R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
quindi ogni volta che flasho una nuova rom, e io ho l'abitudine di fare tutti e tre i wipe (factory/data cache delvik) mi perdo tutti i file sulla sd oppure c'è comunque un'altra opzione per fare il primo wipe?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
edit: mi rispondo da solo... praticamente i wipe che devo fare sono cache dalvick e restore factory se non sbaglio, e il system, mentre wipe data lo posso evitare, giusto?
Le gapps 4.2.1 non le puoi installare su qualsiasi rom ma come ha suggerito anche alkemix prima le puoi flashare su rom basate su 4.2.1 tipo la euroskank...adesso però non approfondiamo il discorso qui si parla di cm10...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Re: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Colpa di Gianni :pse tutti fanno la caxxata :banghead:... Lincialo Gyn... :D
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Credo che il grosso della colpa sia dei "quick setting" e della nuova lock screen....
Hanno un po stravolto il loro sistema e hanno perso tempo per arrivare ad una soluzione efficace..
C'è una cosa che non capisco, dicono che la cm 10.1 per il nostro telefono sia mega fluida e rapida e pure stabile..quindi..quanto cavolo ci vuole a fare la prima nightly? Per carità ci saranno altri dettagli da sistemare..Ma sono nightly no versioni stabili quindi potrebbero anche far uscire la prima.boh.Ehi sia chiaro che non ho chiesto nulla about the ETA!!! Ho solo detto la mia ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
Musso
Azzzzzz pensavo mi dicessi che era la 10.1 >.< Vabbè intanto flasho questa e poi a giorni via con la 10.1...sono sicuro che uscirà presto..almeno spero xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus