Originariamente inviato da Nux
Io lo uso... Ho seguito la guida "alla lettera" e funziona![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Originariamente inviato da Nux
Io lo uso... Ho seguito la guida "alla lettera" e funziona![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
scusami gyn da una parte sono d'accordo con te ma la cm10 come personalizzazioni è molto scarna ed è ovvio che si parli di come poter applicare qualche mod per farla piacere di più..stessa cosa succede con la minco. gli utenti gradiscono anche l'aspetto visivo e poi vedere un utente (mexico66) che fa una mod e la posta qui a disposizione di tutti per me è una cosa molto bella in pieno stile android, mettendo la propria competenza a disposizione.
Ragazzi come mai non riesco a installare l'ultima nightly???????
Faccio tre wipe perchè provengo da altra rom, installo rom, gapps e mod per i softkey a 36 dpi...
Poi riavvio il telefono e niente...dieci minuti che è bloccato con l'immagine dell'accensione cm10...
Provato di nuovo a fare lo stesso procedimento, ma niente...
Soluzioni????????
@Tex99
Io apprezzo molto il lavoro di mexico66 che tra l'altro se non ci hai fatto caso ho messo le istruzioni , il grazie e il suo riferimento in prima pagina come in un altro forum, forse ancora non si è capito ma.. a installare una semplice patch , deve destare tutto sto cinema? questo che per me rimane inopportuno , non il lavoro di un utente , cerchiamo di non confondere e di non capirci male..
aggiungo.. l'utente mexico66 vedo ha solo 6 thanks... altro fattore che non condivido.. e gli utilizzatori sono mooolto più di 6
Ultima modifica di Gynlemon; 12-09-12 alle 21:47
Io gliel'ho dato il thanks anche se poi ho aggiornato e poi sono tornato alla m1 e non ho installato la mod pkè non mi trovo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di manudroide; 12-09-12 alle 21:50
ok allora non la pensiamo così diversamente..vedere solo quei 6 thanks è ridicolo lo so
tornando in temaa voi il gps va ? io non so più ce fare da quando ho messo rom jb non va vede tipo 1 o 2 satelliti, anche togliendo le psunte e rimettendole. voi usate faster fix o vi funziona bene ??
Fai scaricare i dati di localizzazione iniziali in wifi o in 3G?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
?? non ho capito scusa intendi con faster fix ?? ho con il gps normale e basta ? perchè io in realtà intendevo fixare il gps ma senza connessione dati ne wi fi. mi sono spiegato male. voglio essere sicuro che se non ho questi due mezzi (wi fi/3g) ho comunque la possibilità di agganciare i satelliti
WiFi/3G attivi
Apri un programma GPS che sia quello per il segnale , che sia esempio Sygic.
Si agganciano ai servizi di localizzazione della tua zona e agganciano con più facilità il segnale per una durata di circa 20 secondi..
Puoi chiudere le tue connessioni .
Per una settimana circa avrai memorizzate questi dati, che ripeterai .. se avresti i Dati sempre attivi li farebbe in automatico.
Si azzera tutto ogni qual volta si fanno i 3 wipe e si inizia da zero..
Tex99 (12-09-12)