Già provato a riscaricarla, ho controllato anche l'md5sum ed è corretto. E' come se la clockwork non la riconoscesse come compatibile..
ma i problemi vengono fuori tutti insieme, è da un po che mi esce l' applicazione UI si è bloccata in modo anomalo, e scompaiono navbar e barra notifiche-.-
e non ho attuato nessuna modifica a queste suddette cose..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Non so a voi ma a me con questa m1 la durata della batteria è tutt'altro che migliorata. Sarà perché uso un launcher alternativo come adw e temi ecc. o è proprio colpa della ROM?
P.s. mentre scrivevo questo post la batteria è passata da 60 a 57%
Inviato dal mio Galaxy Nexus con CM10
Io invece riconfermo un'ottima durata della batteria... da questo punto di vista molto soddisfatto, ottimo kernel, non mi sognerei mai di installarne uno alternativo e vanificare la durata della batteria ora come ora, quello di default è ben ottimizzato
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Penso che tu abbia fatto tutto correttamente, i soliti wipe ...ecc...
Cerca di capire se qualche applicazione o processo ti causa queste noie, viber se ce l'hai è di sicuro una di queste!
Fai una calibrazione della batteria (se noti che non è attendibile la percentuale di carica) e poi un bel ciclo di battery doctor da ripetere mensilmente...
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
changelog nightly di domani:
Phone: Clean up Advanced settings strings and layout (android_packages_apps_Phone)
Lockscreen: Move weather request into thread (android_frameworks_base)
Camera: Add volume key to control the zoom in/out. I will make my phone in lanscape when I take picture or capture video. I feel it very not easy to adjust the picture zoom size by touch the screen, because the take picture button in the right side. The f (android_packages_apps_Camera)
Camera : Timer Snapshot (android_packages_apps_Camera)
Request 5936: Stopwatch & Countdown (android_packages_apps_DeskClock)
Camera: add burst mode (up to 20 shots) Rebased for jellybean. (android_packages_apps_Camera)
Revert "Triggering EarlySuspend based on BackLight brightness" (android_frameworks_base)
Bene..qualcosa si muove anche con le personalizzazioni, speriamo che si decidano a breve a mettere la custom navbar
Mi sa che domani flasho anche perchè ho riscontrato anche io un problema fastidioso della M1... che dovrebbero sistemare "Triggering EarlySuspend based on BackLight brightness" che mi crea problemi nuovamente con le notifiche (che @@)
Hanno inserito in breve tempo features introdotte già da Fitsnugly, anche nella sua nightly di oggi...
Ultima modifica di Alkemix; 14-09-12 alle 00:59
Originariamente inviato da Alkemix
domani si flasha *-*
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Originariamente inviato da djdido
Idem e dalla prima nightly... non so che sia ... ho anche fatto i tre wipe...