R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
N1K0
Ragazzi qualche domanda per voi
1) La CyanogenMod 10 è l'ultima versione? O esiste anche la CM 10.x?
2) Se la prima risposta è affermativa, devo prima installare la CM 10 e poi i minor update oppure direttamente la 10.x?
3) Ci sono bug di qualsiasi tipo?
4) Dove trovo le Gapps da flashare?
Grazie a tutti
Allora la cyano ufficiale è per ora ferma alla 10 mentre se vuoi una 10.1 c'è la euroskank o la sconcauteam, per quanto riguarda queste i bug sono i soliti della 4.2.1 ovvero i crash del browser e altro.
Le gapps le trovi su goo.im/gapps , scarica quelle del 30/11 .
Se trovi la mia risposta utile clicca thanks :)
McAllister from Hardcore
Quote:
bilel96
Ciao a tutti, dopo gli wipe e aver flashato la cm10 stable appena mi si avvia mi da l'errore che la tastiera android asop si è bloccata in modo anomalo. Ho provato a fare nuovamente gli wipe e a riflashare.. ma ho lo stesso problema.. pur utilizzando swiftkey mi esce il messaggio di errore.. Soluzioni?
sicuro che non sia corrotto il file della rom??
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Kaoru01
in questa rom c' è la possibilità di disattivare il sensore di prossimità per il solito bug?
Bug?? O.o
É da un bel po che non ho la cyanogenmod e mi domando se nelle ultime hanno introdotto la scelta dei DPI della navbar?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Purtroppo no!
Inviato dal mio Nexus 7 con rom ParanoidAndroid ..:: Nexus User ::..
Quote:
giusepp98
raga secondo voi un buon kernel da abbinare alla cyano qual'è?
Il suo kernel stock cyano ottimizzato proprio per la cyano 10 se non ti interessa l'overclock.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
legolas
Ragazzi forse lancio un'eresia na non c'è una tastiera piú comoda di quella stock?
Con questa sbaglio spesso tasti, per non parlare di quante volte clicco b v oppure n invece di spazio! Magari anche stile iphone non so!
Insomma si accettano consigli sulle tastiere!
Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io ti consiglio la SwiftKey.. Non sbaglia un colpo e a volte sembra che legga nella mente perché sa già la parola che voglio inserire dopo :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Appena messa questa rom, stavo attendendo impaziente la 10.1 ma ha troppi problemi, prima volta che provo la cyano, veramente bella! Due domandine:
Per il volume alto è già a posto o devo settare dps manager?
Non la trovo quindi chiedo, si può fare la photosphere con questa versione di rom? (ho l'ultima nightly)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Il volume è già alto mentre per photoshere non c'è nella rom essendo basata su android 4.1.2...
Ma non avevano dato la possibilità di usarla sulla 4.1.2? Aveva problemi e l'han tolta?
C'era il trasformation pack che ti permetteva di usare questa funzione anche su questa rom...
Non c'è più ora? (hai detto c'era) se c'è ancora è stabile?
Ho detto c'era perché era un assaggio di android 4.2 prima che uscisse...
Se hai la cwm formatta l'sd da recovery poi riavvi il telefono e copi rom e gapps così quando riavvii in recovery per flashare la rom fai tutti i wipe tranne sd card ed avrai gli zip di rom e gapps...se invece usi la twrp ed il cavetto otg puoi flashare gli zip della rom e delle gapps da una chiavetta usb quindi puoi fare tutti i wipe compreso il wipe data che ti formatta la memoria del telefono...se proprio vuoi fare un'installazione pulitissima flasha una factory image se non hai già la stock poi rifai il root e rimetti la recovery custom e flashi la rom normalmente...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=231841
Allora segui questa guida del toolkit per sbloccare bootloader ottenere il root e mettere una recovery custom e poi segui la guida d'installazione nel primo post di questa discussione...se hai dubbi sul toolkit chiedi nella discussione che ti ho linkato...
Comunque ragazzi pensavo fossero molto più veloci.
Ragazzi ormai ci siamo è questione di giorni: https://plus.google.com/app/plus/mp/...&view=activity