XxXlorenzoXxX (15-09-12)
La cyano è una grandissima rom, ha delle feature che adoro, fast and quick reply sono utilissimi, davvero ottimi.. Però io la sento troppo inferiore in velocità rispetto alla stock.. Qualsiasi kernel ci ho provato sopra lagga sempre.. Non capisco perché.. È la rom perfetta se solo fosse un po più veloce..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
comunque penso di aver capito il perchè di quel consumo anomalo di batteria in edge-3G o in H...in pratica penso che il consumo di batteria sia dovuto al continuo cambio di segnale, questo poichè nella zona in cui vivo il segnale 3G è pessimo e quindi il telefono cerca sempre di acchiappare il segnale più veloce, ma visto che è troppo debole opta per riallacciarsi all'edge che anche se più lento prende di più e questo accade di continuo, quindi penso(è un ipotesi) che sia per quello, perchè oggi con wi-fi attivo mi ha consumato solo l'8%![]()
Resta comunque il fatto che con altre ROM consumava di meno, visto che di recente non ho cambiato casaforse per risolvere definitivamente dovrei forsare il cell a restare in edge finchè resto a casa o usare un programmino tipo quello che Gyn mi aveva linkato
![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
quei settaggi dei colori tendono all'azzurrino...![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Mi sa che io sono l'unico che si trova bene col launcher stock... Nessuno lag o il minimo rallentamento... Tutto molto burroso![]()
Inviato dal miglior telefono del mondo... Galaxy Nexus CM10 M1!!
i miei settaggi dei colori sono così:
Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di XxXlorenzoXxX; 15-09-12 alle 20:48
Pakobis (16-09-12)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !