggiunto il supporto ufficiale sul galaxy tab 10.1..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Salve a tutti, io sul mio GNexus ogni volta che istallo un aggiornamento della CM10, ho notato che "perdo" tutti i dati scarcati di alcuni giochi, ad esempio 1 gb di dati di fifa12, i 600 mb di GTA3 ecc. però ho notato che i dati restano comunque nel cellulare, perchè la memoria occupata è sempre la stessa, ma ogni volta che riapro uno di questi giochi mi richiede di scaricare i dati sulla SD.
E' capitato anche a voi? come posso risolvere? Non è un grandissimo problema, ma è una cosa molto fastidiosa, anche perchè molto spesso non riesco a trovare i dati scaricati per trasferirli o cancellarli e piano piano mi si sta intasando la memoria.
Avete qualche soluzione? CIAO E GRAZIE! :)
che procedimento adotti quando fai l'aggiornamento?
Ciao ma solo io ho ancora il problema dello schermo nero dopo qualche telefonata e successivi riavvio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma io mi chiedo LEGGERE LA PRIMA PAGINA E' COSI' OSTICO E PESANTE? BAH... E' una vita che si parla dei 2 wipe... oramai lo sanno anche i muri...
Ciao a tutti, sono possessore di un gnexus da alcune settimane, JB 4.1.1 stock + root e bl sbloccato. Ho qualche noia con il bluetooth e mi infastidiscono le impostazioni molto conservative del segnale wifi e 3g. Sapete dirmi se passando a CM10 ci sono miglioramenti su questi aspetti (in particolare la sensibilità della parte radio).
Per il bluetooth non so se la CM10 apporti modifiche rispetto alla stock, qualcuno può illuminarmi?
P.S. ho la TWRP (installata automaticamente dal Nexus root Toolkit) , mi consigliate di passare alla CWM?
Thanks
se il team CM facesse un proprio telefono secondo me venderebbe tantissimo..se poi farebbe una partership con un colosso, tipo LG che ad aggiornare i dispositivi sta messa male, il gioco sarebbe fatto..LG mette HW e marketing e il SW la CM
Io sono tranquillissimo... il fatto è che nessuno si prende la briga di leggere attentamente la prima pagina e subito (senza neanche leggere qualche pagina precedente tra l'altro) fanno la domanda, peccato che sono domande trite e ritrite... sempre le stesse cose... manco da un po' dal forum, ma io mi sono letto tutte le pagine che mi ero perso; come lo faccio io, fatelo anche voi! La pappa pronta è bella e buona... questo è il problema...
Vuol dire che ridurrò all'osso la prima pagina.. :)
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
ragazzi ma a voi funziona l'opzione info proprietario sulla schermata di blocco?
@scricci si
A me si, funge perfettamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con 2
Ma da sempre? A me ne con la M1 ne con la skank del 30 mi funge
Sì da sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Scusate l OT ma c e una app che ha l orologio della miui per cm10?? Grazie :D
tonee se vuoi puoi scaricarti Fancy Widget e poi ti carichi lo skin clock della Miui... ma mi sa che ci vuole la versione a pagamento la pro, non penso che in quella freeware si possa fare, puoi tentare... (io ho la versione pro). Vuoi allegato uno screenshot?
Neanche a me mostra le info proprietario... forse perché ho attiva anche l'opzione calendario?
@tonee Ah ok... Pensavo volessi tipo un modding...
Comunque è così..
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Solo a me il wifi fa un po' i capricci? Del tipo che se gli dico di spengerlo non me lo spenge né però mi fa cercare i punti di accesso disponibili nelle vicinanze O.o devo ogni volta riavviare...
Risolto il mistero. Basta selezionare batteria solo in carica e l'info compare.
A sto punto preferisco tenermi la batteria.
:rolleyes:
PS: chiedo scusa a scricci. Non avevo visto il tuo post.
Stop!!! I prossimi OT cancello...