io staccato alle 9
ascoltato musica per un paio d'ore
una 90ina di sms
un'ora di chiamata
giocato circa 20 minuti a temple run
connesso sempre in 2g con switch in 3g quando mi serviva
2 ore di schermo acceso e sono al 50%
più che ottimo direi :D
Visualizzazione stampabile
ragazzi forse è OT... però volevo sapere una cosa.. forse dovuta alla ROM...
ho la pagina bianca di GOOGLE.. il broswer.. che non è bianca... è bianca sul giallo... spento... o_O
ma è dovuto allo schermo secondo voi? ho luminosità automatica... però non è un bianco tenute.. da sul giallo... (non è il massimo...)
devo modificare le impostazioni dello schermo?
cosi e con luminosità automatica è stra buia... fa impressione :( è diventata grigia...
Ragazzi oggi mi è successa una cosa strana, come al solito ogni 3-4 giorni aggiorno all'ultima nightly con i classici wipe cache e dalvik, ma oggi una volta riavviato il cell dopo l'aggiornamento, Apex mi ha perso tutti i widget e anke ripristinando il backup del desktop nn è servito a nulla!! Mah cmq è la volta buona ke provo un pò nova, tanto cmq dovevo riconfigurare tutto :D avevo la versione 1.3.2 beta 5
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Purtroppo io la luminosità la uso al 100% e con real mi da un bianco più che buono, quindi non saprei che impostazione mettere con luminosità automatica.. Giusto per prova...se metti la luminosità al massimo come si vede?
@pingus86
Non ti pentirai di nova ;)
ho visto che nella rom dopo averla aggiornata oggi, hanno inserito lo sfondo animato microbi
mi piace molto (ce l'avevo sul galaxy s 2) ma quando lo imposto le homescreen con nova launcher mi laggano da morire
qualcuno può testare se è un problema dello sfondo ??
GAPPS di android 4.2 Single Flashable Zip for 4.2 GApps (Cam, Keyboard, etc.) - xda-developers
In questa rom non si può personalizzare il led di notifica vero?
nell ultima cm10 con il suo launcher trebuchet i microbi si muovono fluidi, è l unico test che ho fatto
Spoiler:
edit : Gyn grazie dello spoiler, prima volta che entro in modalità avanzata dell editor
Ma anche no.
Se volete colori molto buoni e bilanciati :
178 218 246
0 0 - 3
Se volete il bianco più bianco del bianco e ottimi colori
120 120 200
0 0 - 2
Ma per favore non mettete le variabili che da cyanogen10 che è l'unica cosa che fa pena
Galaxy Nexus with Cyanogen10
era risaputo che non era ben customizzato con ICS , per questo l'ho provato subito appena l'hai detto, ma fa sempre lo stesso difetto .. già dalla 4.0.1
Non laggano i microbi.. ma la fluidità del muoversi tra i menu .. prova a selezionare il tasto Home..
vedo che si stanno spintonando a scaricarlo..:) quello che avverto che tutti si sta aspettando l'aggiornamento vero ..
ho letto su xda che è meglio non avere i moltiplicatori colere sopra i 200 per la "salute" dei vari pixel :-(
esattamente!! in realtà sarebbe comodo scoprire a quale valore corrispondono i colori della rom STOCK..quindi quelli previsti da google/samsung...perchè i colori che ho ora intorno ai 200 sono si più belli dello stock ma sicuramente la luminosità massima attuale è inferiore a quella stock
qui cè un post "strano" riguardo i colori
Color Calibration. Before / after - xda-developers
Mbè se arrivi sui 300 come valori sono sicuramente maggiori rispetto a quelli stock.
Per esempio quelli di Gyn fanno schifo lol. Tapatalk diventa giallo.
Sinceramente 176 218 246 sono davvero molto buoni e sono stati fatti parecchi test sopra per ottenere un buon equilibrio tra i colori. Insomma bisogna provare.
