Comunque posso già dire che rispetto alla Xenon come consumi siamo proprio oltre. Fantastico!
Ora sono un cyanogen fan anche io![]()
Comunque posso già dire che rispetto alla Xenon come consumi siamo proprio oltre. Fantastico!
Ora sono un cyanogen fan anche io![]()
Originariamente inviato da Alkemix
Alk fatti un salto sul topic sul kernel franco le ultime 2 pagine ci sono tutte le mie impressionixmq la rom stock, e sono indeciso su quale usare come nuova rom
![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom stock - Francisco franco kernel Milestone 5
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime
Ah ok ora vedo, davo per scontato che avessi la Cyano10... ma non devi avere remore o dubbio alcuno, metti la cyano, è favolosa...
P.S. Ma sono stato l'unico ad aver votato la discussione? Eh si! Azz... Ragazzi votateeeee
Ultima modifica di Alkemix; 14-09-12 alle 12:07
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Dai su.. preparate la tavola (recovery) che a breve esce dalla cucina..
ti avevo chiesto quale versione? provala TWRP se ti da ancora problemi..aggiungo come utilità in prima pagina
http://rootzwiki.com/topic/22775-rec...tg-2012-08-24/
Questa la uso io e va benissimo , specie per usb-otg
Ultima modifica di Gynlemon; 14-09-12 alle 12:37
Originariamente inviato da djdido
@Gyn sai qualcosa te al riguardo? Che so un fix un applicazione che da questo problema al sistema? Per esempio a me succede con battery widget reborn @djdido non so a te.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
In che senso quale versione? Se ti riferisci alla versione della rom stavo provando a installare la nightly rilasciata il 12 settembre, ma lo stesso problema di ripresenta anche con quella rilasciata il 13, mentre se ti riferisci alla clockwork mod ho la cwm touch 6.0.0.5
Ok, appena ho tempo provo a cambiare recovery e riflashare la cm!
Appena esce la nuova build tra poco fai i 3 wipe e non installare nessuna patch, solo le applicazioni ufficiali dal Play Store, se i widget non sono compatibili con JB per forza hai solo errori..
ci credo che hai quel problema.. scoperto l'inghippo come prevedevo.. hai la versione buggata.. adesso siamo alla 6.0.1.3
prova la TWRP e vedrai che non torni più indietro..backup e ripristini velocissimi
lollo64 (14-09-12)
Se non va devi procedere a un explorer o root explorer a dare i permessi 644 e riavviare
Gin come faccio a dargli questi permessi? ovvero io tengo premuto sul file ed escono varie opxzione, metto su autorizzazioni e poi?? :S te lo chiedo perchè ad esempio a me nn esce più l'app taggoogle per l'nfc ma mi dice che è installata...
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom stock - Francisco franco kernel Milestone 5
Ultima modifica di Robfratt; 14-09-12 alle 13:06 - Motivo: lo riscrivo un pò piùù pulito ;)
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime