Sei già stato in impostazioni>applicazioni>tab in alto su tutte> scorri fino alla voce galleria> accedi e cancella i dati e cache?
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Controllate bene che non avete programmi che consumano.. è logico che se continuano a richiedere connessione ci sia del consumo.. Io sta stanotte al 97% con dati attivi wifi attivo.. chiamate sms e navigazione.. sono al 87% ora..
In Stand-by per fare una prova di consumi effettivi , occorre disattivare i dati cui possono stimolare il consumo batteria..
Hai provato a vedere questa nuova applicazione?
https://play.google.com/store/apps/d...site.ggovernor
Ultima modifica di Gynlemon; 15-09-12 alle 12:39
Io ho aggiornato subito dopo la M1 ...ora ho la 914 non sembra male.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sony XperiaZ3Compact
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
grazie Gynlemon per il consiglio dell'appcmq ripeto con le stesse app e stesse cose in sync con la ROM del Team Eos facevo più di 20 ore di telefono acceso quindi mi pare strano che con questa il tempo sia più o meno la metà...
Poi per le app che hanno sync attivo ho solamente whatsapp, facebook, twitter e androidiani...mi sembra davvero esagerato come consumo...boh
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Io da stamani alle sette (99%) ad ora ho il 59% non mi sembra male anche se con l m1 durava di più...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App