Io per caso ho trovato 120 120 200 e ho notato che il bianco sopratutto in Tapatalk è spettacolare e quindi ho lasciato così. Probabilmente c'è da sistemare qualcosa tra i vari colori ma sinceramente non ho un occhio esperto e non ci faccio caso. La cosa importante sono il bianco e il nero. Poi se qualcuno migliora il mio 120 120 200, tanto meglio.
Io sinceramente trovavo fantastici i miei vecchi 0,74074 0,74074 e 1 ma non so se ora siano ancora il meglio ma prima li adoravo
Edit:
Comunque sto partecipando anch'io su xda, vediamo se riusciamo a risolvere finalmente questo problema colori.
Sinceramente ho provato la prima configurazione e fa schifo, per se si inverte il rosso con il blu come consiglia uno dopo, si ottengono bei colori. Ma il bianco non è come il mio
120 120 200
0 0 0
Vediamo cosa dicono loro
Mi viene un dubbio ,di quello che dici sul giallo.. vedendo tapatalk anche sullo Xoom il giallo è più accentuato.. non è che stai confondendo? nel senso , lo sfondo comunque di tapatalk tende al giallo..per via del tema.. hai provato ad esempio a settare il tema forum ? ( Tapatalk Blue) e messo il flag su Modalità Scura? , le scritte io le vedo belle bianche e brillanti..
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Raga.. ma i valori che impostate,sono i color multipliers tuning..giusto? Ma i color gamma invece come li impostate? Perché varia anche in base a quello
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
A me i valori che avete postato non mi piacciono per niente:p. Mi trovo bene con i miei senza la necessità di spararli oltre i 200.
Inviato dal mio CyanoNexus
Voglio vederti quando arriverai alla mia età , se parlerai ancora così!! rotfl
Vabbe dai...mi vico i miei cosi vediamo che voto mi date... ;)
Allora :
Color multipliers:
174
177
200
Color gamma:
-21
2
-4
8
Che ne dite?? Io ho cercato di avvicinarmi il più possibile al bianco e al nero.. (non sono assolutamente rubemtino è...ahahahh)
Dome... Loro non hanno il trinity contrast... Non possono provare quei valori a pieno... Tranne Simone
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Cioè? Trinity contrast? Io ho tutto cm ”stock” ..Come loro...no?
Oggi la build-server non ha voglia di produrre.. ha dato malattia.. :) c'è una news in rete che danno per il 13 Nov , data di uscita per la gamma Nexus , il roll-out del 4.2 inizialmente solo per Nexus 7 .. a seguire il resto :p ma si parla per il nexus di un ritardo..
Però i miei sentori.. qualcosa avvertono.. http://cm10log.appspot.com/?device=maguro qualcosa di strano.. :)
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Quanto vorrei riuscire a seguirti e capire cosa vorresti dire :(
Quello che interessa a noi è che ci sarà un leggero ritardo per il galaxy nexus riguardo l'uscita del 4.2
Comunque Cyanogen si sta dando da fare e come al solito avremo prima noi la 4.2 che Google stessa lol.
@gyn
Infatti ho notato che paragonato la pagina di google e Tapatalk, Tapatalk risulta gialla rispetto al browser, quindi è proprio il tema.
Effettivamente tra 178 218 246 e 120 120 200 non cambia il bianco sul browser.
Quindi tu mi dici che è proprio il tema che tende al giallo quindi metto i setting vecchi e cambio tema su Tapatalk.
Comunque sono tornato al kernel stock perché il franco dava lievi ritardi nel cambio di alcune schermate e sinceramente il guadagno di batteria non valeva la spesa
Tanto quando sforneranno la 4.2 comunque dovrai tenerti il kernel stock almeno finché non ottimizzano al 4.2 anche gli altri... Per cui...
io ho tutto su natural con kernel stock cyano
mi trovi benissimo
bianco molto bianco
uso sempre la luminosità al massimo..
anche perchè qui c'è sempre il sole tipo oggi che è una giornata spettacolare :D