CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 601 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comunque posso già dire che rispetto alla Xenon come consumi siamo proprio oltre. Fantastico!
    Ora sono un cyanogen fan anche io

2.  
    Androidiano L'avatar di Robfratt

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix
    Originariamente inviato da Robfratt
    Ahhaahahahahahahahah usa la forza alkemix

Inviato dal mio Galaxy Nexus rom stock - Francisco franco kernel Milestone 5
    Ahahahah

Robfratt? Una curiosità, tu quale ROM hai ? Col Kernel di Franco come va in quanto a consumi batteria rispetto al kernel stock?

Alk fatti un salto sul topic sul kernel franco le ultime 2 pagine ci sono tutte le mie impressioni xmq la rom stock, e sono indeciso su quale usare come nuova rom

NEXUS 4 MAKO!!

ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
    KERNEL: STOCK + ROOT
    Launcher: Nova launcher prime

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Ah ok ora vedo, davo per scontato che avessi la Cyano10... ma non devi avere remore o dubbio alcuno, metti la cyano, è favolosa...

P.S. Ma sono stato l'unico ad aver votato la discussione? Eh si! Azz... Ragazzi votateeeee
    Ultima modifica di Alkemix; 14-09-12 alle 12:07
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    status 7 vuol dire che il file è corrotto.. riscarica, che recovery usi?
    Già provato a riscaricarla, ho controllato l'md5 e corrisponde. Come recovery uso clockwork mod...qualche idea? E' come se il cellulare non riconoscesse la mod come compatibile!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Gyn aveva ragione, non è facile resistere, la natura da smanettone prende sempre il sopravvento
    Dai su.. preparate la tavola (recovery ) che a breve esce dalla cucina..

Quote Originariamente inviato da lollo64 Visualizza il messaggio
    Già provato a riscaricarla, ho controllato l'md5 e corrisponde. Come recovery uso clockwork mod...qualche idea? E' come se il cellulare non riconoscesse la mod come compatibile!
    ti avevo chiesto quale versione? provala TWRP se ti da ancora problemi..aggiungo come utilità in prima pagina

http://rootzwiki.com/topic/22775-rec...tg-2012-08-24/
    Questa la uso io e va benissimo , specie per usb-otg
    Ultima modifica di Gynlemon; 14-09-12 alle 12:37

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido
    ma i problemi vengono fuori tutti insieme, è da un po che mi esce l' applicazione UI si è bloccata in modo anomalo, e scompaiono navbar e barra notifiche-.-
    e non ho attuato nessuna modifica a queste suddette cose..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

@Gyn sai qualcosa te al riguardo? Che so un fix un applicazione che da questo problema al sistema? Per esempio a me succede con battery widget reborn @djdido non so a te.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

[...] ti avevo chiesto quale versione? cerca la TWRP se ti da ancora problemi..

[RECOVERY]TWRP 2.2.2.0 now with USB OTG [2012-08-24] - [GSM] Galaxy Nexus Development - RootzWiki

aggiungo come utilità in prima pagina
    In che senso quale versione? Se ti riferisci alla versione della rom stavo provando a installare la nightly rilasciata il 12 settembre, ma lo stesso problema di ripresenta anche con quella rilasciata il 13, mentre se ti riferisci alla clockwork mod ho la cwm touch 6.0.0.5

Ok, appena ho tempo provo a cambiare recovery e riflashare la cm!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    @Gyn sai qualcosa te al riguardo? Che so un fix un applicazione che da questo problema al sistema? Per esempio a me succede con battery widget reborn @djdido non so a te.

Appena esce la nuova build tra poco fai i 3 wipe e non installare nessuna patch, solo le applicazioni ufficiali dal Play Store, se i widget non sono compatibili con JB per forza hai solo errori..
    Quote Originariamente inviato da lollo64 Visualizza il messaggio
    In che senso quale versione? Se ti riferisci alla versione della rom stavo provando a installare la nightly rilasciata il 12 settembre, ma lo stesso problema di ripresenta anche con quella rilasciata il 13, mentre se ti riferisci alla clockwork mod ho la cwm touch 6.0.0.5

Ok, appena ho tempo provo a cambiare recovery e riflashare la cm!
    ci credo che hai quel problema.. scoperto l'inghippo come prevedevo.. hai la versione buggata.. adesso siamo alla 6.0.1.3

prova la TWRP e vedrai che non torni più indietro..backup e ripristini velocissimi

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

lollo64 (14-09-12)

Androidiano L'avatar di Robfratt

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Se non va devi procedere a un explorer o root explorer a dare i permessi 644 e riavviare

Gin come faccio a dargli questi permessi? ovvero io tengo premuto sul file ed escono varie opxzione, metto su autorizzazioni e poi?? :S te lo chiedo perchè ad esempio a me nn esce più l'app taggoogle per l'nfc ma mi dice che è installata...

Ultima modifica di Robfratt; 14-09-12 alle 13:06 - Motivo: lo riscrivo un pò piùù pulito ;)
    NEXUS 4 MAKO!!

ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
    KERNEL: STOCK + ROOT
    Launcher: Nova launcher prime

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Appena esce la nuova build tra poco fai i 3 wipe e non installare nessuna patch, solo le applicazioni ufficiali dal Play Store, se i widget non sono compatibili con JB per forza hai solo errori..

ci credo che hai quel problema.. scoperto l'inghippo come prevedevo.. hai la versione buggata.. adesso siamo alla 6.0.1.3

prova la TWRP e vedrai che non torni più indietro..backup e ripristini velocissimi
    Aaaaah, perfetto!!! Grazie mille!!! Posso chiederti in cosa differiscono le due recovery? La twrp e' piu' affidabile?

Pagina 124 di 601 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio