CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 601 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zackpack Visualizza il messaggio
    ho la M1 da ieri...che kernel mi consigliate???
    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    voi avete mantenuto kernel stock o cambiato ' ora ho quello stock con m1 ma a volte è un pochino scattoso
    Io uso solo Stock CM e non ho nessun tipo di scatti.. da controllare eventuali programmi uno ad esempio Viber o qualche programma che mangia risorse.

le mod per i 36dpi della nav bar riducono lo spazio dedicato alla nav bar (quindi schermo poco più grande) e di conseguenza i softouch sono un po' più piccoli
    é come la coperta.. tiri da una parte e ......

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Tex99 (13-09-12)

3.  
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Aspè... non ho capito la similitudine XD qui con la mod tiri la coperta in basso e hai i soft touch piú piccoli ma di sopra non ti scopri...cioè non varia nient'altro

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Se i softtouch diventano più piccoli hai più spazio nel display, aumenta la visuale a disposizione...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano L'avatar di frank87

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Salve a tutti..mi sono deciso e sono passato alla cyano dopo un paio di mesi con la aokp e devo dire che non me ne sono pentito..inutile dire che magari un pò più di personalizzazioni avrebbero giovato ma non si può di certo pretendere di avere tutto..l'importante è che la rom sia ottima e questa cyano lo è..volevo chiedere a chi la monta da più tempo se è meglio usare come launcher trebuchet nova o apex..sulla aokp avevo nova che era il launcher di default ed era ottimo..

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..mi sono deciso e sono passato alla cyano dopo un paio di mesi con la aokp e devo dire che non me ne sono pentito..inutile dire che magari un pò più di personalizzazioni avrebbero giovato ma non si può di certo pretendere di avere tutto..l'importante è che la rom sia ottima e questa cyano lo è..volevo chiedere a chi la monta da più tempo se è meglio usare come launcher trebuchet nova o apex..sulla aokp avevo nova che era il launcher di default ed era ottimo..

Ti posso rispondere anche se non monto più cyano,in quanto la scelta del launcher accomuna un po'tutti su tutte le ROM.Personalmente uso nova,apex è ugualmente ottimo,come alternativa holo launcher hd.da li non ti smuovere,visto che ormai hai familiarità con nova usa quello...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    una domanda riguardo questa M1.
    Premetto che attualmente monto la XenonHD (ultima versione, non ricordo il numero) con Leankernel. Mi piace moltissimo per le personalizzazioni ma non sono per niente soddisfatto della durata della batteria. Ora, leggo che questa M1 va bene soprattutto per la durata ma intendete rispetto alle nightly, uscite precedentemente, o rispetto a tutte le altre rom?
    Grazie
    IdeoniX

p.s.
    Il link della mod per ridurre i tasti della navbar non funziona più.
    Ultima modifica di IdeoniX; 13-09-12 alle 08:58

Sir
    Sir non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IdeoniX Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    una domanda riguardo questa M1.
    Premetto che attualmente monto la XenonHD (ultima versione, non ricordo il numero) con Leankernel. Mi piace moltissimo per le personalizzazioni ma non sono per niente soddisfatto della durata della batteria. Ora, leggo che questa M1 va bene soprattutto per la durata ma intendete rispetto alle nightly, uscite precedentemente, o rispetto a tutte le altre rom?
    Grazie
    IdeoniX
    Ciao, ho provato solo alcune delle ultime ROM e devo dirti che trovo questa ROM molto valida sulla batteria..a livello stock circa! Meglio quindi di molte altre ROM..si arriva a sera con utilizzo medio-intenso quindi..prova e vedrai

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sir per il post:

IdeoniX (13-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sir Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato solo alcune delle ultime ROM e devo dirti che trovo questa ROM molto valida sulla batteria..a livello stock circa! Meglio quindi di molte altre ROM..si arriva a sera con utilizzo medio-intenso quindi..prova e vedrai
    vorrei sapere se riesce ad arrivare ad almeno 3 ore di schermo acceso con circa un'ora di internet, wifi sempre acceso e luminosità al massimo...c'è qualcuno che riesce a dirmelo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sir Visualizza il messaggio
    Non capisco come mai le rom cucinate sono pari a quella stock come consumi, prima di questo device avevo un misero Huawei Ideos e le rom cucinate duravano più della stock e anche più del nexus, la trovo assurda questa cosa.
    Grazie per l'info comunque
    Ciao
    IdeoniX

Androidiano L'avatar di wifi71

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

voi avete mantenuto kernel stock o cambiato ' ora ho quello stock con m1 ma a volte è un pochino scattoso
    anche a me la M1 risultava scattosa, soprattutto sfogliando la homescreen e sul passaggio sul Drawer.. saremo in due..

Pagina 109 di 601 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio